CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 92 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 911 primaprima ... 3080120128129130131132140180230630 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

grazie. per migliorare la durata della batteria è sufficiente modificare il kernel? tipo installare il kernel phenomenal?

2.  
    Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuppe Visualizza il messaggio
    p.s. ma tutte le guide sono in inglese... nulla in italiano?

Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide10xxx
    Ecco i promessi shot,il problema e questo,il telefono va in deepsleep,ma con il wifi acceso ci va poco,spento invece tutti normale
    Sent from my GT-I9100 using Xparent Blue Tapatalk 2

Nessuno dice niente??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, io, come vedrete in basso ho una cm9, la monto ormai da sempre, è una rom che conosco bene, ci ho messo le mani vicino spesso e volentieri per farmela calzare come piacesse a me. Nn nascondo xò che nonostante la abbia da sempre ed è una ottima rom , avvolte risulta incompatibile con alcuni giochi o applicazioni, ed è un po esossa di risorse in termini di batteria. Quindi volevo chiedervi consiglio su quale rom su base Sammy, possa provare, che abbia tutte le implementazione di Samsung e magari con un'aspetto aosp o che cmq si possa usare il tema vertemus, però raga una rom stabile e ben testata che nn dia problemi. Grazie in anticipo.

Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
    Qualche aiuto....?

Questo è l'inizio della fine...

Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Qualche aiuto....?

Prova la steulm basata su LPT...
    La uso da 3 settimane ed e' molto veloce e stabile,per la durata batteria non mi posso lamentare,anzi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato CiccioSkill per il post:

AlexVip (03-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!! è possibile che con la CM 9.1.0, Kernel Siyah 4.1.2 e modem LPX non riesco a superare, in media, le due ore di schermo acceso? Ho controllato i dati di CPU Spy e il telefono va correttamente in deep sleep

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tallemalle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!! è possibile che con la CM 9.1.0, Kernel Siyah 4.1.2 e modem LPX non riesco a superare, in media, le due ore di schermo acceso? Ho controllato i dati di CPU Spy e il telefono va correttamente in deep sleep
    Beh di strano e un po strano perché io con la cm9 facevo 3 ore di schermo... prova a fare un fix permission...
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ehmmm...un aiutino??

Quote Originariamente inviato da Sebastiano76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo due settimane di studio intenso (dove ho letto tutte le guide possibili ed immaginabili) penso di essere meno acerbo del modding.
    Però, visto che non voglio fare stupidate, vorrei avere il vostro pensiero su quanto vorrei fare.

Innanzitutto, situazione di partenza: Galaxy S2 originale (ancora in garanzia, mai smanettato se non con kies) con ICS 4.0.3, PDA: I9100XWLPF, MODEM: I9100XXLPX, CSC: I9100OXILP6, Data di Build: 18 maggio 2012.

Siccome il cell non mi piace come va, vorrei pulirlo, rootarlo ed installare una rom più performante (il tutto magari senza perdere la garanzia, quindi no triangolini e contatori). Ecco quello che vorrei fare:

1) installare titanium backup (o similare tipo un nandroid, se devo fare il root al limite lo faccio seguendo il punto 2 di [GUIDA JB compatibile] - Da Soft Brick a Stock a Custom Rom Senza Triangolo Giallo) per avere una bella copia di tutte le app, sms etc che ho senza doverle riscaricare e/o perderle
    2) fare una bella pulizia seguendo una di queste due modalità: a) DEEP CLEAN seguendo l'apposita guida (ma non so se partono contatori o altro), oppure b) i 3 wipe classici dalla recovery;
    3) rootare il cell tramite il passo 2 del post [GUIDA JB compatibile] - Da Soft Brick a Stock a Custom Rom Senza Triangolo Giallo
    4) installare una rom (pensavo alla CM9, ma sono graditi suggerimenti visto che sono nudo e crudo...) tramite il passo 3 del post [GUIDA JB compatibile] - Da Soft Brick a Stock a Custom Rom Senza Triangolo Giallo

che ne dite? come processo può andare?
    Grazie

P.s. ho letto oggi del problema dell'hard brick con LQ5+Kernel CF+wipedata. io non dovrei aver problemi vero? se non ho capito male la genesi del problema, mi sembra che mi basti non installare FW con LQ5 e/o non usare kernel CF (io vorrei utilizzare il Syah). Giusto?

p.s.2 nel caso in cui i link postati andassero contro le regole (le ho lette ma non mi sembra che vadano contro) innazitutto vi chiedo scusa (avrei dovuto riportare tutto quanto in essi scritti penalizzando la semplicità di lettura del post) e poi ovviamente cancellateli pure.

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide10xxx Visualizza il messaggio
    Nessuno dice niente??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Dagli screen sembra che sia tutto a posto, dovresti postare però quelli riguardanti un ciclo di carica completo....

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho da due giorni il samsung s2 NFC, e ho fatto l'aggiornamento al firmware 4.0.3 però ho scoperto solo dopo i problemi di batteria che ha, e sinceramente mi infastidisce un po la cosa. Il consiglio che volevo da voi è:

- Torno alla 2.x.x
    - oppure esiste una rom cucinata con base 4.0.3 che risolve almeno in parte questo problema? se si quale?

Pagina 130 di 911 primaprima ... 3080120128129130131132140180230630 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio