CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 168
Discussione:

[ROM] (Neutrino system) PFittech ROM GTX AND 4.04 - Neutrino - faster than light

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrifra Visualizza il messaggio
    scorrendo il sito della rom, nella procedura di installazione dice che per passare la prima volta a questa rom bisogna utilizzare la versione WIPE.. l'ultima disponibile è la 1.0.2... le seguenti sono tutte NO WIPE
    Anche se un full wipe come prima installazione è sempre consigliato...
    Google Nexus 4 (Mako)

    Samsung Galaxy S II (i9100)

    HTC Desire (Bravo)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi,finalmente posso commentare questa rom.dico finalmente perchè l'ho scaricata giorni fa da altro sito e non avrei potuto pubblicizzarla....da smanettone (maniaco) ho scaricato e provato ogni tipo di rom,seguendo sempre i consigli dei moderatori,e posso dire che ne ero rimasto abbastanza soddisfatto.questa rom invece mi ha sbalordito: personabilizzabile come nessun'altra,batteria che dura moltissimo,aggiornamento rom e theme via ota (già effettuati con successo),stabilissima,nessun bug o blocco......che dire,fenomenale.prima di scaricare la prima versione ho fatto i consueti wipe ma per l'aggiornamento o per flashare il nuovo thema(entrambi arrivati via ota ),non ho eseguito altri wipe.non so quanto possa valere la mia modesta opinione,ma se permettete,provatela,non tornerete indietro !

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    In download per stasera!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Shark79


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io l'ho provata ieri... che dire ottima rom veloce e stabile, la migliore ICS che io abbia mai provato, le personalizzazioni sono tante (anche troppe), ma per me che ad oggi uso ancora GB con la RevoHD V6 non è abbastanza:
    Touch screen: ancora poco sensibile, ma ci siamo quasi....
    Dialer: non ci siamo proprio!
    Per una persona che vuole un sistema reattivo e stabile ancora GB è il punto di riferimento.

  6. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    mooooooooltooooo interessante, downloading.


    p.s.
    cambio il titolo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggendo i vari commenti su xda pare che sia una rom eccezionale soprattutto la v1.5 che promette di fixare i vari bug. l'unica cosa che non ho capito è come installarla (lol). si parla di wipe e no-wipe. il che mi confonde non poco. essendo che come molti non è che mangio rom e pane tutti i giorni qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fare ad installare 'sta rom senza fare casini sul telefono? devo installare la 1.2 facendo i vari wipe da cwm e poi fare l'update? o devo installare direttamente la 1.4 o 1.5(quando la rilasciano) senza wipe?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    mi permetti di dissentire un pò ? il touch lo trovo reattivo così come il resto.le personalizzazioni sono troppe ? mi pare sia un'ottima cosa,visto che si può contare su un elevato numero di tipi di batteria,bootanimation...tutto testato personalmente.scusami,a volte le opinioni essendo tali sono pertanto opinabili....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tarkus1955 per il post:

    Shark79 (19-07-12)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    allora odino,io provenendo da altra rom ho fatto prima i wipe da cwm,dopo ho flashato la rom.una volta stabilizzata ho installato sempre da cwm la nuova versione e senza più wipe,scaricata via ota,nessun problema.aggiungo che in seguito ho scaricato e flashato sempre con cwm due personalizzazioni :; batteria e thema blu,tutto ok,senza più fare wipe

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0dino Visualizza il messaggio
    leggendo i vari commenti su xda pare che sia una rom eccezionale soprattutto la v1.5 che promette di fixare i vari bug. l'unica cosa che non ho capito è come installarla (lol). si parla di wipe e no-wipe. il che mi confonde non poco. essendo che come molti non è che mangio rom e pane tutti i giorni qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fare ad installare 'sta rom senza fare casini sul telefono? devo installare la 1.2 facendo i vari wipe da cwm e poi fare l'update? o devo installare direttamente la 1.4 o 1.5(quando la rilasciano) senza wipe?
    premesso che sono ignorante in materia, leggendo sul forum xda relativo alla rom c'è stato un utente che ha installato la 1.0.4 facendo la procedura per una rom WIPE con il risultato che la procedura non è andata a buon fine per cui... da ignorante... credo che, la prima volta, vada installata la 1.0.2 con la procedura WIPE e quindi effettuare l'aggiornamento alla 1.0.5... questo è il mio modesto pensiero da prendere con le molle ovviamente cmq è forse meglio aspettare pareri da persone più competenti

  12. #20
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    @ aetos

    per favore aggiungi il link del download, non richiamare solo il thread su xda
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy