Ecco qui lo screenshot che credo essere più significativo. In partial wakelock non c'è alcun problema. Ma in Kernel wakelock tempo proprio di sì. Comunque giudicate voi perché io proprio non sono un esperto in queste cose.
![]()
Ecco qui lo screenshot che credo essere più significativo. In partial wakelock non c'è alcun problema. Ma in Kernel wakelock tempo proprio di sì. Comunque giudicate voi perché io proprio non sono un esperto in queste cose.
![]()
Ultima modifica di DaviDont; 12-03-14 alle 19:11
qualcuno mi puo dire la miglior rom stabile molto veloce e una buona durata della batteria(deve essere jelly bean e kikat)?
ditemi il vostro giudizio su diverse rom
Molto probabilmente è colpa del del fast dormancy. Prova a disattivare quest'ultimo scaricando quest'applicazione: https://play.google.com/store/apps/d...cytoggle.i9300 è per S3 ma funziona anche per S2... testata in passato personalmente
Io mi trovo bene con la SlimLinaro: buone prestazioni ed ottima autonomia
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Provendo da una slimslinaro+kernel gustavo.. e mi trovo alquanto, ma vorrei spingermi di più in termini di durata della batteria. Vi spiego, uso il telefono solo per:
chiamate, fotografie e vari social network e chrome per controllare androidiani
In pratica vorrei una rom+kernel che tenga al massimo l'autonomia del telefono, senza contare le prestazioni in giochi o/e simili. Basta che il telefono non si blocchi e la batteria duri il più possibile, da come ho capito le rom con JB durano molto di più in termine di batteria, mi affido a voi. Vi ringrazio per le eventuali risposte(se è possibile aggiungetemi link)
ragazzi salve! vorrei un consiglio su come cambiare il dns della mia connessione tim 3g del mio s2... per aggirare le restrizioni traffico etc leggendo sul web molti dicono che dal 4.3 android non sia possibile piu farlo... mi sapete consigliare qualche applicazione o settaggio ?????
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Salve ragazzi. Volevo un consiglio: mi serviva una rom che magari riprende l's4, con un bel po' di caratteristiche in più e dove la batteria duri abbastanza.. Quale posso usare?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Spardantex (14-03-14)
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Spardantex (14-03-14)