Ragazzi cos'è art?
Ragazzi cos'è art?
Sembra non dar problemi con cyanogenmod![]()
Salve ragazzi, spero tanto che anche questo mio quesito non venga ignorato, ho assolutamente bisogno di rinnovare il mio GS2, è fermo ad android 4.1.2 stock no brand e adesso inizia a girare un po male, spesso ho degli imputamenti e devo spegnerlo per 10 secondi dal tasto. Un mio amico mi ha detto che mi si è probabilmente danneggiata la NAND o una cosa del genere, non so neanche cosa sia, e mi ha detto che ci sono delle procedure per sistemarla, non soltanto con la tradizionale formattazione con il classico wipe cache e data ma una pulizia ancora più approfondita. Inoltre, a questa approfondita pulizia vorrei tanto un consiglio da parte vostra della rom più aggiornata possibile, possibilmente una che abbia la versione android 4.4.2, unico requisito che pretendo da questa rom è che vada veloce e non si blocchi mai, non pretendo nulla di che, e un kernel da abbinare. Se non chiedo troppo anche le varie procedure e guide per effettuare la pulizia approfondita del sistema, installazione della rom e kernel, inoltre i vari backup come la cartella dell'IMEI del telefono la cosidetta cartella EFS se non vado errato. Grazie infinite!!!
Francamente non so questo tuo amico da dove abbia dedotto che è la memoria nand ( che non centra nulla per la cronaca, se si era danneggiata avevi un soprammobile con lo schermo)
Il problema e che devi formattare tutto, memoria interna, memoria di massa, memoria micro sd e se riesci un riflash del firmware che hai ora, vedi questo per iniziare
Salve a tutti, dopo circa 3 mesi in "paradiso" con il nexus 5, dopo una rapina, sono dovuto tornare al mio vecchio S2...
Attualmente ho come rom la paranoid 3+ (android 4.3 JB) e come kernel l'Apolo 6.1, inizialmente il cellulare era abbastanza fluido e non aveva nessun lag, ora invece si blocca continuamente, è lento e spesso devo riavviarlo. Vorrei quindi cambiare rom e kernel, ma non so quale scegliere fra le tante quindi chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me.
Quello che cerco principalmente in una rom è l'autonomia, vorrei riuscire almeno ad arrivare fino a sera con 2 ore di schermo, attualmente la batteria (con anche juice defender e kernel configurato per la batteria) si esaurisce verso le 16:00... veramente troppo poco .-. Di solito non gioco al cellulare e se lo faccio è per qualche minuto con giochini "leggeri", navigo molto su internet, mando qualche messaggio, qualche chiamata e ascolto musica.
Quindi che rom,kernel o anche modem mi consigliate?
Ciao vorrei provare una rom su base Samsung stock (4.1.2 quindi). Più che altro per poter sfruttare la fotocamera al 100% come qualità.
Me ne consigliate una che sia ancora supportata e aggiornata magari tramite ota? Grazie mille!
P. S. No miui :-)