CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 902 di 911 primaprima ... 402802852892900901902903904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,011 a 9,020 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9011
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Anche la neat per fare modifiche avresti dovuto flashare da recovery, in più updateme fa tutto lui, le personalizzazioni che dici sono solo nelle aosp, ti faccio un esempio, se vuoi cambiare l'icona batteria su una aosp hai nel menu l'impostazione, su rom sammy si deve flashare da recovery, quindi tu qualunque rom sammy metti comunque se vuoi fare modifiche devi passare per la recovery
    E poi basta farlo prima di installare le app, ti scarichi tutto insieme ( tendina, icona batteria eccetera, c'è anche il tema aosp comunque ) e fai un flash solo, ah puoi anche flashare i modem e i kernel da updateme
    Si si avendo usato la blumak ho presente il funzionamento di updateme,solo che pensavo fosse possibile avere una rom sammy con la possibilità di cambiare impostazioni semplicemente dal menù senza passare invece passare da updateme..Diciamo che avendo usato solo la blumak pensavo fosse una caratteristica sua e nn generica di tutte le sammy
    Grazie mille per le delucidazioni


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  2.  
  3. #9012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    SlimLinaro, cosa ne pensate? E qual'è la differenza con SlimKat? Poi qual'è il miglior Kernel ?

  4. #9013
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cenny94 Visualizza il messaggio
    SlimLinaro, cosa ne pensate? E qual'è la differenza con SlimKat? Poi qual'è il miglior Kernel ?
    Ottima rom ,per certi aspetti migliore della slimkat, l'unica differenza e che la rom e stata moddata con il toolchain linaro e quindi più veloce e performante, il miglior kernel.... Quello che c'è di base

  5. #9014
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sommatino(Caltanissetta)
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prima di eventualmente procedere vorrei chiedere approfittando di un vostro prezioso consiglio
    Finalmente il team di RR ha sistemato il bugs che mi affliggeva( non solamente a me per ndc) con il sistemui e facendo si sono ripassato al mio primo amore la Resurrection Remix. Ho visto che il team ha implementato il Theme Engine e/o Theme Chooser.....Qualche giorno fa ho visto un video con il quale si potevano cambiare i temi ed altro: https://www.youtube.com/watchv=k5h9m_4CMqI
    Ho notato questo tema https://play.google.com/store/apps/d...omcarbon&hl=en di cui mi piace tantissimo e visto che la RR ha questo benedetto Theme Engine lo vorrei scaricare e installare andando a modificare solamente le icone.Secondo voi è possibile farlo?

  6. #9015
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    Prima di eventualmente procedere vorrei chiedere approfittando di un vostro prezioso consiglio
    Finalmente il team di RR ha sistemato il bugs che mi affliggeva( non solamente a me per ndc) con il sistemui e facendo si sono ripassato al mio primo amore la Resurrection Remix. Ho visto che il team ha implementato il Theme Engine e/o Theme Chooser.....Qualche giorno fa ho visto un video con il quale si potevano cambiare i temi ed altro: https://www.youtube.com/watchv=k5h9m_4CMqI
    Ho notato questo tema https://play.google.com/store/apps/d...omcarbon&hl=en di cui mi piace tantissimo e visto che la RR ha questo benedetto Theme Engine lo vorrei scaricare e installare andando a modificare solamente le icone.Secondo voi è possibile farlo?
    theme engine ti permette di usare quello che vuoi del tema, o solo icone o solo sfondo o solo tema menu, quando lo installi da theme engine gestisci tu cosa vuoi del tema

  7. #9016
    Baby Droid L'avatar di jacq99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, tempo fa avevo moddato il mio s2 optando per l'accoppiata Kernel PhilZ e BluMak2000 trovandomi veramente bene, sia sul punto di vista pratico che su quello estetico... Sono rimasto molto indietro e vedo che sono uscite miriadi di nuove rom e quant'altro. Essendo molto confuso, potete consigliarmi una nuova accoppiata vincente che sia ottima soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria che per me è la cosa fondamentale?
    Grazie in anticipo

  8. #9017
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacq99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tempo fa avevo moddato il mio s2 optando per l'accoppiata Kernel PhilZ e BluMak2000 trovandomi veramente bene, sia sul punto di vista pratico che su quello estetico... Sono rimasto molto indietro e vedo che sono uscite miriadi di nuove rom e quant'altro. Essendo molto confuso, potete consigliarmi una nuova accoppiata vincente che sia ottima soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria che per me è la cosa fondamentale?
    Grazie in anticipo
    abbiamo basi da 4.1 a 4.4, quale vorresti mettere, 4.1.2 rattlerom con apolo, 4.4 slimlinaro con il suo kernel, scegli tu

  9. #9018
    Baby Droid L'avatar di jacq99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    abbiamo basi da 4.1 a 4.4, quale vorresti mettere, 4.1.2 rattlerom con apolo, 4.4 slimlinaro con il suo kernel, scegli tu
    Secondo te quale sarebbe la la base ideale? valutando sempre il fatto che batteria e prestazioni sono la cosa primaria...

  10. #9019
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacq99 Visualizza il messaggio
    Secondo te quale sarebbe la la base ideale? valutando sempre il fatto che batteria e prestazioni sono la cosa primaria...
    Slimlinaro,base 4.4, non dura quanto una 4.1 ma va benissimo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    jacq99 (19-05-14)

  12. #9020
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei una domanda, considerate che ho avuto quattro galaxy s2, tre erano il modello i9100, e uno che tra l'altro era il migliore l'i9100G.
    Quando il telefono sta in carica e nel frattempo si utilizza tutti hanno sempre avuto rallentamenti e lag, per cui per me è una cosa normale che il gs2 faccia così, da cosa dipende?

Pagina 902 di 911 primaprima ... 402802852892900901902903904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy