CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 757 di 911 primaprima ... 257657707747755756757758759767807857 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,561 a 7,570 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jacob26

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Buonasera a tutti, anch'io sono una new entry sto cercando al momento una buona rom da installare sul mio GS2 (o anche una combinazione di rom, kernel, modem e tutto il resto). Adesso ho il telefono completamente stock, h3g come operatore. Avrei bisogno di qualcosa di fluido, veloce (soprattutto per la connessione 3g) e con consumi di batteria buoni (non chiedo miracoli ). Ho installato solamente la recovery(procedura con philz kernel) e ovviamente abilitato i permessi di root. (Sistema operativo jelly bean 4.1.2)
    Grazie anticipatamente!
    P.s. questo forun è straordinario, mi sto facendo una nuova cultura!
    Ultima modifica di jacob26; 03-12-13 alle 19:02

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa l'ignoranza... un piccolo chiarimento per favore.
    Ho visto che ci sono custom ROM AOSP e AOKP. Le ROM (come la Blumak) derivate dai firmware Samsung stock non appartengono alle succitate categorie, vero? Hanno i driver Samsung al loro interno (e quindi, ad esempio, la fotocamera fa foto buone come le stock)?
    Vi ringrazio.

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrico1090 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ! vi chiedo aiuto!!
    premetto che sono nuovo abbiate pietà XD, vi espongo il mio problema, ho montato di recente sul mio S2 la CM 10.2 ma il kernel originale non mi piaceva così facendo un paio di ricerche ho capito che i kernel migliori sono siyah e dorimanx quindi ho montato il dorimanx e ne sono rimasto davvero soddisfatto solo che, non mi funzionano le app che necessitano dei SuperUser e nemmeno mi fa entrare su SuperSU e ST Weaks, insomma il kernel va benissimo ed è molto fluido ma non riesco a sfruttarne i vantaggi a livello di impostazioni. Ho deciso allora di montare il Siyah ma questo non sembra essere compatibile con la CM 10.2 infatti il cell non riesce ad avviarsi e si spegne così sono ritornato al dorimanx.
    Potreste aiutarmi a risolvere i problemi inerenti al dorimanx oppure consigliarmi un kernel compatibile e buono per la CM 10.2?
    Vi ringrazio in anticipo...
    Potresti provare Apolo oppure aggiornare superSU attraverso recovery alla v1.65... Chiedi nel 3d del dori che di sicuro qualcuno sa dove trovare questo pacchetto

Prova anche un wipe cache e dalvik

Quote Originariamente inviato da jacob26 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, anch'io sono una new entry sto cercando al momento una buona rom da installare sul mio GS2 (o anche una combinazione di rom, kernel, modem e tutto il resto). Adesso ho il telefono completamente stock, h3g come operatore. Avrei bisogno di qualcosa di fluido, veloce (soprattutto per la connessione 3g) e con consumi di batteria buoni (non chiedo miracoli ). Ho installato solamente la recovery(procedura con philz kernel) e ovviamente abilitato i permessi di root. (Sistema operativo jelly bean 4.1.2)
    Grazie anticipatamente!
    P.s. questo forun è straordinario, mi sto facendo una nuova cultura!
    Di sicuro una base Samsung: puoi provare la NeatRom oppure la Blumak2000 o la sua evoluzione la RattleRom.
    Per la batteria consiglio kernel Apolo e per il modem chiedi nel 3d del modem che io ho Vodafone ma penso xxms4 vada bene anche per h3g.

Quote Originariamente inviato da lucisimo Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa l'ignoranza... un piccolo chiarimento per favore.
    Ho visto che ci sono custom ROM AOSP e AOKP. Le ROM (come la Blumak) derivate dai firmware Samsung stock non appartengono alle succitate categorie, vero? Hanno i driver Samsung al loro interno (e quindi, ad esempio, la fotocamera fa foto buone come le stock)?
    Vi ringrazio.
    Si esatto perché non sono compilate direttamente dai sorgenti di android.
    Esatto anche per le foto

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Tiaz92 per il post:

Enrico1090 (03-12-13),jacob26 (04-12-13),lucisimo (03-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    samsung i9100

