Grazie Edo, ora provo il mio primo flash con questa rom e vediamo cosa succede... Speriamo bene!
Grazie Edo, ora provo il mio primo flash con questa rom e vediamo cosa succede... Speriamo bene!
Salve ragazzi devo installare una custom rom per una parente e non avendo l' s2 non risco a decidermi, quindi qualcuno mi può consigliare unarom che sia: fluida,abbastanza personalizzabile(giusto i tile e poco altro) stabilissima e con una durata della batteria buona?La versione di android sarebbe meglio se fosse kitkat ma va bene anche una basata su jb 4.3.1.
(PICCOLO OT) se la mia parente ha dei contatti salvati su sim poi potrà utilizzarli anche con la nuova rom ?
Grazie a chiunque mi aiuti
Cru0r
Ho installato la omnirom con android 4.4.2 ed è una scheggia.ho l'ultimo kernel dorimanx pero,lo messo pero non va anche la stessa cosa con gli altri kernel forse perchè sono per jelly bean?Ma allora ce un kernel come apolo o dorimanx per kitkat?
Mi dice google play services è stato arrestato?
Sapete aiutarmi?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
xrallyx (17-01-14)
ragazzi ho appena installato la rom neatrom 5.6. ho un po di confusione su quale kernel metterci su. dorimanx, l apolo? o lasciare quello che mi da la rom stessa?