CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 911 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano L'avatar di davide10xxx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung gt-i9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ecco i promessi shot,il problema e questo,il telefono va in deepsleep,ma con il wifi acceso ci va poco,spento invece tutti normale
    Sent from my GT-I9100 using Xparent Blue Tapatalk 2
    Immagini allegate

  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere sè possibile aggiungere la connessione dati nella tendina delle notifiche con qualche programma considerando che non ho intenzione di mettere le rom .. e fin'ora ho sentito parlare del framework jkay e poi del deluxe settings. questo programma è perfetto solo che non so cosa devo scaricare dal playstore considerando sempre che non metterò le rom grazie a tutti

  4. #1283
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammiancona2
    ciao a tutti volevo sapere sè possibile aggiungere la connessione dati nella tendina delle notifiche con qualche programma considerando che non ho intenzione di mettere le rom .. e fin'ora ho sentito parlare del framework jkay e poi del deluxe settings. questo programma è perfetto solo che non so cosa devo scaricare dal playstore considerando sempre che non metterò le rom grazie a tutti

    Prova Power Toggles


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  5. #1284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuppe Visualizza il messaggio
    Prova Power Toggles


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    provato sarebbe ottimo se non abilitasse una segnalitica circolare con un numero che mi da fastidio...

  6. #1285
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuppe Visualizza il messaggio
    Allora, per ROM cucinata intendo una ROM che è stata modificata da utenti che vogliono migliorare le ROM "base" di Samsung, queste modifiche al software hanno dei pregi e dei difetti, ognuno sceglie quella che preferisce in base alle esigenze. Il firmware è alla base del software, esso determina la versione del software che monta il device e anche la nazionalità. La CM9 o cyanomodgen9 è appunto una ROM cucinata da un team molto conosciuto. A parer mio è una delle migliori ROM che si possano installare


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    volendo installare la cyano 7 (ho gingerbread 2.3.5 e non voglio passare ad ics), è sufficiente prima di iniziare fare backup con kies e con titanium backup, nel caso qualcosa andasse male?
    Ultima modifica di menelaus; 02-09-12 alle 22:30

  7. #1286
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menelaus
    Originariamente inviato da Giuppe
    Allora, per ROM cucinata intendo una ROM che è stata modificata da utenti che vogliono migliorare le ROM "base" di Samsung, queste modifiche al software hanno dei pregi e dei difetti, ognuno sceglie quella che preferisce in base alle esigenze. Il firmware è alla base del software, esso determina la versione del software che monta il device e anche la nazionalità. La CM9 o cyanomodgen9 è appunto una ROM cucinata da un team molto conosciuto. A parer mio è una delle migliori ROM che si possano installare


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    volendo installare la cyano 7 (ho gingerbread 2.3.5 e non voglio passare ad ics), è sufficiente prima di iniziare fare backup con kies e con titanium backup, nel caso qualcosa andasse male?

    Per prima cosa dopo aver effettuato il root ti consiglio di salvare le cartelle EFS. Non posso linkarti il thread purtroppo, ma lo trovi in evidenza

    Ti consiglio anche di acquistare un jigusb in caso qualcosa andasse storto esso ti permette di mandare il galaxy in modalità download così da poter "riparare" con Odin


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  8. #1287
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    fatto! p.s. è corretto dire che l'ultima cyano compatibile con gingerbread è la 7? e poi, se si, dove trovo la guida all'installazione? l'ho trovata ma su un altro forum...

  9. #1288
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Beh secondo me sarebbe meglio passare ad ICS a mio modesto parere è molto meglio di gingerbread, comunque se usi il tasto cerca sul forum magari lo trovi! Purtroppo sono collegato dal decive e non posso linkarti nulla :/


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  10. #1289
    Androidiano L'avatar di menelaus


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuppe Visualizza il messaggio
    Beh secondo me sarebbe meglio passare ad ICS a mio modesto parere è molto meglio di gingerbread, comunque se usi il tasto cerca sul forum magari lo trovi! Purtroppo sono collegato dal decive e non posso linkarti nulla :/


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    boh... ho letto di tantissimi utenti, anche molto esperti, che sono tornati indietro dopo aver fatto l'upgrade ad ics...
    ho cercato, forse male... ora ritento.

  11. #1290
    Senior Droid L'avatar di Hollai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /usr/home
    Messaggi
    478
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 113 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menelaus Visualizza il messaggio
    boh... ho letto di tantissimi utenti, anche molto esperti, che sono tornati indietro dopo aver fatto l'upgrade ad ics...
    ho cercato, forse male... ora ritento.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...04-2012-a.html magari qua trovi qualcosa
    Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:

    Installazione e Primi passi con APKTool

    OnePlus One

    Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
    Kernel: elementalix

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Hollai per il post:

    menelaus (02-09-12)

Pagina 129 di 911 primaprima ... 2979119127128129130131139179229629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy