CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 479 di 911 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,781 a 4,790 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4781
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti ragazzi, vi scrivo qui perchè credo che sia la sezione più giusta.. Vi faccio una veloce domanda sperando di ricevere una risposta concreta.
    Sono uno che ormai è affetto da fleshite acuta, cambio rom ogni 3 giorni e ne testo sempre piu, però solo qualche giorno fa mi sono accorto di una cosa. Da quando è uscito il galaxy s3 e note 2 , qualche porting è stato portato sul galaxy s2, ma in particolare, non è stato portato il Quick glance, quella chicca che serve per vedere eventuali notifiche e percentuale della batteria passando la mano sul sensore di luminosità. Adesso mi chiedo, è possibile estrapolare questa funzione dal firmware del galaxy s4 o note 2 e inserirla in una rom modificata? Grazie 1000 per eventuali chiare risposte

  2.  
  3. #4782
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Talking

    Ciao ragazzi!!!!!! vi lascio il link per chi fosse interessato a vedere la xtreme rom. Particolarità della rom (oltre ad essere fluida e stabile) è possibile scegliere cosa installare e scegliere tra 3 UI (AOSP XPERIA-Z E GALAXY S4). Sul canale trovate anche altre rom se vi può interessare. Buon modding a tutti!!!!

    X-Treme Rom v6.1 Jellybean 4.2.2 (Galaxy S2) - YouTube

  4. #4783
    Androidiano L'avatar di TheCarmy97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese dei balocchi
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GALAXY SII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema! Possiedo un galaxy s2 con ROM Blumak2000 con lo speedmod.
    Avevo pensato di flashare il dorimanx dalla recovery, ma mi da l'errore 'Installation aborted'
    A cosa può essere questo errore?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao
    Rom: BLUMAK2000 v.8.4
    Kernel: HiroX Intensive v.5.8
    Modem: NELS1
    Rete: Vodafone


    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  5. #4784
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCarmy97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema! Possiedo un galaxy s2 con ROM Blumak2000 con lo speedmod.
    Avevo pensato di flashare il dorimanx dalla recovery, ma mi da l'errore 'Installation aborted'
    A cosa può essere questo errore?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Problema noto delle recovery del Philz, Jeboo, Speed mod ed Hirox...

    Prima passa per il siyah6beta5 versione tar flashandolo con mobile odin e dopo dalla recovery del siyah flashi il Dorimanx..

    Comunque queste domande vanno fatte in sos.. Ti ho risposto solamente per buona volontà.. Quindi la prossima volta posta nel thread giusto

    Eccolo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  6. #4785
    Androidiano L'avatar di TheCarmy97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese dei balocchi
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GALAXY SII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Giusto, scusami tanto
    E un'ultima cosa, mi consigli il Dorimanx o tengo lo speedmod?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao
    Rom: BLUMAK2000 v.8.4
    Kernel: HiroX Intensive v.5.8
    Modem: NELS1
    Rete: Vodafone


    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  7. #4786
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCarmy97 Visualizza il messaggio
    Giusto, scusami tanto
    E un'ultima cosa, mi consigli il Dorimanx o tengo lo speedmod?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ora ci siamo con la domanda..
    Siccome ogni gs2 è un mondo a parte per vedere quale rende meglio sul tuo devi provarli di persona.. Ma sono due filosofie diverse..
    Speedmod basata sul kernel stock, ottimizzato e senza gingilli.. Pronto all'uso..

    Dorimanx: impostazione e settaggi a perdita d'occhio, come le features che lo speedmod non offre che sono molte.. Ma rende anche molto bene di default senza toccare i settaggi o anche con i profili pronti come battery o performance..

    Io personalmente da buon modder preferisco il dorimanx.. Ma lo speedmod lo flashi e te ne scordi, se ti rende bene..

    Poi a te la scelta finale.. Oppure aspetta qualche altro consiglio..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  8. #4787
    Androidiano L'avatar di TheCarmy97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese dei balocchi
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GALAXY SII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come prestazioni sono soddisfatto, è abbastanza fluido, e poi siccome non sono un esperto del caso, non credo riesca a settare bene il Dorimanx!
    Con i consumi, sono gli stessi?
    E comunque grazie, gentilissimo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ciao
    Rom: BLUMAK2000 v.8.4
    Kernel: HiroX Intensive v.5.8
    Modem: NELS1
    Rete: Vodafone


    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  9. #4788
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCarmy97 Visualizza il messaggio
    Come prestazioni sono soddisfatto, è abbastanza fluido, e poi siccome non sono un esperto del caso, non credo riesca a settare bene il Dorimanx!
    Con i consumi, sono gli stessi?
    E comunque grazie, gentilissimo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non si può dire quale sia il kernel più risparmioso in assoluto poiché le variabili in gioco sono troppe..

    L'unica certezza che posso darti è che sono entrambi ottimi kernel.. Ma per un modder il dorimanx è il massimo..

    Per chi preferisce un kernel pronto va bene lo speedmod o meglio l'hirox, speedmod undervoltato

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  10. #4789
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gente, vorrei sapere se avete da consigliarmi rom leggera, fluida, con delle buone prestazioni e che non abbiamo un consumo di batteria esagerato (forse chiedo troppo). Attualmente ho la Blumak 2000, ottima rom ma c'è qualcosa che non mi convince( o forse è solo la voglia di provare altre rom e trovare quella più adatta alle mie esigenze). Ero venuto a conoscenza della illusion x-treme ma è introvabile, ogni link che trovo ( pure su xda) non è funzionante. Confido nel vostro aiuto.Grazie in anticipo
    P.s: Come kernel monto il siyah v.6 beta5 e vorrei continuare a montare questo come kernel quindi la rom deve essere compatibile con quest'ultimo.

  11. #4790
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente, vorrei sapere se avete da consigliarmi rom leggera, fluida, con delle buone prestazioni e che non abbiamo un consumo di batteria esagerato (forse chiedo troppo). Attualmente ho la Blumak 2000, ottima rom ma c'è qualcosa che non mi convince( o forse è solo la voglia di provare altre rom e trovare quella più adatta alle mie esigenze). Ero venuto a conoscenza della illusion x-treme ma è introvabile, ogni link che trovo ( pure su xda) non è funzionante. Confido nel vostro aiuto.Grazie in anticipo
    P.s: Come kernel monto il siyah v.6 beta5 e vorrei continuare a montare questo come kernel quindi la rom deve essere compatibile con quest'ultimo.
    Ti avverto di una cosa con le nuove ROM con base LSN dubito tu possa continuare ad utilizzare il siyah come kernel se non fanno uscire una nuova versione, il telefono infatti scalda molto è si Impalla.

    Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

Pagina 479 di 911 primaprima ... 379429469477478479480481489529579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy