Grazie per le risposte. Cristian però la Deodexed che mi hai linkato non ha ne multiwindows ne S-voice :/
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte. Cristian però la Deodexed che mi hai linkato non ha ne multiwindows ne S-voice :/
allora vai su una rom come la blumak2000..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dopo la quasi deludente esperienza con CyanogenMod, sto provando la MIUI e devo dire che non è male. Mi aspettavo un po' più di fluidità, ma credo sia dovuto al fatto che si basa su Android 4.0.3 (almeno la mia 3.1.2 per S2), ma per il resto mi sembra ottima, compresa la gestione della batteria e tutte la mini app preinstallate molto utili per me che mi evitano di ripiegare sul play store ... Irritante invece il fatto di ritrovarmi con i rapporti consegna degli SMS attivi di default ... Bella anche l'estrema personalizzazione e la facilità d'uso... Fa il verso ad iOS in molti frangenti...
Come vi sembra come ROM? Non ho trovato granché sul forum se non un thread per l'S3...
Nel flashare ho usato cwm 6.0.2.7, ma ora mi ritrovo con la 5.5...Come mai?
Quando uscirà MIUI basata su Jelly Bean per S2 ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti ritrovi con una recovery differente perché la recovery è un unica partizione con il kernel (nel galaxy s2). Quindi se la ROM che hai flashato contiene anche un kernel, quasi sicuramente ti ha cambiato la recovery.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
salve ragazzi!!
Ho JB Italia...vorrei eseguire il root e pensavo di installare Philz kernel.
avrei però alcuni dubbi:
1) lo faccio seguendo questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
2) non riesco a trovare il download per JB Italia stock con PDA XWLSD..??
3) nel caso in cui in futuro volessi cambiare kernel o rimuovere per rimettere quello stock cosa dovrei fare?
grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi!! :)
Salve a tutti ho flashato il fw xwlsd italiano e poi il root con il philz kernel. Ora vi chiedo:
1- il philz kernel contiene anche il deodex?
2. è uscito qualche kernel x questo nuovo fw?
3. vorrei installare un pacchetto di mod tipo il AIO-X-TremeXD . cè scritto valido x fw ls8 ma nel caso posso flasharlo sul fw italiano?
Anche io monto la miui da un paio di settimane..a me piace tantissimo!
personalizzazione ai massimi livelli e sinceramente mi ero proprio stufato dello stile holo.
anche a me ha fregato un po' di soldi il rapporto consegna (non me ne sono accorto subito!)
A parer mio è sicuramente una rom diversa dalle altre e da provare.
Per la versione basata su JB (che dovrebbe essere la tanto attesa v4) dal sito ho capito che ci stanno lavorando e non dovrebbe affatto mancare tanto.
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono alle prime armi per quanto riguarda il modding quindi vorrei mettere una rom funzionante senza bug basata su Android puro 4.2 o 4.1.2 senza bisogno di cambiare il kernel manualmente.. Insomma una cosa facile da mettere e funzionante, scusate l ignoranza ma sto entrando ora in questo mondo, grazie a tutti rotfl
leggete le guide che vi allego e mi raccomando come prima cosa salvate la cartella efs..........ma soprattutto leggete leggete e leggete ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Ciao a tutti,
sono un vecchio (in tutti i sensi) possessere di un S2 con Checkrom RevoHD V6.
E' ora di passare a qualcosa di nuovo e quello che mi preoccupa è il discorso del brickbug (il mio chip è insane).
Che accortezze devo seguire per aggiornare a qualcosa di sicuro?
Grazie mille!
gentilissomo grazie!
Con jelly Bean ormai scrivo con la tastiera swipe.
Xò non capisco come mai ora non posso aggiungere più le parole come prima facevo...infatti non mi spuntano più neanche nei suggerimenti :-(.
Qualcuno sa come aiutarmi?
inviato da s2 e compagnia bella
ciao se non sbaglio non è prevista questa possibilità con jb.....chiedi qui per maggiori conferme https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2013-a.html
Salve, sono nuovo nel mondo android..
Volevo fare 2 domande..
Come mai non riesco ad installare kies?
al monento dell'installazione mi da vari errori ...
Ad esempio:
DeviceCommunication.dll COM Registration error
DCADU.dll COM Registration error
DevFileService.dll COM Registration error
e altri 100 errori simili..
