CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 861 di 911 primaprima ... 361761811851859860861862863871 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,601 a 8,610 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8601
    Androidiano L'avatar di mk3000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cos'è art?

  2.  
  3. #8602
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi cos'è art?
    Google è tuo amico
    Cerca runtime art su google

  4. #8603
    Androidiano L'avatar di mk3000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sembra non dar problemi con cyanogenmod

  5. #8604
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Sembra non dar problemi con cyanogenmod
    Con nessuna ROM 4.4 da problemi

  6. #8605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero tanto che anche questo mio quesito non venga ignorato, ho assolutamente bisogno di rinnovare il mio GS2, è fermo ad android 4.1.2 stock no brand e adesso inizia a girare un po male, spesso ho degli imputamenti e devo spegnerlo per 10 secondi dal tasto. Un mio amico mi ha detto che mi si è probabilmente danneggiata la NAND o una cosa del genere, non so neanche cosa sia, e mi ha detto che ci sono delle procedure per sistemarla, non soltanto con la tradizionale formattazione con il classico wipe cache e data ma una pulizia ancora più approfondita. Inoltre, a questa approfondita pulizia vorrei tanto un consiglio da parte vostra della rom più aggiornata possibile, possibilmente una che abbia la versione android 4.4.2, unico requisito che pretendo da questa rom è che vada veloce e non si blocchi mai, non pretendo nulla di che, e un kernel da abbinare. Se non chiedo troppo anche le varie procedure e guide per effettuare la pulizia approfondita del sistema, installazione della rom e kernel, inoltre i vari backup come la cartella dell'IMEI del telefono la cosidetta cartella EFS se non vado errato. Grazie infinite!!!

  7. #8606
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero tanto che anche questo mio quesito non venga ignorato, ho assolutamente bisogno di rinnovare il mio GS2, è fermo ad android 4.1.2 stock no brand e adesso inizia a girare un po male, spesso ho degli imputamenti e devo spegnerlo per 10 secondi dal tasto. Un mio amico mi ha detto che mi si è probabilmente danneggiata la NAND o una cosa del genere, non so neanche cosa sia, e mi ha detto che ci sono delle procedure per sistemarla, non soltanto con la tradizionale formattazione con il classico wipe cache e data ma una pulizia ancora più approfondita. Inoltre, a questa approfondita pulizia vorrei tanto un consiglio da parte vostra della rom più aggiornata possibile, possibilmente una che abbia la versione android 4.4.2, unico requisito che pretendo da questa rom è che vada veloce e non si blocchi mai, non pretendo nulla di che, e un kernel da abbinare. Se non chiedo troppo anche le varie procedure e guide per effettuare la pulizia approfondita del sistema, installazione della rom e kernel, inoltre i vari backup come la cartella dell'IMEI del telefono la cosidetta cartella EFS se non vado errato. Grazie infinite!!!
    Francamente non so questo tuo amico da dove abbia dedotto che è la memoria nand ( che non centra nulla per la cronaca, se si era danneggiata avevi un soprammobile con lo schermo)
    Il problema e che devi formattare tutto, memoria interna, memoria di massa, memoria micro sd e se riesci un riflash del firmware che hai ora, vedi questo per iniziare

  8. #8607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Francamente non so questo tuo amico da dove abbia dedotto che è la memoria nand ( che non centra nulla per la cronaca, se si era danneggiata avevi un soprammobile con lo schermo)
    Il problema e che devi formattare tutto, memoria interna, memoria di massa, memoria micro sd e se riesci un riflash del firmware che hai ora, vedi questo per iniziare

    Buongiorno Oraziel0 e grazie mille per l'interessamento! Comunque avevo già provato ha riformattare e riflashare anche 2/3 volte consecutive ma senza alcun esito positivo, ulteriori soluzioni? Sono affetto del cosìdetto SOD

  9. #8608
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Buongiorno Oraziel0 e grazie mille per l'interessamento! Comunque avevo già provato ha riformattare e riflashare anche 2/3 volte consecutive ma senza alcun esito positivo, ulteriori soluzioni? Sono affetto del cosìdetto SOD
    Allora o il problema è hardware o puoi provare a cambiare ROM, quindi root e cwm con il kernel philz, salvataggio della cartella efs, poi prova la ROM che ho io, la slimlinaro, trovi tutte le guide in sezione, altrimenti USA il tasto cerca

  10. #8609
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo circa 3 mesi in "paradiso" con il nexus 5, dopo una rapina, sono dovuto tornare al mio vecchio S2...
    Attualmente ho come rom la paranoid 3+ (android 4.3 JB) e come kernel l'Apolo 6.1, inizialmente il cellulare era abbastanza fluido e non aveva nessun lag, ora invece si blocca continuamente, è lento e spesso devo riavviarlo. Vorrei quindi cambiare rom e kernel, ma non so quale scegliere fra le tante quindi chiedo a voi che sicuramente siete più esperti di me.
    Quello che cerco principalmente in una rom è l'autonomia, vorrei riuscire almeno ad arrivare fino a sera con 2 ore di schermo, attualmente la batteria (con anche juice defender e kernel configurato per la batteria) si esaurisce verso le 16:00... veramente troppo poco .-. Di solito non gioco al cellulare e se lo faccio è per qualche minuto con giochini "leggeri", navigo molto su internet, mando qualche messaggio, qualche chiamata e ascolto musica.

    Quindi che rom,kernel o anche modem mi consigliate?

  11. #8610
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei provare una rom su base Samsung stock (4.1.2 quindi). Più che altro per poter sfruttare la fotocamera al 100% come qualità.
    Me ne consigliate una che sia ancora supportata e aggiornata magari tramite ota? Grazie mille!

    P. S. No miui :-)

Pagina 861 di 911 primaprima ... 361761811851859860861862863871 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy