ah ok ma allora senza quello non posso tornare alla 4.0.3 io adesso sono alla cyano 10.1 e volevo formattare tutto per poi flashare sul pulito grazie per la rispostaaa :D
Visualizzazione stampabile
Scusatemi ma provengo da un galaxy note e solo oggi sono passato all' s2, sono abbastanza nuovo nel modding e volevo chiedervi se qui anche esiste la storia dei "safe kernel" (dei kernel ICS da cui si possono fare i wipe senza brikkare) più eventuali consigli su rom/kernel ics o se già sono stabili jelly bean. Ciò a cui punto di più sono in primo luogo fluidità sia nel sistema che nelle app/giochi in secondo luogo la durata della batteria e in terza l' estetica e la possibilità di personalizzazione grafica.
Grazie mille in anticipo dei consigli
allora come kernel safe abbiamo il philz dorimanxil jeebooo e il siyah io quelli ics presumo siano abbastanza stabili per jb alcune leaked rom sono molto buone ma non esenti da qualche problema poi ci sono alcune 4.2.1 es rootbox cyano 10.1 e mi pare anche paranoidandroid che non sono male ma sono a mio parere ancora poco mature anche se la cyano è ottima devi iniziare a flashare e vedere come ti trovi io sto facendo cosi anche perche come te sono un novellino del modding :D
un saluto a tutti volevo solo una conferma prima di proseguire. Io attualmente sono con 4.0.3 stock+root volevo flashare la rom 4.1.2 LSJ BestS2rom v1.1.
Volelvo sapere se mi faceva comparire il triangolo e il counter grazie.
Mi da questa procedura Installation
wipe data is always required for a perfect installation
-put zip into SD
-go in recovery
-wipe data/factory reset
-install zip
-reboot
-first boot may take up to 4/5 minutes, relax
posso postare il link di xda?
Questa rom mi sembra valida mi potreste consigliare una rom basata su JB stabile e con una durata batteria buona?
Grazie in anticipo
Ora pensavo di provare questa in caso passerò alla omega v18. Una domanda con entrambe devo fare un full wipe per forza?? Essendo Samsung magari è come se fosse un aggiornamento no?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Best Rom basata sulla leaked?
Non esiste una best rom..ognuno puo dirti la rom ke preferisce..ci so o jellybam armageddon disaster speedwiz cyano..l'unica soluzione e provarle e decidere tu quale reputi migliore
Se ti piace l'interfaccia stock ma con personalizzazioni ti consiglio tra la Disaster, la Omega v18,e la blu malo.. Tra queste tre uso e mi piace molto la Omega :) poi bhe c'è probabilmente la migliore in assoluto, é l'armageddon di Neme in pieno stile AOKP é spettacolare
RAGA mi consigliate una rom per il mio s2? X il dual boot. . Ora tengo la disaster v6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una rom ke consuma poco precisamente
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Perdonatemi ma siccome sto su cell mi viene spontaneo..fammi capire io ho il syiah v6b3 con la rom disaster v6. Posso solo flash una seconda rom che sia ics??
salve a tutti raga , volevo un parere da voi visto che siete sempre aggiornati e avete le risposte pronte...io giovedi parto per lavoro e lascierò l'italia per recarmi in inghilterra...i primi periodi non avrò un computer quindi userò il mio Galaxy s2 come tale...dato che monto la CM9 ed è molto vecchia e dato che non rilasciano piu aggiornamenti e ho paura che potrebbe darmi qualche problema , volevo sapere cosa mi consigliate voi...se montare una room o un firmware e soprattutto quale...spero mi riusciate ad aiutare , grazie a tutti
tu cosa mi consigli? quale delle due è piu stabile? quale delle due mi garantisce una maggiore durata della batteria...graize mille
inoltre se è possibile consigliami che versione mettere , se è possibile con il download del file...e poi cosa devo fare? un deep clean 1??
Salve volevo delle informazioni riguardante la room volevo sapere ho comprato un s2 usato e ho
Scoperto che nn ha la room originale. Infatti sul programma kies riconosce il dispositivo
Ma nn mi consente di accedere agli aggiornamenti
Volevo chiedervi se istallo una room ufficiale scaricata da internet
Kies mi farà fare un altra volta gli aggiornamenti originali?