Cosa posso fare?
ciao chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
ok..scusate!!!!
Salve a tutti, forse questa è la sezione giusta per la mia domanda! Ho un sgs2 Vodafone quindi dovrei aspettare un po'per l'aggiornamento!
Secondo voi è meglio aspettare oppure sbloccare il cell e provare la ROM ufficiale italiana o una sempre base jb ma moddata?
Vengo da un desire hd e fleshavo una ROM al giorno! Jb del desire è nettamente meglio di questa ics mi è sembrato di fare un passo indietro!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Secondo me dovresti flashare la versione ufficiale e in caso aggiornare tramite kies .
L S2 si blocca facilmente con ice Cream sandwich
inviato da s2 e compagnia bella
Si ho letto del problema con ics! Quindi consigli di aspettare e mettere quella originale! Anche con odin ci vogliono i permessi ecc vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no che dici
io ho usato ODIN per il mio che era 4.0.4 a 4.0.3 e poi tramite computer ho aggiornato con kies( installato anche nel telefono..)
Aspetta non ho capito.. posso usare odin e flashare la ROM jb Italia anche senza permessi, bootloader e recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si io ho fatto così come ti ho scritto prima.
ero a 4.0.4,
odin per il 4.0.3 no brand e poi ho aggiornato con kies :)
Potresti darmi una guida? Certo fare un downgrade con una ROM italia e fare l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono nuovo nel mondo android..
ho un s2 con 4.0.4 e mi trovo abbastanza bene...
Siccome è uscito jb 4.1.2 ho cercato un po di notizie..
ho letto vari problemi..
Come ad esempio , surriscaldamento eccessivo della batteria, o durata troppo ridotta...
Secondo voi conviene aggiornare?
Se non sono sicuro; non vorrei fare nessun reset ( preferisco avere una rom di base pulita )
Qualcuno saprebbe spiegarmi in grandi linee quanto una rom moddata possa essere migliore di una stock?
Per quanto riguarda le cyano o aokp penso di avere le idee chiare. Non sono scritte per l's2 e vanno continuamente adattate a seconda della documentazione che mamma samsung mette a disposizione.
Per quanto riguarda quelle su base samsung?
Mi spiego... Quanto una semplice tematura puo influenzare una rom?
Non sono affatto pratico di programmazione ne avrei la pazienza di farlo ma vorrei capire in grandi linee cosa succede quando si crea una rom..
salve a tutti, tra qualche giorno arriverà il mio nuovo s2 e chiedo consiglio a voi più esperti sulla rom da montare. premetto che vengo da un anno di galaxy s e su alcune cose sono abbastanza ferrato. ora però vorrei un vostro consiglio su che rom montare su questo dispositivo. di base ho ICS no brand...vorrei aggiornare a jelly bean...cosa consigliate? preferirei una rom funzionante al 100%...oppure è meglio tenere ICS e fare un Root e montare magari un kernel diverso? aspetto risposte
Potete dirmi come si chiama l'app di sistema per il messaggi?
è possibile sbloccare il cellulare ottenere i permessi root e mettere la recovery flashando direttamente il siyah kernel da odin? ho ics 4.0.4
Vai tranquillo con jb, chi lamenta problemi ha aggiornato malamente, seguendo le guide non si possono avere problemi! La batteria si assesta dopo 4 cicli solitamente..detto questo.. vai con jb!!
Si ma usa la versione .tar e quella adatta per la versione del tuo firmware, chiedi nel thread!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho seguito questo linl https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html ho ics 4.0.4 vado tranquillo con la v5.01?
Alla fine ho moddato il cellulare è cambiato rom! Non ce la facevo ad aspettare! Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di seeder?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
un buon kernel per jelly bean stock?
io ti consiglio il Jeboo..ho provato anche fhilz ma mi sembra un po troppo assetato di batteria..con jeboo invece mi trovo benissimo!! ;)
inoltre hai la possibilità di settare i vari parametri..all'interno del topic trovi anche guide interessanti!! ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-simple.html
Quote:
Originariamente inviato da giuseppez88
Lo posso mettere su JB stock? E per i permessi di root?
Inviato dal mio MT11i usando Androidiani App