CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 909 di 911 primaprima ... 409809859899907908909910911 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,081 a 9,090 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9081
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Plutonash Visualizza il messaggio
    Ho una fantastica slimlinaro kk, vorrei vedere i video in flash di Repubblica.it, c'è una soluzione?
    segui la guida di questo articolo di novembre: https://www.androidiani.com/funziona...oid-4-4-194342
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

  2.  
  3. #9082
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile regolare l intensità del flash durante l'uso della fotocamera? Grazie.
    Neat ROM 6.2

  4. #9083
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    È compatibile l'S2 con fw LSW 4.1.2 stock e lo script supercharger? Se è Si mi linkate lo scriptino??

  5. #9084
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sommatino(Caltanissetta)
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La mia avventura se così si può definire con la Resurrection Remix sta per finire perché gli sviluppatori hanno deciso di effettuare un'ultimo aggiornamento della Rom e poi basta...... Ora mi serve di trovare un'altra Rom che mi dia delle soddisfazioni e che me ne faccia innamorare....
    Dogmi essenziali fluidità, stabilità del sistema e un'occhio ai consumi della batteria...... A me sinceramente piacerebbe approdare alla CyanogenMod ( visto che tutto sommato ne parlano bene anche se forse ci sarebbe di meglio )......
    Proponete 3 o 4 alternative così avrei il tempo per decidere il da farsi.. grazie in anticipo

  6. #9085
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    La mia avventura se così si può definire con la Resurrection Remix sta per finire perché gli sviluppatori hanno deciso di effettuare un'ultimo aggiornamento della Rom e poi basta...... Ora mi serve di trovare un'altra Rom che mi dia delle soddisfazioni e che me ne faccia innamorare....
    Dogmi essenziali fluidità, stabilità del sistema e un'occhio ai consumi della batteria...... A me sinceramente piacerebbe approdare alla CyanogenMod ( visto che tutto sommato ne parlano bene anche se forse ci sarebbe di meglio )......
    Proponete 3 o 4 alternative così avrei il tempo per decidere il da farsi.. grazie in anticipo
    Te ne propongo 2 la pac rom ( molto personalizzabile ) e la cara e "vecchia" slimlinaro ( meno personalizzabile ma stabile e con ottimi consumi )
    Queste ad oggi le migliori per S2 per me, la cyano deve arrivare ad una stable per essere flashata siamo ancora alle weekly, c'è qualcuna stabile
    Oppure ti fai un nandroid della rr e ti diletti a provare un po di rom

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Aragorn72 (08-06-14)

  8. #9086
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sommatino(Caltanissetta)
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    stavo guardando ciò che mi hai consigliato e anche altre Rom: ne ho notate due che sono una la conseguenza dell'altra.......ho visto i screenshots di entrambi e debbo dire che sono stupendi ma ho letto anche le prime 3 pagine di entrambe e mi sono messo le mani nei capelli ( metaforicamente parlando)..... trattasi delle Rom [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA e [Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

    Oggi si parla di Kitkat 4.4.3 ma tu ti sentiresti di consigliare un downgrade e ritornare al JB?

  9. #9087
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Te ne propongo 2 la pac rom ( molto personalizzabile ) e la cara e "vecchia" slimlinaro ( meno personalizzabile ma stabile e con ottimi consumi )
    Queste ad oggi le migliori per S2 per me, la cyano deve arrivare ad una stable per essere flashata siamo ancora alle weekly, c'è qualcuna stabile
    Oppure ti fai un nandroid della rr e ti diletti a provare un po di rom
    Io sono 5 mesi che uso CyanogenMod 11 KitKat ' sempre trovata bene dalla prima Nightly' mai un riavvio e dico mai. Ho anche provato altre Rom KitKat ' ma sono ritornata sempre sulla CyanogenMod 11 KitKat.
    Uso la versione più stabile la Snapshot' che escono una volta al mese già da Febbraio. In questi giorni dovrebbe uscire la Snapshot M7 ' con android 4.4.3. 😄

  10. #9088
    Androidiano L'avatar di SonoTheDoc


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    LG G4 - Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho finalmente deciso di modificare il mio SII solo che non so se esiste una ROM che contenga tutte e tre le mie richieste.

    Vorrei qualcosa che mi permetta di modificare le orrende proporzioni tra la memoria di sistema e la memoria di massa,
    che mi faccia unire sotto la stessa voce più di 5 contatti in rubrica
    e che riesca a fare le panoramiche con la fotocamera.

    Esiste qualcosa del genere?

    Grazie

  11. #9089
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    stavo guardando ciò che mi hai consigliato e anche altre Rom: ne ho notate due che sono una la conseguenza dell'altra.......ho visto i screenshots di entrambi e debbo dire che sono stupendi ma ho letto anche le prime 3 pagine di entrambe e mi sono messo le mani nei capelli ( metaforicamente parlando)..... trattasi delle Rom [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA e [Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

    Oggi si parla di Kitkat 4.4.3 ma tu ti sentiresti di consigliare un downgrade e ritornare al JB?
    Se le innovazioni non ti interessano, come ART, allora vale la pena di tornare a jb ed hai citato le migliori rom del forum su 4.1, se proprio devi tornare indietro usa la rattlerom, se il telefono lo devi usare tutti i giorni meglio una 4.1

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io sono 5 mesi che uso CyanogenMod 11 KitKat ' sempre trovata bene dalla prima Nightly' mai un riavvio e dico mai. Ho anche provato altre Rom KitKat ' ma sono ritornata sempre sulla CyanogenMod 11 KitKat.
    Uso la versione più stabile la Snapshot' che escono una volta al mese già da Febbraio. In questi giorni dovrebbe uscire la Snapshot M7 ' con android 4.4.3. 😄

    Non e merito della cyano la stabilità ma del codice android 4.4 tutte sono state stabili dall'inizio, sicuramente non avrai messo mano profondamente al kernel, appena lo vai a fare si mostrano i limiti della cm11, già lo slimteam e i creatori della pac rom hanno rimesso mano al kernel ecco perche in molti le consigliano, se non ci devi fare modifiche pesanti la cyano e ottima, anche lo slim team stà per far uscire già una stabile con android 4.4.3

  12. #9090
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoTheDoc Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho finalmente deciso di modificare il mio SII solo che non so se esiste una ROM che contenga tutte e tre le mie richieste.

    Vorrei qualcosa che mi permetta di modificare le orrende proporzioni tra la memoria di sistema e la memoria di massa,
    che mi faccia unire sotto la stessa voce più di 5 contatti in rubrica
    e che riesca a fare le panoramiche con la fotocamera.

    Esiste qualcosa del genere?

    Grazie
    Non puoi modificare la memoria con la rom, devi usare un file pit modificato, c'è il theard su come fare, ma ti avviso che è rischioso
    Non credo si possa unire più di 4 contatti o 5, neppure con il fialer nuovo
    Le foto panoramiche si possono fare con la fotocamera stock, se intendi il photoshere mi pare che ci sono molte mod per la fotocamera stock, aiutarti diventa difficile, che base vuoi, stabile o meno, consumo di batteria? Fatti un giro nella sezione, vedi se trovi qualcosa adatto a te

Pagina 909 di 911 primaprima ... 409809859899907908909910911 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy