Utente del giorno:9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:gianpassa con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:gianpassa con ben 101 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ciao jaco, scusa l'ignoranza ma non esiste qualche versione del siyah con già tutto settato, in modo da vedere una bella differenza con le versioni vecchie del kernel stesso?
No c'è apposta l'app per cambiare tutti i parametri,oppure basta selezionare un profilo da recovery se non sei sicuro dei parametri che vuoi cambiare.....
Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:
ciao jaco, scusa l'ignoranza ma non esiste qualche versione del siyah con già tutto settato, in modo da vedere una bella differenza con le versioni vecchie del kernel stesso?
il siyah è già settato per essere un ottimo compromesso secondo me, io lo uso sempre al naturale
grandi differenze tra release non le vedrete se non siete degli smanettoni, ammenochè non paragonate una vecchissima con le ultime
quindi da quella mia 3.4.1 alla 4.0 non ci sono benefici ?
ANATEMA!
Se ero un Mistico Androidiano pure io, a questo punto ti avrei accettato (chiedendo in prestito la scure di Jaco).
Si scherza, ovviamente, e poi fa caaaaaaaaaaaaaaaaldo (ho preso la macchina all'ombra: 38°C).