Questa....
Non serve installarla ci sono gia le features incluse...
M^2 from his GT-I9100
Menegucciooooo, ho un piccolo problemino. Ho messo la rom Chamaleon (4.0.4), funziona bene è una sammy con grafica aokp, è molto bella ma non ha un task manager!!! Niente di niente, ne gestione attività e ne il task manager delle aokp.
Sono andato su xda e seguendo le istruzioni ho messo il task manager che suggeriva il modder, in system/app e settando i permessi, ma nulla, crasha sempre, anche dopo un fix permissions.
Ad ogni modo, conosci qualche task manager molto simile (almeno nella grafica) a quello a cui siamo abituati tutti??? Anche dal playstore.
Per ora ho messo "es monitor di sistema" (un pò come Es gestore file) ma graficamente è orribile. Aspetto un tuo suggerimento altrimenti mi tengo questo attaccandomi al tram![]()
![]()
![]()
Msquared perfetto, era proprio quello che cercavo! Appena sono al PC ti lascio un bel tnk! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io volevo consigliare a chi vuole provare una rom jb funzionale la Disaster v5 di Mirko ddd.. E fantastica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Sì è tra poco aprirà il thread relativo alla rom in questo forum così chi vuole(lo consiglio vivamente) potrà provarla B-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"