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao ragazzi, sono solo un novizio in questo ambiente, leggo tante discussioni ma le informazioni sono davvero troppe, il che mi porta solo ad una gran confusione. attualmente mi trovo con una cyanogenmod 10.1.3, che è stata la prima rom che ho flashato. La mia domanda è questa provenendo da cyano quale procedura devo seguire per mettere la carbon 4.3?potrò poi se lo vorrò tornare indietro?mettere magari una miui?alcuni di voi cambiano modem..mi sapete spiegare in modo semplice perchè lo fate?a che serve e come si capisce se se ne ha bisogno?grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erik91 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono solo un novizio in questo ambiente, leggo tante discussioni ma le informazioni sono davvero troppe, il che mi porta solo ad una gran confusione. attualmente mi trovo con una cyanogenmod 10.1.3, che è stata la prima rom che ho flashato. La mia domanda è questa provenendo da cyano quale procedura devo seguire per mettere la carbon 4.3?potrò poi se lo vorrò tornare indietro?mettere magari una miui?alcuni di voi cambiano modem..mi sapete spiegare in modo semplice perchè lo fate?a che serve e come si capisce se se ne ha bisogno?grazie in anticipo
    La procedura per mettere la rom la trovi in prima pagina del thread dedicato alla rom stessa poi ovviamente puoi mettere tutte le rom che vuoi seguendo sempre le procedure che trovi in prima pagina.....il modem lo si cambia per cercare di migliorare il segnale telefonico o la stabilità della connessione dati

Baby Droid

Smartphone
    samsung i9100

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    La procedura per mettere la rom la trovi in prima pagina del thread dedicato alla rom stessa poi ovviamente puoi mettere tutte le rom che vuoi seguendo sempre le procedure che trovi in prima pagina.....il modem lo si cambia per cercare di migliorare il segnale telefonico o la stabilità della connessione dati
    la procedura è sempre la stessa, quale che sia la rom di partenza?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Potresti provare Apolo oppure aggiornare superSU attraverso recovery alla v1.65... Chiedi nel 3d del dori che di sicuro qualcuno sa dove trovare questo pacchetto

Prova anche un wipe cache e dalvik

Di sicuro una base Samsung: puoi provare la NeatRom oppure la Blumak2000 o la sua evoluzione la RattleRom.
    Per la batteria consiglio kernel Apolo e per il modem chiedi nel 3d del modem che io ho Vodafone ma penso xxms4 vada bene anche per h3g.

Si esatto perché non sono compilate direttamente dai sorgenti di android.
    Esatto anche per le foto
    I wipe già li ho fatti parecchie volte! adesso provo questo Kernel e ti faccio sapere grazie!

Androidiano L'avatar di Ofelia

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... dunque, ho rincorso la falsa speranza che Samsung aggiornasse ulteriormente l's2 ma ora mi sono ufficialmente arresa. In attesa di qualcosa di stabile basato su Kitkat volevo aggiornare il device installando una rom basata su jb 4.2 o 4.3... mi piacciono moltissimo la BluMak e la NeatRom ma sono su 4.1.2... cosa mi consigliate? grazie

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ofelia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... dunque, ho rincorso la falsa speranza che Samsung aggiornasse ulteriormente l's2 ma ora mi sono ufficialmente arresa. In attesa di qualcosa di stabile basato su Kitkat volevo aggiornare il device installando una rom basata su jb 4.2 o 4.3... mi piacciono moltissimo la BluMak e la NeatRom ma sono su 4.1.2... cosa mi consigliate? grazie
    Ti consiglio la slimsaber... molto stabile, fluida, nessun bug e basata su JB 4.3.1
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

12. Il seguente Utente ha ringraziato edosossi per il post:

Ofelia (04-12-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erik91 Visualizza il messaggio
    la procedura è sempre la stessa, quale che sia la rom di partenza?
    Di base si....si parte dal full wipe.....ma ti ripeto in prima pagina di tutte le rom ci sono i passi da seguire

14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

erik91 (04-12-13)

Pagina 757 di 911 primaprima ... 257657707747755756757758759767807857 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio