Io preferisco la rootbox mi trovavo già bene con base ics
sII dual rom ics ollo jb rootbox
beh, la rootbox base ICS era fenomenale, l'ho tenuta almeno un paio di mesi...e per uno con la mania dei flash come me vuol dire tanto!!![]()
Continuerò a testare entrambe...e quando mi sarò deciso faccio un bel deep clean, e installo su base pulita....perche il dual boot con 10mila flash mi sa di "sporco"!![]()
Ragazzi attualmente ho la cmx è mi trovo molto bene solo che consuma troppa batteria, mi potreste consigliare una rom veloce, fluida, che consumi poco, molto personalizzabile (soprattutto la tendina delle notifiche) e con quasi tutto funzionante? Grazie mille
Io adesso sto scaricando la rootbox sperando che la batteria con un uso medio-alto mi durasse una giornata, secondo te non ci dura?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto scaricando la rootbox perchè lo stile jellybean mi piace veramente troppo e ho letto la batteria duravala steulm a prima vista mi da quella nausea che mi dava la rom stock della samsung però la proverò, che mi dici della ollo monster invece?
Ultima modifica di Anna; 16-08-12 alle 16:39
fradbari (16-08-12)
Vabbene quindi adesso provo la rootbox, dopo di questa allora mi consigli la monster o la steulm?