Ciao. Allora consigli di restare con il kernel della cyano11 ?
Ma per aumentare il volume in chiamata o avere il led delle notifiche tramite i tasti softh , c'è qualche app...?
Ragazzi ho comprato una batteria da ebay visto che ne ho prese altre 2 e vanno perfettamente ma questa mi sta dando problemi: salta la fase di carica che va da circa il 15% a circa il 50/60% sia in carica che in scarica... solo che quando è in scarica arriva a circa il 50%,passa al 14 e dopo poco si spegne.
Ho tenuto la batteria sotto carica per 24h la prima volta a telefono spento (non so quanta carica residua c'era) e mi aveva dato questo problema, la seconda volta (ieri notte) l'ho caricata a telefono acceso perche non potevo farne a meno ma senza usarlo se non pochi minuti all'inizio; oggi ho riavuto lo stesso problema.
E' un problema della batteria o si deve stabilizzare?
Ultima modifica di edosossi; 01-03-14 alle 08:48
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Salve a tutti. Sto cercando di installare una Cyanogenmod sul terminale. Ho provato ad usare il Cyanogenmod Installer e mi ha installato la versione 10.2-20131214. Che versione è? Io vorrei una con meno difetti possibili. Sul sito Cyano è segnalata come "stable" la 10.1.3. Mi conviene passare a quella?
Le batterie di oggi alla prima carica le tratti come sempre, non soffrono dell'effetto memoria. Bastava tenerla mezz'ora in piu una volta arrivata al 100%, un consiglio per farle durare è ricaricarle spesso, tra una percentuale tra il 20% e 80%, non farle scendere sotto il 20, e quando le ricarichi, non tenerle mai per piu di 8 ore.. altrimenti si stressano le povere batterie cuccioline ahaha