SlimLinaro, cosa ne pensate? E qual'è la differenza con SlimKat? Poi qual'è il miglior Kernel ?
SlimLinaro, cosa ne pensate? E qual'è la differenza con SlimKat? Poi qual'è il miglior Kernel ?
Prima di eventualmente procedere vorrei chiedere approfittando di un vostro prezioso consiglio
Finalmente il team di RR ha sistemato il bugs che mi affliggeva( non solamente a me per ndc) con il sistemui e facendo si sono ripassato al mio primo amorela Resurrection Remix. Ho visto che il team ha implementato il Theme Engine e/o Theme Chooser.....Qualche giorno fa ho visto un video con il quale si potevano cambiare i temi ed altro: https://www.youtube.com/watchv=k5h9m_4CMqI
Ho notato questo tema https://play.google.com/store/apps/d...omcarbon&hl=en di cui mi piace tantissimo e visto che la RR ha questo benedetto Theme Engine lo vorrei scaricare e installare andando a modificare solamente le icone.Secondo voi è possibile farlo?
Ciao a tutti, tempo fa avevo moddato il mio s2 optando per l'accoppiata Kernel PhilZ e BluMak2000 trovandomi veramente bene, sia sul punto di vista pratico che su quello estetico... Sono rimasto molto indietro e vedo che sono uscite miriadi di nuove rom e quant'altro. Essendo molto confuso, potete consigliarmi una nuova accoppiata vincente che sia ottima soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria che per me è la cosa fondamentale?
Grazie in anticipo
jacq99 (19-05-14)
Ragazzi avrei una domanda, considerate che ho avuto quattro galaxy s2, tre erano il modello i9100, e uno che tra l'altro era il migliore l'i9100G.
Quando il telefono sta in carica e nel frattempo si utilizza tutti hanno sempre avuto rallentamenti e lag, per cui per me è una cosa normale che il gs2 faccia così, da cosa dipende?
Dal surriscaldamento, dal kernel, dalla rom, io con la 4.4 non ho nessun tipo di problema ad usarlo sotto carica ma se lo faccio il telefono supera i 48 gradi
Comunque edi buona norma non usare un telefono sotto carica, la batteria si riscalda più velocemente e alla lunga ne diminuisce la vita