No perche i kernel non lo permettono, con il dori si poteva fare ma supporta fino alla 4.3
Questo non è subordinato all' eliminazione del triangolo.
1) Puoi togliere il triangolo e lasciare la tua cyano montata.
2) Puoi togliere il triangolo semplicemente flashando un firmware originale Samsung. Il counter, in questo caso però e se non se non ricordo male, resta attivo. Non vedi triangolo all'avvio, ma il counter non viene azzerato. Ti serve, in questo caso e se lo vuoi azzerare, triangle away comunque.![]()
martius (04-04-14)
Ma551m0 (04-04-14)
martius (04-04-14)
cmq girando su xda dev ho trovato queste guide: ttp://forum.xda-developers.com/galaxy-s2/general/guide-dual-booting-kitkat-roms-t2637582 e quest'altra ttp: //forum.xda-developers.com/galaxy-s2/development-derivatives/rom-modified-kitkatsammy-4-1-2-rom-kit-t2399193
solo che sono in inglese quindi non riesco a capire bene se permettono davvero di fare il dualboot :/ ...voi che ne pensate??
scusate se manca la h all'inizio dei link, ma se la metto non mi fa postare il messaggio![]()
Ragazzi mi aiutate a trovare il tweak per ovviare all'eccessivo consumo di batteria del media scanner? Non riesco a trovarlo da nessuna parte
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
UNa domanda: Qual è la migliore rom stockbased per s2? Cerco una rom, fluida senza bug e buona durata di batteria... Avevo installato la wanam una volta a un altro s2...
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
AceFire (06-04-14)