Io consiglierei l'Apolo... ottima fluidità e buonissime prestazioni impostandolo bene... il Dorimax invece non l'ho mai provato non so
Io consiglierei l'Apolo... ottima fluidità e buonissime prestazioni impostandolo bene... il Dorimax invece non l'ho mai provato non so
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
memphis (05-07-13)
Per le Sammy conviene l'apollo che ha diverse versioni già undervoltate. Per le aosp i consumi migliori li ho con dorimanx e poi da st tweaks su profili metto battery
Ci sono poi un paio di settaggi che possono essere aggiunti manualmente in build.prop e init
Ultima modifica di haget; 05-07-13 alle 12:42
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
haget (05-07-13)
Ma non è assolutamente vero,il siyah è un ottimo kernel
In ogni caso puoi avere consigli di vario tipo,ma il kernel migliore è sempre quello che hai avuto modo di testare bene sul tuo dispositivo,quindi il mio consiglio è quello di fare diversi cicli con ognuno dei kernel più usati dagli utenti del foro e poi trarne tu le conclusioni anche perchè fluidità e consumi dipendono da tanti fattori non solo dal kernel che monti
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Tra l'altro il dorimanx è derivato dal siyah.. Da quando lo sviluppatore originale di siyah, gokhanmoral, è passato ad s3 il suo lavoro è stato preso da altri, anche il dorimanx mi pare sia continuato da altri dev?! Andrebbero provati tutti i kernel, provate la varie combo governor /scheduler , provare settaggi di undervolt piano piano.. Io non ho voglia, monto dorimanx, setto su battery e puppa
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Scusatemi ragazzi, posso passare dalla 4.1.2 alla 4.0.3 tramite odin???
Devo seguire la solita guida o c'è qualcosa di particolare da fare???
Grazie![]()