CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 899 di 911 primaprima ... 399799849889897898899900901909 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,981 a 8,990 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8981
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi potreste dire un buon kernel con overclock sbloccato per il mio s2? Monto la cyano 11 e il kernel stock non lo permette..

  2.  
  3. #8982
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Grazie, infatti mi sembra strano, dicono tutti come te, per le funzioni ne farei anche a meno, ma per la batteria....
    Considera che dalle 10 alle 15 ero rimasto solo con il 30% della batteria, e lo avrò usato si e no un ora e 2 chiamate da 5 minuti, e considera che ho anche quella maggiorata da 2000 mah, e ho seguito i consigli all'inizio pagina per evitare il battery drain...
    Ho letto che non è stato solo un mio problema, ma non ho capito bene come risolvere.
    Ciao allora oggi dopo due giorni di utilizzo va molto meglio, senza riflashare la rom, sono arrivato a sera con 20% di batteria in genere non ci arrivavo prima, ho notato che google+ mi ha usato il 16% e noon lo ho mai usato, così ho deciso di toglierlo ( tanto non mi serve io uso sopratutto facebook).
    l'altra voce è sparita (non ricordo quale)... meglio così.
    Tra qualche giorno saprò se va meglio, grazie.

  4. #8983
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sul mio S3 sto provando la sammy archidroid.

    Qualcuno sa consigliarmi una sammy simile ad archidroid per s2?

    Grazie mille

  5. #8984
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un ex possessore del mitico S2, su cui mi sono divertito a modificare tutto e di più, ma ora sono passato al Nexus 5. La mia ragazza è rimasta fedele al suo S2 con cui si trova abbastanza bene, soprattutto da quando ci ho smanettato un po' cambiando rom e kernel.
    Come kernel usa l'Apolo e si trova molto bene soprattutto perché ha guadagnato parecchia batteria, in particolar modo ora che ne abbiamo presa una nuova visto che la vecchia, dopo poco meno di due anni, ormai non reggeva più mezza giornata.
    Come rom invece avevo optato per la NeatRom, inizialmente ci siamo trovati bene entrambi con questa rom ma adesso purtroppo dà parecchi problemi, non è più molto fluida e soprattutto ha dei bug fastidiosi (nonostante numerosi full wipe, ecc...), per questo oggi la mia ragazza mi ha chiesto di formattarle nuovamente il telefono, ma a questo punto preferisco abbandonare la neatrom e puntare su una nuova rom, purtroppo però non essendo più io un diretto possessore di S2 non sono aggiornato riguardo le ultime novità.
    Tenendo conto che la mia ragazza non gioca, ma utilizza il tel per Whatsapp, facebook, twitter e qualche ricerca su internet, cerco una rom soprattutto stabile, abbastanza fluida e con buoni consumi, che accoppiata di rom + kernel mi consigliate?
    e secondo voi dovrei puntare ancora su rom base sammy o migrare sulle più aggiornate base Aosp?
    Spero possiate aiutarmi, grazie mille a tutti! Ciao!!!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  6. #8985
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un ex possessore del mitico S2, su cui mi sono divertito a modificare tutto e di più, ma ora sono passato al Nexus 5. La mia ragazza è rimasta fedele al suo S2 con cui si trova abbastanza bene, soprattutto da quando ci ho smanettato un po' cambiando rom e kernel.
    Come kernel usa l'Apolo e si trova molto bene soprattutto perché ha guadagnato parecchia batteria, in particolar modo ora che ne abbiamo presa una nuova visto che la vecchia, dopo poco meno di due anni, ormai non reggeva più mezza giornata.
    Come rom invece avevo optato per la NeatRom, inizialmente ci siamo trovati bene entrambi con questa rom ma adesso purtroppo dà parecchi problemi, non è più molto fluida e soprattutto ha dei bug fastidiosi (nonostante numerosi full wipe, ecc...), per questo oggi la mia ragazza mi ha chiesto di formattarle nuovamente il telefono, ma a questo punto preferisco abbandonare la neatrom e puntare su una nuova rom, purtroppo però non essendo più io un diretto possessore di S2 non sono aggiornato riguardo le ultime novità.
    Tenendo conto che la mia ragazza non gioca, ma utilizza il tel per Whatsapp, facebook, twitter e qualche ricerca su internet, cerco una rom soprattutto stabile, abbastanza fluida e con buoni consumi, che accoppiata di rom + kernel mi consigliate?
    e secondo voi dovrei puntare ancora su rom base sammy o migrare sulle più aggiornate base Aosp?
    Spero possiate aiutarmi, grazie mille a tutti! Ciao!!!
    Ciao io sono Pro aosp,ma dipende da che vuoi tu o la tua ragazza..
    Ti consiglierei una variante delle SlimBean,sono belle veloci,stabili e hanno buoni consumi..in accoppiata con kernel apolo


