Per flashare una nuova rom oltre i soliti wipe consigliano il Format Sistem ' , mi dite cosa va a cancellare Format sistem ???
Per flashare una nuova rom oltre i soliti wipe consigliano il Format Sistem ' , mi dite cosa va a cancellare Format sistem ???
Ciao, vorrei un parere sulla cyanogenmod 11 unofficial. Grazie
in pratica ti formatta tutto il sistema, cioè android, se hai paura che ti tocchi la memoria interna e la micro sd non lo fa, riguarda solo il sistema operativo android, formattando system togli il sistema in modo che quando vai a flashare la nuova rom la stessa non trova tracce del vecchio sistema che possono creare problemi
fallo solo se espressamente scritto nelle istruioni della rom che vuoi flashare (molte lo fanno da sole)
come tutte le 4.4 si comporta abbastanza bene, a quanto ho potuto vedere il team omni e lo slim team sono avanti, ma la cyano 11 è molto più personalizzabile
Per le Gapp della cyano 11 4.4 ' il link del download è quello di novembre 17mb .
Altri link per scaricare le Gapp mi potete dire ..
Salve a tutti io ho una rom paranoidandroid 4.4 presa da xda e volevo cambiare kernel voi che mi consigliate?
Vorrei sapere quali sono le rom che non sono basate su Cyanogenmod , a parte NeatRom e Miui ce ne sono altre? Grazie
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846