CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 593 di 911 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,921 a 5,930 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Raga, volendo provare una rom AOKP, scartando a priori la cm10.1 che mi consigliate? Tra la Sentinel e la Mysterious??? mmm per caso ci sono tipo degli aggiornamenti ota per le Mod?
    A me la nuova rootbox piace molto, è molto personalizzabile. Ora sto montando la ressurrection remix, ha meno personalizzazioni però. Le linaro le ho lasciate stare, tanto il kernel lo cambio
    Ho su dorimanx settato su ondemand /row più un paio di tweaks nella cartella init, zipalign each boot e defrag del database sq3lite
    Ultima modifica di haget; 13-07-13 alle 16:00

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ma istruzioni funzionanti per market unlocker esistono?? Ciao

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aver provato un po' di rom 4.2.2 (ora sono su Rootbox) avrei voglia di tornare ad una samsung based LSW che abbia buone personalizzazioni, tanto mi sembra che girino tutte molto bene e per una buona autonomia montero l'Apolo che già ho apprezzato quando montavo la Blumak. Ora vi chiedo un consiglio su quale ROM scegliere, mi attirano molto le tre spagnole (Mystic, Infinity e HCT), secondo voi qual'è la migliore? Sento parlar bene anche della Biftor ROM ma non è presente su questo forum, qualcuno di voi l'ha provata? Com'è come personalizzazioni?

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

È normale che il logcat mi dia 3 pagine di errori dopo 2 ore dal boot? Succede anche a voi? (provate con catLog)

Quote Originariamente inviato da mbuttazz Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato un po' di rom 4.2.2 (ora sono su Rootbox) avrei voglia di tornare ad una samsung based LSW che abbia buone personalizzazioni, tanto mi sembra che girino tutte molto bene e per una buona autonomia montero l'Apolo che già ho apprezzato quando montavo la Blumak. Ora vi chiedo un consiglio su quale ROM scegliere, mi attirano molto le tre spagnole (Mystic, Infinity e HCT), secondo voi qual'è la migliore? Sento parlar bene anche della Biftor ROM ma non è presente su questo forum, qualcuno di voi l'ha provata? Com'è come personalizzazioni?
    A me son piaciute molto la disaster di Mirkoddd e la Hassan derivata dalla disaster. Che una rom mi permetta di scegliere i colori del orologio poco mi importa
    Ultima modifica di haget; 13-07-13 alle 16:46

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Baby Droid L'avatar di jacq99

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, ho l'S2 brand Tim NFC aggiornato alla versione 4.1.2 ma visto gli acciacchi vorrei formattare. Ormai ho letto una infinità di guide e a dire il vero sono ancora più confuso. Quindi chiedo a voi, cosa mi conviene fare per ottimizzare il mio S2 al meglio?
    Probabilmente avete già risposto a questo quesito, ma rileggere quasi 600 pagine è dura...

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacq99 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho l'S2 brand Tim NFC aggiornato alla versione 4.1.2 ma visto gli acciacchi vorrei formattare. Ormai ho letto una infinità di guide e a dire il vero sono ancora più confuso. Quindi chiedo a voi, cosa mi conviene fare per ottimizzare il mio S2 al meglio?
    Probabilmente avete già risposto a questo quesito, ma rileggere quasi 600 pagine è dura...
    Stesso device stesso problema!
    Ti consiglio di flashare il philz Kernel e dalla recovery fare wipe data, cache e dalvin cache. Poi fare format mmc e external sd card.
    Inoltre ti consiglio di provare la rom blumak2000
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

8. Il seguente Utente ha ringraziato Brrmatteo per il post:

jacq99 (13-07-13)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Stesso device stesso problema!
    Ti consiglio di flashare il philz Kernel e dalla recovery fare wipe data, cache e dalvin cache. Poi fare format mmc e external sd card.
    Inoltre ti consiglio di provare la rom blumak2000
    Grazie, ma non sono molto ferrato e quindi questi termini mi sono un po difficili da capire. Potresti darmi magari un link con una guida?

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Questa è la guida del philz Kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh...59#post2738359

Facciamo una cosa alla volta
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In pratica questa è la guida per formattare giusto? Scusa l'ignoranza ma la rom blumak2000 di cui parlavi cos'è?

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Ma perchè nessuno parla della famosissima Paranoid??? Neanche su XDA?
    Ultima modifica di Anna; 13-07-13 alle 20:45
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Pagina 593 di 911 primaprima ... 93493543583591592593594595603643693 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio