No, è ancora in fase di sviluppo, anche se penso che uscirà tra poco.
Io ora ho la rootbox e le rom kk non sono ancora all'altezza per l'uso che ne faccio, se vuoi stabilità, consumo basso di batteria e giocare non devi proprio guardarle queste rom
La memoria ART prende il posto della memoria dalvik, in pratica si dovrebbe velocizzare l'esecuzione delle app compatibili
[QUOTE=pinksun;5056854]Si, in una rom cerco stabilità ed una buona durata della batteria, quindi mi consigli di rimanere sulla blumak o di provare la rootbox? Quest'ultima in cosa differisce rispetto alla blumak?
Io con la rootbox ho qualche riavvio, dato che e su base 4.2 e quindi non ha i driver tutti funzionanti ( e una rom aosp, la blumak e una rom su base samsung), se non hai esigenze di updatare per forza puoi tranquillamente tenere la blumak, di sicuro i consumi sono più bassi delle rom aosp, se vuoi puoi provare o la mia o la slimbean 4.3, ma anche le rom kk, fatti prima un nandroid backup prima
pinksun (30-12-13)
Ragazzi la ROM aosp più fluida e stabile in circolazione quale é? Magari che mi permetta anche di utilizzare ART (ma non é fondamentale quest'ultima cosa). Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà (don't worry, aggiungo anche il pollice in su)
iEzZo (30-12-13)
Slimsabermod è una nightly m ma è ottima (la uso quotidianamente)
Dicono anche la omni... Però non l'ho mai provata!
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
iEzZo (30-12-13)