Secondo voi su base Samsung rattlerom o neatrom?
Secondo voi su base Samsung rattlerom o neatrom?
Salve robottini
Vorrei personalizzare le suonerie per le varie app
Ho una cartella nella SD INTERNA
ma ogni volta che collego il cavo USB e quindi smonta entrambe le sd mi ritrovo di default una suoneria che fa anche un po' cagaxxx
Ho provato a spostare la cartella con ES-FILEXPLORER nella cartella
System/media con l'opzione Root attiva dall app.
Niente, da operazione fallita
Che posso fare?
Ciao a tutti dopo la mia esperienza con la RR e aver installato la Miui (versione 4.4.18) di cui sono soddisfatto vorrei passare ad altro e vorrei provare qualcosa di CyanongenMod ...Stabilità e Consumo di batteria sono i canoni principali.....cosa mi potreste consigliare?
Salve ho già chiesto nel thred del kernel ma nessuno mi ha risposto...potreste aiutarmi voi? Ragazzi buonasera ripropongono il problema...ho la slim linaro 4.4.2 ed ho installato il kernel Paolo 7.0beta v2 compatibile con cyanogen ma il problema è che con il configuratore apolo non mi fa personalizzare i parametri o meglio me li fa personalizzate ma al riavvio non mi restano salvato...come faccio???grazie
Using Tapatalk
Non so se sul forum c'è ma una molto bella e personalizzabile su base cyano è la AOSB project, o una che di sicuro qui non c'è la C-Rom ( http://forum.xda-developers.com/gala...-v5-5-t2689951 ) e tutto in inglese, non la rom ovviamente, ma e spinta come personalizzazione, su stabilità e il resto non saprei ma le base cyano consumano bene e sono quasi stabilissime
Sono incuriosito dalla C-rom..(Ci vediamo sull'altro thread per dei chiarimenti)....![]()
Salve ragazzi, non so se sia il thread giusto, ho un problema col mio s2...ho rotto il display, l'ho comprato nuovo, e l'ho montato ma ora ho un problema, se lo metto un carica non carica...pensavo fosse un problema del connettore microusb ma non credo in quanto ne ho provato un altro e da lo stesso problema ..quando peró attacco il caricabatterie il cell si accende quindi deduco che i contatti siano buoni perché comunque l'input lo dà al cell per accendersi.qualcuno di voi ha mai avuto un problrma simile?p.s. ho il flex dell'accensione rotto non so se puó entrarci qualcosa ma prima di ripararlo vorrei risolvere il problema della carica.grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App