io oramai sono affezionato al phenomenal perchè è quello che mi consente un durata maggiore, con il siyah non sono mai riuscito a raggiungere risultati soddisfacenti in base all'utilizzo che ne faccio io.
Vado a dare un occhiata alla speedwizz2!
scusate come posso entrare in download mode in un altro modo perche ho qualche problema con il tasto volume giu lo premo una volta ed e come se ho premuto due volte allora ogni volta che vado in download mode si riavvia?
ragazzi ho la franky_blue (con siyah 3.3.1) e da qualche giorno ho aggiornato il kernel al 3.5.2 (flashando anche lo script per la pulizia).
Ho prestazioni eccellenti ma consumi ancora elevati (consumava meno con la stock nfc tim, ma era una vera schifezza). Ho letto anche di morpheus (che è proprio per il siyah) ma non ho capito se gira su ics.
Come potrei migliorare la durata della batteria cambiando kernel?? Quale usare?? Premetto che non sarei capace di modificare vari settaggi, ma se ci fosse, vorrei un kernel già pronto per bassi consumi e buone prestazioni. Qualche consiglio??
Grazie.
Ciao Gabriel,
un sistema che funziona è con la dongle USB. Si comprano su ebay per poco, se sei bravino con saldatore e resistenze puoi anche fartela da te.
Oppure con la CWM lo riavvi in download (molto piú semplice ma presuppone la CWM installata).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
skorpion83 (09-08-12)
si ho visto. Ci avevo già pensato al phenomenal. Se ho capito bene la extreme dovrebbe consumare davvero nulla. Ma ora ti faccio una domanda tecnicaAnche se credo sia logico. Abbassando l'undervolt (esempio se prendo la versione extreme) il cell avrà meno prestazioni, cioè vorrà dire che sarà meno veloce nelle schermate e c'è la possibilità che non partano piu giochi pesanti? (ad esempio, ho fifa12, riptide gt, asphalt 7 e dead trigger, giochi da piu di un giga ciascuno).
skorpion83 (09-08-12)
per non rischiare prendo il phenomenal 6.0 medium. Nel thread ho letto che è basato sullo speedmod k3 30(4.0.4). Io ho franky_blue su base lpf (quindi 4.0.3). Mica non sarà compatibile?. Scusa se è una domanda stupida ma sono alle prime armi
Cioè posso mettere ogni tipo di kernel (ovviamente dell's2) sulla mia rom??
Grazie
skorpion83 (10-08-12)
grazie ancora menego. Ultima domanda e scarico il file e flashoHai scritto che è compatibile sulla samsung based (come la mia franky_blue). Nel 3d del phenomenal 6, è scritto che è basato sulla speedmod 4.0.4. Non è che rischio il brick del cellulare? Visto che il 4.0.4 è il firmware che ha fatto fuori parecchi s2.
Grazie.