la guida è la medesima sia per ics che per jb l'importante è il pda.....anche io avrei prima aggiornato a jb
per altre questioni riguardanti il modding in generale chiedi in sos modding qui sei ot
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Tranqui era solo per sapere se era meglio aggiornare da ics a jb prima di mettere una custom rom
Ultima modifica di Sid220; 07-01-14 alle 12:54
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Sid220 (07-01-14)
salve ragazzi vorrei 2 consigli :
1) una rom stabile in base samsung sono indeciso tra omega e blumak200 (magari esiste una versione base samsung 4.2.2 porting del s2 plus?)
2) una rom stabile 4.2.2 e/o 4.3 e/o 4.4.2 però mi sa che la migliore che ho provato è la cyanogenmod 10.1.3 però soffre di bug tipo la fotocamera che non fa vedere cosa scatti
Ciao ragazzi.
sapreste indicarmi il miglior kernel per questa rom [ROM ][GT-I9100][4.4.2] CyanogenMod 11 (NIGHTLY) ?
Grazie in anticipo!
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ciao a tutti vorrei cambiare la rom del mio android visto che ho la versione un po vecchia , mi sapreste consigliare qualche rom in particolare , magari che riesca a far durare di più la batteria (se dipende anche da essa ) ecc grazie
Che accortezza devo usare prima di flashare un nuovo modem? Visto che ho già provato una volta ed ho dovuto rimettere un firmware stock perchè avevo perso l'imei
ildix (08-01-14)