Meglio se chiedi conferma nel thread del kernel ma dovrebbe aver disabilitato il brickbug........
skorpion83 (10-08-12)
Leggi questa discussione dal post 2947 in avanti ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=138195
skorpion83 (10-08-12)
Grande jaco. Spiegazione con i controc***i, anche per novellini come me
Quindi basta usare custom kernel (siyah, speedmod, phenomenal e altri) e si possono flashare tutte le rom 4.0.4
E allora un paio di consigli dal supermod
-Il phenomenal 6 (versione medium) come lo vedi come kernel? Ho siyah 3.5.2 e franky_blue, ma noto consumi maggiori anche della stock che avevo (nfc tim). Anche se ne guadagno in durata, non vorrei perdere le ottime prestazioni del nostro cell
-Sai qualcosa del morpheus (riguardante in siyah, ma questo gia lo sai)??? Non ho capito se è compatibile con ics e soprattutto se fa "miracoli" come si scrive nel 3d
-ho letto in uno dei tuoi ultimi post nel 3d della steulm che usi la speedwizz con kernel speedmood. Come ti trovi (autonomia e prestazioni). Ho visto il 3d della rom, ma graficamente è molto simile alla stock per s3???
-ops ultima e ti molloMa sul nostro cell è possibile fare le foto in sequenza e in continuazione come nell's3?
Scusa le tante/troppe domande. E grazie anticipatamente![]()
E' possibile fare il backup della homescreen? Cosi da non dover rimettere tutto com'era prima? Visto che dovrei mettere la stable della cm9.![]()
Grande jaco. Spiegazione con i controc***i, anche per novellini come me
Quindi basta usare custom kernel (siyah, speedmod, phenomenal e altri) e si possono flashare tutte le rom 4.0.4
E allora un paio di consigli dal supermod
-Il phenomenal 6 (versione medium) come lo vedi come kernel? Ho siyah 3.5.2 e franky_blue, ma noto consumi maggiori anche della stock che avevo (nfc tim). Anche se ne guadagno in durata, non vorrei perdere le ottime prestazioni del nostro cell
-Sai qualcosa del morpheus (riguardante in siyah, ma questo gia lo sai )??? Non ho capito se è compatibile con ics e soprattutto se fa "miracoli" come si scrive nel 3d
-ho letto in uno dei tuoi ultimi post nel 3d della steulm che usi la speedwizz con kernel speedmood. Come ti trovi (autonomia e prestazioni). Ho visto il 3d della rom, ma graficamente è molto simile alla stock per s3???
-ops ultima e ti mollo Ma sul nostro cell è possibile fare le foto in sequenza e in continuazione come nell's3?
Scusa le tante/troppe domande. E grazie anticipatamente
skorpion83 (10-08-12)
jaco ma la guida di illuminato per il deep 1 dov'è?? io non la trovo!!!
aspetto S10