CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 844 di 911 primaprima ... 344744794834842843844845846854894 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,431 a 8,440 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve gente..
    spero di non sbagliare sezione..ma vorrei chiedere l aiuto di qualche moderatore decisamente migliore di me..nell aprire un thread inerente a questa discussione trovata in xda
    [MOD][GUIDE]Partition your internal memory for better App management (Pit Files) - xda-developers

    sono molto interessato e vorrei un parere da chi ci capisce..
    inoltre credo che possa essere molto utile a tutti,ampliare la memoria interna sopratutto ora che lo spostamento della app nelle cm11 o comunque rom su base 4.2.2 rappresenti piu un bug che altro..
    qualcuno mi puo aiutare?
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE


    Samsung SIII (I9300) !!

  2.  
  3. #8432
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti provare universal rom build 4 che è una rom per s2 che ti porta su questo smartphone tutto del note 3 anche se è basata su 4.1.2 ti cambia tutto

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #8433
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    Salve gente..
    spero di non sbagliare sezione..ma vorrei chiedere l aiuto di qualche moderatore decisamente migliore di me..nell aprire un thread inerente a questa discussione trovata in xda
    [MOD][GUIDE]Partition your internal memory for better App management (Pit Files) - xda-developers

    sono molto interessato e vorrei un parere da chi ci capisce..
    inoltre credo che possa essere molto utile a tutti,ampliare la memoria interna sopratutto ora che lo spostamento della app nelle cm11 o comunque rom su base 4.2.2 rappresenti piu un bug che altro..
    qualcuno mi puo aiutare?
    Dovrebbe essere questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
    [MOD] [Guida] Aumentare lo spazio disponibile per le APP Usando i File Pit Modificato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    martius (23-02-14)

  6. #8434
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! ho bisogno di consigli su come procedere nel modding dell'S2 di un mio amico di cui allego lo screenshot di firmware e kernel...




    È brandizzato 3 e vorremmo installare una rom basata su Android kitkat. Siccome ho letto nel forum che ci sono rischi riguardo il flash di nuove rom e kernel, vorrei capire, x evitare di sbagliare e buttare il telefono, come ottenere su questo specifico modello i permessi di root, una recovery personalizzata e magari se mi potete consigliare una rom stabile al 100%, io ero orientato sulla cyanfox...

    Ringrazio chiunque voglia darmi una mano...

  7. #8435
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! ho bisogno di consigli su come procedere nel modding dell'S2 di un mio amico di cui allego lo screenshot di firmware e kernel...




    È brandizzato 3 e vorremmo installare una rom basata su Android kitkat. Siccome ho letto nel forum che ci sono rischi riguardo il flash di nuove rom e kernel, vorrei capire, x evitare di sbagliare e buttare il telefono, come ottenere su questo specifico modello i permessi di root, una recovery personalizzata e magari se mi potete consigliare una rom stabile al 100%, io ero orientato sulla cyanfox...

    Ringrazio chiunque voglia darmi una mano...
    Segui la guida per installare il Philz Kernel, ti da CMW e i Permessi di root. Si flasha molto semplicemente da recovery dopodiché potrai fare quello che ti pare, cerca la rom che ti piace, la metti nella sd, fai tutti i vari wipe e la flashi (non scordati le gapps per le rom aosp)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nastyfresh per il post:

    Fonzie444 (23-02-14)

  9. #8436
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Segui la guida per installare il Philz Kernel, ti da CMW e i Permessi di root. Si flasha molto semplicemente da recovery dopodiché potrai fare quello che ti pare, cerca la rom che ti piace, la metti nella sd, fai tutti i vari wipe e la flashi (non scordati le gapps per le rom aosp)
    Ok ma che tu sappia la cyanfox è compatibile con questo kernel? Leggevo sul topic della rom che è consigliabile avere il kernel della cyanogenmod 10.2, anche se non ho ben capito il perché...

  10. #8437
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    Ok ma che tu sappia la cyanfox è compatibile con questo kernel? Leggevo sul topic della rom che è consigliabile avere il kernel della cyanogenmod 10.2, anche se non ho ben capito il perché...
    tutte le rom 4.4 hanno bisogno del flash kernel cyano 10.2, nulla di drammatico, in pratica dalla recovery del kerel philz, cioè la cwm (OBBLIGATORIO fare il backup della cartella efs,se non lo fai non andare avanti) flashi il kernel, poi fai da advanced rebbot recovery, ti parte quella della cyano 10.2 e da li flashi la cyanfox o la omni, o la slimkat o la rom 4.4 che vuoi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Fonzie444 (23-02-14)

  12. #8438
    Senior Droid L'avatar di Fonzie444


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    307
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    tutte le rom 4.4 hanno bisogno del flash kernel cyano 10.2, nulla di drammatico, in pratica dalla recovery del kerel philz, cioè la cwm (OBBLIGATORIO fare il backup della cartella efs,se non lo fai non andare avanti) flashi il kernel, poi fai da advanced rebbot recovery, ti parte quella della cyano 10.2 e da li flashi la cyanfox o la omni, o la slimkat o la rom 4.4 che vuoi
    Ok ma dalla recovery stock si può fare un nandroid backup? e dove trovo la cartella EFS?

    in definitiva:
    - tramite recovery stock faccio tutti i wipe
    - flash del Philz Kernel
    - riavvio in recovery cwm
    - flash della cyanogenmod 10.2 (ha il kernel già integrato vero?)
    - reboot recovery
    - flash rom su base kitkat
    Ultima modifica di Fonzie444; 23-02-14 alle 15:41

  13. #8439
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fonzie444 Visualizza il messaggio
    Ok ma dalla recovery stock si può fare un nandroid backup? e dove trovo la cartella EFS?

    in definitiva:
    - tramite recovery stock faccio tutti i wipe
    - flash del Philz Kernel
    - riavvio in recovery cwm
    - flash della cyanogenmod 10.2 (ha il kernel già integrato vero?)
    - reboot recovery
    - flash rom su base kitkat
    si che lo puoi fare il nandroid, la cartella efs tra tutte le guide trovi come fare il backup
    ma puoi evitare il flash dell'intera cyano 10.2, basta il kernel e la recovery cm 10.2, devi riavviare in recovery dalla recovery del philz, non devi riavviare ne spegnere

  14. #8440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fica.. l'ho istallata.. ma dimmi una cosa: la barra di google sopra alla schermata.... come la posso levare?!
    grazie!

Pagina 844 di 911 primaprima ... 344744794834842843844845846854894 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy