CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 856 di 911 primaprima ... 356756806846854855856857858866906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,551 a 8,560 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Ciao n1moy , sarei tentato di provarlo sulla slimkat. Puoi linkarmi qualcosa?? Se c'è qualche tuo thread in merito ?? (Ovviamente oltre quello del apolo)

Gg
    No non ho nessun thread.... Solo il mio post nella prima pagina del 3D dell'Apollo.... Io ho su la slimlinaro con il 7.0 beta 3 e va a meraviglia
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Gg636 (09-03-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    No non ho nessun thread.... Solo il mio post nella prima pagina del 3D dell'Apollo.... Io ho su la slimlinaro con il 7.0 beta 3 e va a meraviglia
    Lo provo. Poi se ho bisogno ti contatto.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con la slimkat in 3g con sincro varie si oscilla dalle 2.30 alle 3h di schermo.
    In tutto WiFi superi tranquillamente le 4 h.

Gg
    Io proprio non riesco a raggiungerle quelle cifre. Oggi tutto il giorno in 3g, utilizzo abbastanza intenso e mi sono ritrovato a secco dopo nemmeno un'ora e mezza.
    La cosa che non mi è stata chiara però è che dopo cinque minuti di carica ho staccato il telefono, l'ho riacceso e aveva ben 52% di carica. Sicuramente è un comportamento anomale. Come posso investigare per capire la causa di tutto ciò? Potrebbe essere la batteria che si è andata a fare friggere?

Grazie mille per le risposte! Siete veramente delle brave persone

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviDont Visualizza il messaggio
    Io proprio non riesco a raggiungerle quelle cifre. Oggi tutto il giorno in 3g, utilizzo abbastanza intenso e mi sono ritrovato a secco dopo nemmeno un'ora e mezza.
    La cosa che non mi è stata chiara però è che dopo cinque minuti di carica ho staccato il telefono, l'ho riacceso e aveva ben 52% di carica. Sicuramente è un comportamento anomale. Come posso investigare per capire la causa di tutto ciò? Potrebbe essere la batteria che si è andata a fare friggere?

Controlla eventuali wakelock con BetterBatteryStats che puoi reperire gratuitamente dal 3D su Xda.
    La batteria quanti anni ha?

Oggi ho ascoltato 20 minuti di radio, 15 di cubomusica, 25 di tethering wifi, sms, whatsapp, sincro sempre attiva ed ho fatto 1h40 di screen. Senza ascoltare musica arrivo tranquillamente a 2h30 con la batteria da 1650.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

7. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

DaviDont (11-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Una cosa che però devi tenere in considerazione (vale un po per tutte le ROM ) : che ė un conto fare 15h di telefono in uso con 1.5h di schermo quindi di awake e un conto è fare 6h di telefono con 3h di schermo.
    Voglio dire che è differente fare le ore di schermo tutte ad inizio e fine giornata. Devi considerare una sorta di consumo netto e lordo.
    Non so se mi sono spiegato.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gg636 per il post:

DaviDont (11-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Controlla eventuali wakelock con BetterBatteryStats che puoi reperire gratuitamente dal 3D su Xda.
    La batteria quanti anni ha?

Oggi ho ascoltato 20 minuti di radio, 15 di cubomusica, 25 di tethering wifi, sms, whatsapp, sincro sempre attiva ed ho fatto 1h40 di screen. Senza ascoltare musica arrivo tranquillamente a 2h30 con la batteria da 1650.
    La batteria ha 3 anni e 6 mesi ovvero l'età dello smartphone.
    Ho installato BBS, domani tirerò le somme e magari posto qualche screen così mi aiutate con l'interpretazione

Una cosa che però devi tenere in considerazione (vale un po per tutte le ROM ) : che ė un conto fare 15h di telefono in uso con 1.5h di schermo quindi di awake e un conto è fare 6h di telefono con 3h di schermo.
    Voglio dire che è differente fare le ore di schermo tutte ad inizio e fine giornata. Devi considerare una sorta di consumo netto e lordo.
    Non so se mi sono spiegato.

Gg
    Sì, questo mi è chiaro. Infatti se il telefono è a schermo spento dura una vita.
    Il problema risiede proprio durante il suo utilizzo a schermo acceso: vedo scendere la batteria praticamente a vista d'occhio. Il grafico della batteria è infatti terribile da vedere: praticamente piatto e poi un picco negativo quando lo schermo è acceso (ancora peggio se in 3g).

Rinnovo i ringraziamenti per il vostro aiuto!

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

La batteria ha 3 anni e 6 mesi ovvero l'età dello smartphone.
    Ho installato BBS, domani tirerò le somme e magari posto qualche screen così mi aiutate con l'interpretazione

Sì, questo mi è chiaro. Infatti se il telefono è a schermo spento dura una vita.
    Il problema risiede proprio durante il suo utilizzo a schermo acceso: vedo scendere la batteria praticamente a vista d'occhio. Il grafico della batteria è infatti terribile da vedere: praticamente piatto e poi un picco negativo quando lo schermo è acceso (ancora peggio se in 3g).

Rinnovo i ringraziamenti per il vostro aiuto!
    Comunque una batteria di 3 anni e mezzo è già tanto se ti consente di utilizzare un po' il telefono senza malfunzionamenti (percentuale che scende all'improvviso, spegnimenti etc.). Con 15 Euro te ne porti a casa una nuova (consiglio la Anker su Amazon).

Androidiano L'avatar di mk3000

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Chi mi consiglia un buon kernel per cyanogenmod 11? Non mi interessano le prestazioni ma che la batteria duri di più..

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao, sono con la infinity 4.1.2 volevo chiedervi, cè qualche rom 4.4.2 simile come tema alla infinity o comunque con grafica abbastanza stravolta?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Chi mi consiglia un buon kernel per cyanogenmod 11? Non mi interessano le prestazioni ma che la batteria duri di più..
    L apolo è molto battery friendly ti consiglio quello. Poi nel thread dedicato ti sapranno dire come impostarlo al meglio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

mk3000 (14-03-14)

Pagina 856 di 911 primaprima ... 356756806846854855856857858866906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio