Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fier03
Ma questa rom non é su base samsung giusto?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
Certamente
-
Quote:
jcoax
le applicazioni da impostazioni andavano anche a me in Force close ma perchè non erano presenti nel sistema, istallandole singolarmente poi si avviavano senza alcun errore.....
Questo lo avevo immaginato, anche se integrare il setting e non le app non è il massimo.
La ROM è molto interessante ma non riesco a seguire i dettagli.
Tieni d'occhio la sd esterna se viene sempre montata.
Ciao...
Anto
-
Quote:
myrianto
Questo lo avevo immaginato, anche se integrare il setting e non le app non è il massimo.
La ROM è molto interessante ma non riesco a seguire i dettagli.
Tieni d'occhio la sd esterna se viene sempre montata.
Ciao...
Anto
Ma quindi la stessa cosa vale per OTA? Non è incluso nel sistema nonostante ci sia nelle impostazioni?
-
qualcuno ha testato il GPS? a me non riesce ad agganciare nessun satellite. per il resto la sto stressando da stamattina e fino ad ora nessun crash, neanche un minimo di impuntamento è sempre fluida e reattiva. dalle 8 di stamattina ho ancora un 20% di batteria (1650mha).
-
Scusate ragazzi... ma è impossibile effettuare la configurazione degli APN su questa rom... la vers 5...
Mi date una dritta ???
Nessuna app x apn è funzionante in più..
Grazie !!
RIUSCITO !! Scusate... a chi potesse interessare, effettuare il reset delle impostazioni di fabbrica APN. Riavviare il dispositivo, e magicamente appariranno gli APN automatici riferiti alla sim inserita.
Modificate l'apn se necessario e salvate le modifiche...
Occorrerebbe un'ulteriore riavvio, ma a me ha funzionato alla prima...
THX !!!rotfl
-
Quote:
0dino
qualcuno ha testato il GPS? a me non riesce ad agganciare nessun satellite. per il resto la sto stressando da stamattina e fino ad ora nessun crash, neanche un minimo di impuntamento è sempre fluida e reattiva. dalle 8 di stamattina ho ancora un 20% di batteria (1650mha).
Si, apparentemente a me funzia bene... prende anche in casa come con la precedente ROM Stock !
-
anche io l'avevo scovata su google, e provata da due versioni, e ora non la tolgo per un po!
come reattività è davvero un passo piu avanti, poi graficamente molto bella, personalizzabile in ogni cosa..PROMOSSISSIMA!!
provatela!
-
A me ha dato diversi FC, soprattutto nel comparto delle impostazioni, oltre al widget del meteo e talvolta la UX.
....per ora mi pare fosse meglio la VK....
Ciao grande Bonus, che piacere rivederti!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
A me ha dato diversi FC, soprattutto nel comparto delle impostazioni, oltre al widget del meteo e talvolta la UX.
....per ora mi pare fosse meglio la VK....
Ciao grande Bonus, che piacere rivederti!!! :D
Mi dispiace ma mi consola.....
Ho riprovato l'installazione ma non c'è verso di fargli vedere la sd
Anto
-
Quote:
myrianto
Mi dispiace ma mi consola.....
Ho riprovato l'installazione ma non c'è verso di fargli vedere la sd
Anto
Non so se aspettare che si stabilizzi o rimettere la VK con gli wipe del caso....
Ho letto tutto questo thread, per conferma: non dovrei rischiare nulla tornando alla 4.0.3....