CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 911 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4661
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ok, quindi migliori rom BluMak e Disaster, miglior kernel Siyah ma non per tutti... Il mio S2 è la versione I9100 senza il brick bug; dovrebbe andar bene?
    La ROM omega se non fosse per il mal funzionamento del Wi-Fi direct sarebbe perfetta, come kernel c'è ne sono parecchi validi: philz, speedmood, jeboo, hirox, personalmente il siyah non mi è mai andato bene, però ripeto può essere che il terminale non lo digerisca

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  2.  
  3. #4662
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ok, quindi migliori rom BluMak e Disaster, miglior kernel Siyah ma non per tutti... Il mio S2 è la versione I9100 senza il brick bug; dovrebbe andar bene?
    non ti ho messo l'omega perche ha un po di problemini di stabilità, la blumak è l'unica su base italiana e funziona tutto, comunque devi flashare il philz per la cwm (segui la guida e scarica quella per il tuo telefono, c'è il therd)
    io ho la blumak con jeboo e va benissimo, il siyah è un kernel ottimo per le prestazioni, l'hirox è risparmioso di batteria, il jeboo è su base stock ottimizzato

  4. #4663
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La BluMak rispetto alla stock è soltanto ottimizzata o migliora veramente tutto il comparto hardware (qualità camera, video e audio; velocità segnali GPS, Wi-Fi e 3G; navigazione web; ...)? Nella rom è già incluso il tweak per la ram postato in sezione?

  5. #4664
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non ti ho messo l'omega perche ha un po di problemini di stabilità, la blumak è l'unica su base italiana e funziona tutto, comunque devi flashare il philz per la cwm (segui la guida e scarica quella per il tuo telefono, c'è il therd)
    io ho la blumak con jeboo e va benissimo, il siyah è un kernel ottimo per le prestazioni, l'hirox è risparmioso di batteria, il jeboo è su base stock ottimizzato
    Scusami perdonami ma di che instabilità parli dell'Omega ?? Non mi risulta proprio avendola installata ed utilizzandola tutt'ora mai avuto lag, rallentamenti o cose strane, quindi non diciamo cose non vere. Un quanto alla Blumark funziona tutto ?? Ne sei sicuro ? Sui toggle ??

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  6. #4665
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    La BluMak rispetto alla stock è soltanto ottimizzata o migliora veramente tutto il comparto hardware (qualità camera, video e audio; velocità segnali GPS, Wi-Fi e 3G; navigazione web; ...)? Nella rom è già incluso il tweak per la ram postato in sezione?
    Sinceramente quando la provai a suo tempo era un pó scattosa ed alcuni toggle non funzionavano. Ora non so se le cose sono migliorate. :screwy:

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  7. #4666
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho capito... sarà meglio rimanere stock (che è molto fluida e stabile), magari installando i tweak per la ram e per l'audio e flashando il kernel Siyah per migliorare le prestazioni per il gaming...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea262 per il post:


  9. #4667
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ho capito... sarà meglio rimanere stock (che è molto fluida e stabile), magari installando i tweak per la ram e per l'audio e flashando il kernel Siyah per migliorare le prestazioni per il gaming...
    Infatti io ora proveró la disaster se dovesse fallire metterò definitivamente la stock italiana ed addio modding :banghead:
    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

  10. #4668
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983
    Originariamente inviato da Andrea262
    Ho capito... sarà meglio rimanere stock (che è molto fluida e stabile), magari installando i tweak per la ram e per l'audio e flashando il kernel Siyah per migliorare le prestazioni per il gaming...
    Infatti io ora proveró la disaster se dovesse fallire metterò definitivamente la stock italiana ed addio modding :banghead:
    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

    Allora ragazzi secondo me state facendo un po di confusione...una buona ROM da sola non migliora le prestazioni del telefono..io ho fatto vari test per scovare un po quali siano i migliori accoppiamenti...la blumak2000 in coppia con il siyah fa pena..volete vedere davvero quanto è bella quella ROM? Montate il dorimanx e fatemi sapere..è la migliore per stabilità e funzionamento.. Io ora sono 5 giorni che testo la omega e anche qui di instabilità non se ne parla proprio ha problemi di rallentamenti sporadici su internet unico vero problema ma questo solo in WiFi in 3g va molto bene..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #4669
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Scusami perdonami ma di che instabilità parli dell'Omega ?? Non mi risulta proprio avendola installata ed utilizzandola tutt'ora mai avuto lag, rallentamenti o cose strane, quindi non diciamo cose non vere. Un quanto alla Blumark funziona tutto ?? Ne sei sicuro ? Sui toggle ??

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...
    mi dispiace contraddirti ma i toggle funzionano tutti , diamo le corrette info eh , magari con l'omega hanno risolto la stabilità, io preferirei la disaster se dovessi cambiare

  12. #4670
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ho capito... sarà meglio rimanere stock (che è molto fluida e stabile), magari installando i tweak per la ram e per l'audio e flashando il kernel Siyah per migliorare le prestazioni per il gaming...
    se vuoi rimanere stock flasha solo un kernel con odin (se vuoi il siyah o un kernel custom) e guadagni in fluidità e nel gaming, per le ram illuminato ha aperto un theard con uno script, per l'audio non so se l'acid funziona su stock

Pagina 467 di 911 primaprima ... 367417457465466467468469477517567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy