CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 911 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    giorno a tutti.
    domandina e proposta per i dev di tutto il mondo !!!!
    domandina:vorrei provare un modem diverso vorrei sapere con quale criterio sceglierne uno,ho visto che la scelta definitiva è soggettiva e dipende da mille variabili quindi non resta che provarli.
    ma di base sono tutti uguali oppure devo cercarne di specifici in base non so al mio firmware/rom/kernel o al modem gia presente?

Proposta (o meglio un consiglio per rendere fruibili le rom ad una piu vasta utenza):
    premessa: vorrei flashare una buona rom sul'ace di mia moglie per renderlo un po piu prestante
    problema: il device finisce spesso e volentieri nelle mani di ns figlio (2 anni) che spesso e volentieri combina dei casini assurdi (già senza una rom che consente settaggi e quant'altro)
    soluzione/proposta : i vari dev potrebbero rilasciare le loro rom in 2 versioni ad esempio (user/superuser) la prima fatta in modo tale da poter essere usata anche da persone poco esperte senza combinare danni ad esempio togliendo la possibilità di scegliere il tipo di riavvio del sistema in recovery o download mode.
    oppure un unica rom ma con la possibilità nelle impo di sistema di swicciare "superuser on/off" magari con password per inibire tutte quelle funzioni potenzialmente pericolose se non si conoscono.
    insomma credo che di soluzioni ce ne sarebbero tante , non so se gli esempi da me riportati siano tecnicamente possibili, per far godere di una rom piu fluida un publico più vasto.

spero di non aver scritto una castroneria colossale ma ho cominciato da poco a smanettare nel mondo del modding e mi sono reso conto di questa "falla" ,se così si può definire, del mondo delle rom
    cosa che al momento mi frena dal moddare altri 2 device che ho in casa.
    I modem vanno scelti in base all'operatore e alla zona...
    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187

Sent from my GT-I9100

2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

Cupo72 (30-10-12)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Oppure puoi mettere l'ultima versione del siyah, 5.0rc1, che ha già i driver mali integrati, con possibilità di dual boot nel caso tu voglia provare una seconda rom
    la versione a cui ti riferisci è quella presente in questo elenco?quindi la v 5.0 oppure fai riferimento alla patch da aggiungere alla 5.0?grazie

EDIT: trovata era sempre nel thread della jelly bam.....quindi devo flashare prima la 5.0 e poi la 5.0rc1 o direttamente quest'ultima??
    Ultima modifica di Misterx86; 30-10-12 alle 16:22

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    la versione a cui ti riferisci è quella presente in questo elenco?quindi la v 5.0 oppure fai riferimento alla patch da aggiungere alla 5.0?grazie
    Io mi riferisco a questa versione : Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Non ho mai usato la versione patchata, perchè non ho mai messo la cm10.
    Però sulla jellybam che uso, ho messo il siyah che ti ho linkato. Io ho la 5.0b2, però è uscita la 5.0rc1, da qualche giorno. E tutte le versioni 5.0 del siyah reggono rom con driver mali.

6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Misterx86 (30-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sono nella sezione consigli, quindi spero di non aver sbagliato thread... volevo chiedervi se potevate darmi dei consigli riguardanti l'ottimizzazione del fw stock ics 4.0.3 (nudo e crudo) che da poco ho flashato sul mio gs2 (partendo da gb 2.3.6)... vorrei già cambiargli kernel (ad esempio il siyah) e magari flashare qualche mod carina (tipo la jkey che mi sembra di aver capito che fornisce ulteriori personalizzazione all'aspetto del proprio cell) senza pero passare a rom cucinate, preferisco le stock di base !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Mi consigliate una rom base Samsung ancora supportata?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Mi consigliate una rom base Samsung ancora supportata?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Steulm, speedwizz e ollos2 creature (aggiornata da pochissimi giorni)

10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

dade82 (30-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Sono nella sezione consigli, quindi spero di non aver sbagliato thread... volevo chiedervi se potevate darmi dei consigli riguardanti l'ottimizzazione del fw stock ics 4.0.3 (nudo e crudo) che da poco ho flashato sul mio gs2 (partendo da gb 2.3.6)... vorrei già cambiargli kernel (ad esempio il siyah) e magari flashare qualche mod carina (tipo la jkey che mi sembra di aver capito che fornisce ulteriori personalizzazione all'aspetto del proprio cell) senza pero passare a rom cucinate, preferisco le stock di base !
    upupupupupupup

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ragazzi come kernel per ics è meglio il dorimanx o il siyah e se il secondo, l'ultima versione proposta dal sito siyah la v5 è valida??

Senior Droid L'avatar di DeeJayDee

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,ho preso un s2 da un privato,tenuto come nuovo,perfetto,e provenendo da un galaxy s noto tanta differenza...è veramente un gran telefono...volevo sapere,se grazie allo screen che vi posto,come e quali sono possibili le rom da poterci mettere,perchè onestamente non ci ho capito nulla guardando i vari topic..
    leggevo in vari post che per la scelta della rom dipende da che kernel c'è messo ecc ecc....potete darmi una mano?grazie

PS: non che il cell non vada con questa rom qui,anzi,va davvero bene,ma se c'è una rom migliore,magari più leggera o che faccia lavorare il telefono meno pesantemente risparmiando la batteria ben venga...se poi c'è qualcosa con jelly bean meglio ancora...grazie a chi risponderà

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi come kernel per ics è meglio il dorimanx o il siyah e se il secondo, l'ultima versione proposta dal sito siyah la v5 è valida??
    Per ICS stock usa il siyah 4.1.5

Sent from my GT-I9100

Pagina 229 di 911 primaprima ... 129179219227228229230231239279329729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio