Ciao la prima cosa da decidere è se la vuoi su base sammy oppure no.....la prima cosa da fare è salvare la cartella efs prima fi fare modding
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sto giocando in questi giorni con Betterbatterystats e i wakelocks. Se non riesco ad ottimizzare il tutto, vorrei provare una custom ROM, partendo magari da una su base Samsung. Mi consigliate NeatROM o Blumak (o la sua naturale evoluzione RattleROM)?
Grazie!
lucisimo (18-12-13)
Sammy si chiama un mio amico se può servire :-)
A parte gli scherzi alcuni termini li devo ancora imparare
Piccolo UP giusto per rimettere in risalto il thread.....per invogliare una risposta aggiungo anche un'altra curiosità che riguarda tutt'altra cosa ma credo che questo sia il posto giusto per chiederlo....
Esiste un thread, una guida, una spiegazione delle varie voci contenute nel file build.prop?
So che è pericoloso toccarlo ma vorrei fare qualche prova oltre le modifiche che consente di fare Xblast (ad esempio vorrei cambiare i dpi....)
Grazie
Using Tapatalk
Non trovo nulla di "pericoloso" a mettere mano alla "build.prop. Nulla almeno che non sia maggiormente più "pericoloso" rispetto a qualsiasi altra operazione di Modding, quando non si prende coscienza di ciò che si sta facendo.
Circa i DPI li puoi tranquillamente modificare dalla voce " ro.sf.lcd_density". non scendere troppo sotto i 240. Rischio che il cell non parta più.![]()
Dai ragazzi consigliatemi la mia prima rom
deckard0273 (19-12-13)