Mi servirebbe anche qualche guida semplice grazie in anticipo
cosa nello specifico mi consigli?? sai che per me è difficile dato che ne capisco poco...dimmi quale secondo te è la migliore e la metto...inoltre ho fatto il backup delle app con titanium...le posso mettere poi nella rom con base samsung vero? basta rootare il cell
Allegato 41085ti ringrazio della risposta sono nuovo!
Se metto lpf no brand poi posso rimettere le app con titaniu backup? Ovviamente dopo aver messo i permessi di root..e per mettere la lpf faccio un deep clean 1 con il formware??
ciao a tutti ... premetto che sono un amante della musica, recentemente mi sono comprato delle buone cuffie per sfruttare al meglio il mio s2. Volevo sapere se esiste qualche rom migliore di altre per ascoltare musica. Grazie a tutti in anticipo
Chiedo scusa al moderatore per aver aperto impropriamente un thread!
Quindi posto qui! ;)
Salve a tutti, ho letto tutte le guide per bene e sarei pronto a fare il root.
Ho un altro device (Htc Wildfire) con cui provo molte rom ed è tutto moddato, anche perchè avevo bisogno dell' overclock della cpu che era troppo lenta.
Ma qui, sull'S2, non vedo nessun motivo per cambiare rom ! Voi perchè l'avete cambiata? Che benefici porta? La batteria (che dura pochissimo) dura di più? Mi consigliate di togliere quella originale con il TW?
Grazie a tutti :)
Allora, le ROM di solito fanno bene a qualsiasi device, come sappiamo l' s2 è molto performante ma poco parsimonioso riguardo i consumi. Con le ROM (almeno io) cerco di personalizzare il mio device con le funzioni che preferisco. Alcune rom guardano soprattutto le performance, altre si preoccupano anche della batteria. Non dimentichiamo anche i kernel, che sono molto importanti per l' uso della batteria. Se tu sei soddisfatto così, lascia così. Altrimenti prova una rom che ti ispira :)
Sent from my GT-I9100
Dai un occhio a questa mod
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248865
[MOD] ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| Samsung Optimised | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆
M^2 from his GT-I9100
Si l'avevo letto il post su audio engin solo che ho letto che molti hanno problemi dopo l'istallazione. Prima leggevo la discussione originale su xda.. leggo bene, se mi convince la istallo. Grazie cmq.. qualche altro consiglio?
salve a tutti raga , volevo un parere da voi visto che siete sempre aggiornati e avete le risposte pronte...ho acquistato un s2 da un mio amico proprio ieri e mi ha montato la rom jellybam NIGHTLY_20130111 con kernel siyah v5.volevo sapere se questa rom aggiornandola sempre va bene o mi sapreste consigliare una configurazione migliore anche perchè a me non sempre molto stabile e x la batteria non parliamone.volevo un consiglio da voi cosa mi consigliate?grazie a tutti
Ciao ragazzi scusate l'offtopic ma volevo salutare e ringraziare tutti per questi 3 mesi che sono entrato nel mondo del modding con il mio galaxy s2 che ho appena venduto. grazie di cuore a tutti e a questa bella famigliuola che c'è in questo bellissimo sito :)
Bacione a tutti
Ps. tornerò tra un pò con il mio s3 nn vi libererete cosi facilmente ahhahahaha :)
Io monto aokp mylestone 1.. momentaneamente uso anche voodoo louder, fantastica app che aumenta il volume in cuffia. La mod audio engine funziona su questa rom? Fa conflitto con l'app voodoo louder?
Allora quali sarebbero quelle rom che garantiscono una durata di batteria superiore ai firmware stock?
Perché anche io stavo guardando un po quale rom jb flashare.
Io ora ho la 4.0.3 stock+root+cwm temporanea, per montare una rom jb devo flashare prima la leaked jb?
Grazie a tutti.
Salve ragazzi(spero che sia la sezione adatta) ho preso da poco un S2 ed ho fatto il root del cell, vorrei un consiglio sulla migliore rom e kernel in circolazione, mi hanno consigliato Paranoid Android e kernel Dorimanx(oltre queste io conosco la Cyanogenmod), voi cosa mi consigliate?