214dpi con Texdroid e nessun problema con le app (ne ho installate 256 mi pare...)!
![]()
deckard0273 (19-12-13)
Chi mi aiuta invece e mi posta una guida(sempre ci sia in quanto non l'ho trovata) per ripartizione la memoria interna del nostro cell? Aiuto!!
Non fare post consecutivi non è consentito........questa dovrebbe essere la guida che cerchi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
negher80 (19-12-13)
Ragazzi buongiorno a tutti, sono qui per un consiglio per un mio amico.. Mi ha chiesto di moddare il tel cosi gli ho fatto mettere la slimbean ( la rom più stabile che conosco e che monto anche io sul mio tel) solo che i consumi non lo soddisfano più di tanto, quindi ecco il motivo per cui sono qui: ho visto un bel po di kernel, ma qual e quello più equilibrato tra prestazioni e consumi? Ho letto un po i thread ma è difficile scegliere quindi spero in voigrazie
edoardomarco (19-12-13)
Alla fine ho chiuso x 221che è comunque uno dei valori più gettonati, leggendo in giro. Vedremo.
Grazie anche a negher80 che propone 214 ma mi sembra tutto troppo piccolo e, a meno che non sia una mia fissazione, mi sembra che alcune icone siano leggermente sfuocate ai bordi.
Using Tapatalk
negher80 (19-12-13)
Qualcuno sa se si può disabilitare la fotocamera frontale del galaxy s2? Ho la cyano 10.1.3 con kernel stock cyano.
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.