Non stavo seguendo, che format hai fatto dopo aver flashato?
Kmq per andar sul sicuro fai cosi:
Flash blumak2000
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Reboot
Ho fatto il root con philz,poi ho fatto ripristina dati di fabbrica, poi ho fatto i wipe ed ho flashato blumak2000. Fin qui tutto bene. Poi ho rifatto ripristina dati di fabbrica e mi si è impuntato sulla schermata iniziale.
Sono andato in download mode e mi è apparsa la scritta "warning a custom os can cause critical problems in phone and installed applications.if you want to download a custom OS, press the volume up key,otherwise,press the volume down key to cancel."
Ho premuto volume su e adesso dice Downloading già da 15 minuti
come faccio a farlo se non entra in recovery?
Se faccio vol su , tasto accensione e tasto power si riavvia e resta sulla schermata galaxy s2
se faccio volume giu tasto accensione e tasto power esce la schermata "warning a custom os can cause critical problems..." Da qui ho due alternative premendo tasto su esce scritto downloading ma sembra non fare nulla, se invece premo vol giu si riavvia e si pianta sulla schermata galaxys2
come faccio a farlo se non entra in recovery?
Se faccio vol su , tasto accensione e tasto power si riavvia e resta sulla schermata galaxy s2
se faccio volume giu tasto accensione e tasto power esce la schermata "warning a custom os can cause critical problems..." Da qui ho due alternative premendo tasto su esce scritto downloading ma sembra non fare nulla, se invece premo vol giu si riavvia e si pianta sulla schermata galaxys2
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4