ah ok ma allora senza quello non posso tornare alla 4.0.3 io adesso sono alla cyano 10.1 e volevo formattare tutto per poi flashare sul pulito grazie per la rispostaaa :D
Visualizzazione stampabile
Scusatemi ma provengo da un galaxy note e solo oggi sono passato all' s2, sono abbastanza nuovo nel modding e volevo chiedervi se qui anche esiste la storia dei "safe kernel" (dei kernel ICS da cui si possono fare i wipe senza brikkare) più eventuali consigli su rom/kernel ics o se già sono stabili jelly bean. Ciò a cui punto di più sono in primo luogo fluidità sia nel sistema che nelle app/giochi in secondo luogo la durata della batteria e in terza l' estetica e la possibilità di personalizzazione grafica.
Grazie mille in anticipo dei consigli
allora come kernel safe abbiamo il philz dorimanxil jeebooo e il siyah io quelli ics presumo siano abbastanza stabili per jb alcune leaked rom sono molto buone ma non esenti da qualche problema poi ci sono alcune 4.2.1 es rootbox cyano 10.1 e mi pare anche paranoidandroid che non sono male ma sono a mio parere ancora poco mature anche se la cyano è ottima devi iniziare a flashare e vedere come ti trovi io sto facendo cosi anche perche come te sono un novellino del modding :D
un saluto a tutti volevo solo una conferma prima di proseguire. Io attualmente sono con 4.0.3 stock+root volevo flashare la rom 4.1.2 LSJ BestS2rom v1.1.
Volelvo sapere se mi faceva comparire il triangolo e il counter grazie.
Mi da questa procedura Installation
wipe data is always required for a perfect installation
-put zip into SD
-go in recovery
-wipe data/factory reset
-install zip
-reboot
-first boot may take up to 4/5 minutes, relax
posso postare il link di xda?
Questa rom mi sembra valida mi potreste consigliare una rom basata su JB stabile e con una durata batteria buona?
Grazie in anticipo