CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 911 primaprima ... 160210250258259260261262270310360760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    R: [CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding

    Quote Originariamente inviato da mattews Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sapete come si può adattare un apk di una rom ICS a una rom jelly bean tipo la apk dell'icona della batteria nella status bar?
    ho aperto una discussione nella sezione Modding samsung Galaxy s2.
    Grazie mille vi aspetto numerosi
    Difficile, bisognerebbe decomplilare l'apk e renderla compatibile....

    Sent from my GT-I9100

  2.  
  3. #2592
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.
    Vorrei qualche consigli da voi che ne sapete sicuramente più di me.
    Avrei intenzione di flashare una Rom Jelly Bean....dato che non ho niente da fare e giusto per non cercarmi problemi!!!!!
    Ma sono molto indeciso, perchè innanzitutto non so bene quanto ciucci di batteria....cosa per me importante la durata perchè sto fuori casa per parecchie ore, e inoltre non so su quale rom rivolgermi tra quelle in circolazione (Omega, Simplistic, Wanamlite).
    Non mi interessa che abbia molti fronzoli, anzi, l'importante è che sia stabile, fluida e che abbia un'ottima durata di batteria.
    Lo so....state pensando.....e basta?
    Ora monto la OlloS2 Monster 4.0.3 jkay, mi conviene fare questo passo? magari aspettare Neme con la nuova Ollo?
    Grazie come sempre a tutti per il vs prezioso aiuto che questo forum riserva a gente come me alle prime armi con il modding

  4. #2593
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Vorrei qualche consigli da voi che ne sapete sicuramente più di me.
    Avrei intenzione di flashare una Rom Jelly Bean....dato che non ho niente da fare e giusto per non cercarmi problemi!!!!!
    Ma sono molto indeciso, perchè innanzitutto non so bene quanto ciucci di batteria....cosa per me importante la durata perchè sto fuori casa per parecchie ore, e inoltre non so su quale rom rivolgermi tra quelle in circolazione (Omega, Simplistic, Wanamlite).
    Non mi interessa che abbia molti fronzoli, anzi, l'importante è che sia stabile, fluida e che abbia un'ottima durata di batteria.
    Lo so....state pensando.....e basta?
    Ora monto la OlloS2 Monster 4.0.3 jkay, mi conviene fare questo passo? magari aspettare Neme con la nuova Ollo?
    Grazie come sempre a tutti per il vs prezioso aiuto che questo forum riserva a gente come me alle prime armi con il modding
    Pervhe non provi la leaked jb?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #2594
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Misterx86;2754692]Pervhe non provi la leaked jb?

    Prestazioni e soprattutto durata batteria?
    Grazie

  6. #2595
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ernia75;2754911]
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Pervhe non provi la leaked jb?

    Prestazioni e soprattutto durata batteria?
    Grazie
    Preatazioni sono tutti contenti quelli che l'han provato batteria c'è un po da seguire il thread perche alcuni fanno fino a 5h di screen altri molto meno...cmq ti rimando al thread che non ti linko perche sono da cell!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    ernia75 (23-11-12)

  8. #2596
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Vorrei qualche consigli da voi che ne sapete sicuramente più di me.
    Avrei intenzione di flashare una Rom Jelly Bean....dato che non ho niente da fare e giusto per non cercarmi problemi!!!!!
    Ma sono molto indeciso, perchè innanzitutto non so bene quanto ciucci di batteria....cosa per me importante la durata perchè sto fuori casa per parecchie ore, e inoltre non so su quale rom rivolgermi tra quelle in circolazione (Omega, Simplistic, Wanamlite).
    Non mi interessa che abbia molti fronzoli, anzi, l'importante è che sia stabile, fluida e che abbia un'ottima durata di batteria.
    Lo so....state pensando.....e basta?
    Ora monto la OlloS2 Monster 4.0.3 jkay, mi conviene fare questo passo? magari aspettare Neme con la nuova Ollo?
    Grazie come sempre a tutti per il vs prezioso aiuto che questo forum riserva a gente come me alle prime armi con il modding
    Ti dò anche il mio parere
    Da quando misi la monster, non l'ho tolta più. Sono andato di dualboot per provare nuove rom ma la monster restava sempre lì. E' il capolavoro per quanto riguarda le rom 4.0.3, la migliore, ancora oggi fluida e stabile da far invidia alle rom più attuali. Ma ahinoi, il progresso avanza in maniera inesorabile e se vuoi ancora più velocità dovrai rivolgerti altrove. Ad esempio io ho messo la jellybam come primaria (lo stile e la grafica delle aokp è impareggiabile per le rom samsung, comunque so gusti). Nelle rom aokp non sfrutti tutte le opzioni del nostro cell (ad esempio la radio) ma a parità di rom, sono più veloci ma consumano di più.
    Il principio è sempre lo stesso, valido anche per i kernel: più velocità e prestazioni = maggior consumo.
    La leaked, in quanto tale, non è ancora completa, consuma molto (a detta di tanti utenti) ma è veloce da far paura. Ed è, essendo leaked, incompleta. Le rom su cui si basa (soprattutto la wanam) hanno aggiustato qualcosina, ma ci vuole il firmware ufficiale per vedere rom fatte con i controc***i
    Neme è bravo, molto bravo, io ho messo la creature 2 (4.0.4) rilasciata il 20 novembre, ed è bellissima veloce quanto una aokp, ma con consumi ridotti. E la rom di neme su jb sarà ancora meglio, ma come tutte le rom basate su quel firmware avrà dei consumi maggiori, proprio per la loro strabiliante velocità.
    Io non ho rinunciato facilmente alla monster (un nandroid backup è d'obbligo), e non ho messo le nuove rom jb perchè non funzionano in dual boot. Ed in quanto a durata sono i kernel che fanno la differenza. Consiglio??? Aspetta neme, di solito è strapuntuale e forse tra un paio di giorni avremo un'anteprima (se non tutta..) della rom jb. E provi quella (fatti il nandroid della monster!! cosi se non te gusta, torni indietro ).
    Oppure un altro consiglio che ti dò, è quello di avventurarti nel dualboot, una figata pazzesca, lasci la monster primaria (assolutamente tranquilla in quanto a wipe, brick, ecc...) e in secondaria provi rom aosp/aokp (stupende graficamente, davvero bellissime), ce ne sono tantissime, la cm10, la rootbox, la jellybam.
    Ero sempre propenso alle rom samsung (le ho provate tutte e sono tutte ottime) ma la bellezza delle aosp/aokp è impareggiabile a mio avviso.
    E con calma aspetti l'uscita ufficiale di jb. Vedrai che pochi giorni dopo avremo rom basate sul firmware ufficiale e soprattutto i migliori kernel (siyah e dorimanx) da sfruttare in dual boot

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    ernia75 (23-11-12),illuminato67 (23-11-12)

  10. #2597
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tanto di cappello a skorpion83

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #2598
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, fra le varie rom deoxed basate sulla leaked jellybean, quale mi consigliate?

  12. #2599
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il tiny Visualizza il messaggio
    Ragazzi, fra le varie rom deoxed basate sulla leaked jellybean, quale mi consigliate?
    Omega 16.1

    Sent from my GT-I9100

  13. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    il tiny (24-11-12)

  14. #2600
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Omega 16.1

    Sent from my GT-I9100
    Qualche ragione in particolare?

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Pagina 260 di 911 primaprima ... 160210250258259260261262270310360760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy