Scusa perché mi fa arresto anomalo quando apro le impostazioni tipo ota ecc?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa perché mi fa arresto anomalo quando apro le impostazioni tipo ota ecc?
Testata per un paio di giorni....qualche fc sporadico....poi ho notato che mi faceva fc quando selezionavo da barra notifiche il 2g....sono tornato Con piacere alla cm9
Inviato dal mio GT-I9100
ciaoo fuoritempo!!
ee si purtroppo in questo periodo sono sempre occupato, ma leggo ogni giorno ciò che scrivete e provate, non riesco a star lontano da tutti voi hihi;)
fc per ora non ne ho avuti, diciamo che forse mi ha aiutato il fatto che io abbia dovuto ripartire da zero piallando tutto per motivi che ancora non ho capito( dopo aver messo una mod batteria il telefono non si avviava piu, e ho dovuto ripartire dal ki3 ginger per farlo andare ehehe) e ora la rom va liscia come l'olio.
e la batteria dura anche considerevolmente!!
Ho provato ad installare la rom con il tema blue infinitum (subito dopo averla flashata) ma ho notato che quando ricevo una chiamata, il tasto per lo switch che permette di scegliere se rispondere o rifiutare si vede a metà e certe volte viene scomodo rispondere al primo colpo. Sapete come risolvere? Qualun altro ha avuto il mio stesso problema?
Tante buone idee ma troppi problemi e bug, questa rom è da seguire ma per ora è decisamente troppo acerba....
(mia opinione chiaramente).
Tornato felicemente alla VK.
una domanda ma se sfrutto il dual bot questa stupenda rom la posso utilizzare senza incorrere in nessun pericolo???
tipo brik o lag del device
Quote:
Originariamente inviato da HyDrAh2o
Vai tranquillo che non ci sono problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come faccio ad ascoltare la musica con l'applicazione nativa ? se provo mi da le canzoni ma avviandole mi dice: riproduzione della traccia richiesta non riuscita...... ho già provato a fare wipe cache....