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  7. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

    midnighteight (15-05-14)

  8. #8986
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Ciao io sono Pro aosp,ma dipende da che vuoi tu o la tua ragazza..
    Ti consiglierei una variante delle SlimBean,sono belle veloci,stabili e hanno buoni consumi..in accoppiata con kernel apolo
    Grazie! Per te quali sono le maggiori differenze tra aosp e sammy?cosa ti fa essere pro aosp? Grazie!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  9. #8987
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Grazie! Per te quali sono le maggiori differenze tra aosp e sammy?cosa ti fa essere pro aosp? Grazie!
    A tutte le aosp mancano i driver samsung, quindi non potrai usare ne le app di samsung, ne lo smart stay, e manco il cavo micro hdmi
    Ma ci guadagni in fluidità, reattività e velocità in genere

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    midnighteight (15-05-14)

  11. #8988
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un ex possessore del mitico S2, su cui mi sono divertito a modificare tutto e di più, ma ora sono passato al Nexus 5. La mia ragazza è rimasta fedele al suo S2 con cui si trova abbastanza bene, soprattutto da quando ci ho smanettato un po' cambiando rom e kernel.
    Come kernel usa l'Apolo e si trova molto bene soprattutto perché ha guadagnato parecchia batteria, in particolar modo ora che ne abbiamo presa una nuova visto che la vecchia, dopo poco meno di due anni, ormai non reggeva più mezza giornata.
    Come rom invece avevo optato per la NeatRom, inizialmente ci siamo trovati bene entrambi con questa rom ma adesso purtroppo dà parecchi problemi, non è più molto fluida e soprattutto ha dei bug fastidiosi (nonostante numerosi full wipe, ecc...), per questo oggi la mia ragazza mi ha chiesto di formattarle nuovamente il telefono, ma a questo punto preferisco abbandonare la neatrom e puntare su una nuova rom, purtroppo però non essendo più io un diretto possessore di S2 non sono aggiornato riguardo le ultime novità.
    Tenendo conto che la mia ragazza non gioca, ma utilizza il tel per Whatsapp, facebook, twitter e qualche ricerca su internet, cerco una rom soprattutto stabile, abbastanza fluida e con buoni consumi, che accoppiata di rom + kernel mi consigliate?
    e secondo voi dovrei puntare ancora su rom base sammy o migrare sulle più aggiornate base Aosp?
    Spero possiate aiutarmi, grazie mille a tutti! Ciao!!!
    Ciao molti dicono la SlimLinaro consumi veramente poca batteria, io in realtà non lo so perchè ce l'ho da solo due giorni, però sono molto soddisfatto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bollesan per il post:

    midnighteight (15-05-14)

  13. #8989
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao è possibile mettere sull' S2 la fotocamera tipo quella dell'S5 (le scene intendo dire)?
    Grazie.

  14. #8990
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    A tutte le aosp mancano i driver samsung, quindi non potrai usare ne le app di samsung, ne lo smart stay, e manco il cavo micro hdmi
    Ma ci guadagni in fluidità, reattività e velocità in genere
    Si lo so, ma il fatto che manchino i driver samsung non creano problemi di bug con fotocamera, wifi, bluetooth, ecc..? Poi in molti mi hanno detto che la batteria dura sensibilmente di meno sulle AOSP rispetto alle base sammy, è vero?
    Tutti dicono però che le AOSP sono molto più leggere e fluide!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Pagina 899 di 911 primaprima ... 399799849889897898899900901909 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy