CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 911 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5281
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ragazzi parlo con chi ha provato un po tutte le rom su base stock.. in fatto di batteria qual'è la migliore? Io sono stato un po sulla disaster con l'hirox e ora sto provando la blumak.. quali altre rom mi consigliate di provare successivamente?
    Senza dubbio la Floral

  2.  
  3. #5282
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Che rom mi consigliate del momento che sia fluida e abbia una buona resa della batteria? Che ne pensate della Evilrom? c'è di meglio?

    Mi piacevano molto sullo stile grafico della cyano, con quel blu

    Che siano molto stabili però e con zero bug

  4. #5283
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombatomik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Che rom mi consigliate del momento che sia fluida e abbia una buona resa della batteria? Che ne pensate della Evilrom? c'è di meglio?

    Mi piacevano molto sullo stile grafico della cyano, con quel blu

    Che siano molto stabili però e con zero bug
    Leggi su è ancora su. Ne abbiamo ampiamente parlato..

  5. #5284
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sommatino(Caltanissetta)
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Un buongiorno e un ciao a tutti ...finalmente dopo tanto tempo e dopo aver letto una miriadi di guide su diversi forum ho finalmente il mio S2 acquistato ieri in un negozio fisico con garanzia italia.Iniziando a spulciare il device questo è quello che ho trovato e che è la base per potermi muovere nel mondo del modding:

    Model:GT-I9100
    SSN: I9100GSMH
    FCC ID: A3LGTI9100
    Versione banda base: I9100XXLPX
    Versione Android: 4.0.4
    Versione Kernel: 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261dpi@Dell126#3
    Versione Build: IML74K.XWLPF

    Ho capito che il device non è italiano quindi ora non so come gestire il tutto: rootare il terminale, copiare la cartella efs, aggiornare a jelly bean iol tutto senza "creare" problemi al terminale e con la garanzia....Qualcuno mi potrebbe aiutare?Premesso che per me è un mondo nuovo visto che si tratta del mio primo terminale android.......

  6. #5285
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn72
    Un buongiorno e un ciao a tutti ...finalmente dopo tanto tempo e dopo aver letto una miriadi di guide su diversi forum ho finalmente il mio S2 acquistato ieri in un negozio fisico con garanzia italia.Iniziando a spulciare il device questo è quello che ho trovato e che è la base per potermi muovere nel mondo del modding:

    Model:GT-I9100
    SSN: I9100GSMH
    FCC ID: A3LGTI9100
    Versione banda base: I9100XXLPX
    Versione Android: 4.0.4
    Versione Kernel: 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261dpi@Dell126#3
    Versione Build: IML74K.XWLPF

    Ho capito che il device non è italiano quindi ora non so come gestire il tutto: rootare il terminale, copiare la cartella efs, aggiornare a jelly bean iol tutto senza "creare" problemi al terminale e con la garanzia....Qualcuno mi potrebbe aiutare?Premesso che per me è un mondo nuovo visto che si tratta del mio primo terminale android.......

    Inizia col fare l'aggiornamento a jelly bean dovrebbe uscirti lo stesso.Una volta fatto, digita dal tastierino telefonico *#1234# e dimmi le ultime tre lettere della voce pda...


    Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H

  7. #5286
    Androidiano L'avatar di Den91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    Tra le rom basate su firmware samsung la disaster è quella che mi ha dato più durata anche se la rom non mi è piaciuta ora vediamo con la floral che sto provando..tra le AOSP la avatar


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    anche a me la disaster non è molto piaciuta...

  8. #5287
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    Tra le rom basate su firmware samsung la disaster è quella che mi ha dato più durata anche se la rom non mi è piaciuta ora vediamo con la floral che sto provando..tra le AOSP la avatar


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Lascia pure feedback nel thread della floral altrimenti il thread muore. Io cmq mi trovando benone.. :thumbup:

  9. #5288
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Den91
    Originariamente inviato da giangris88
    Tra le rom basate su firmware samsung la disaster è quella che mi ha dato più durata anche se la rom non mi è piaciuta ora vediamo con la floral che sto provando..tra le AOSP la avatar


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    anche a me la disaster non è molto piaciuta...

    Sinceramente la mia preferita tra le rom basate su firmware samsung è la blumak2000 perché oltre ad essere bella performante è molto personalizzabile io l'ho adorata..devo dire che però questa floral che sto provando non è affatto male è scattante l'unico problema per me è il kernel (jeboo) così come lo era sulla blumak infatti montai il dorimanx che ancora rimane il mio preferito


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #5289
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    Sinceramente la mia preferita tra le rom basate su firmware samsung è la blumak2000 perché oltre ad essere bella performante è molto personalizzabile io l'ho adorata..devo dire che però questa floral che sto provando non è affatto male è scattante l'unico problema per me è il kernel (jeboo) così come lo era sulla blumak infatti montai il dorimanx che ancora rimane il mio preferito


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si infatti sulla floral utilizzo lo speed mod. La cosa carina e che nella floral alcune personalizzazioni sono Già integrate tipo l'icona della batteria c'è ne sono parecchie io per esempio utilizzo il robottino android

  11. #5290
    Androidiano L'avatar di Den91


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    Sinceramente la mia preferita tra le rom basate su firmware samsung è la blumak2000 perché oltre ad essere bella performante è molto personalizzabile io l'ho adorata..devo dire che però questa floral che sto provando non è affatto male è scattante l'unico problema per me è il kernel (jeboo) così come lo era sulla blumak infatti montai il dorimanx che ancora rimane il mio preferito


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    D'accordissimo! la blumak è fantastica peccato solo che LSD consumi molto... perchè col jeboo ti trovi male? il dorimanx cos'ha in particolare che non l'ho mai provato?

Pagina 529 di 911 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy