Visualizzazione stampabile
-
ragazzi leggendo qui mi sa che ho fatto un po di casini con android installando questa versione...
qualche tempo fà avevo provato la wanamlite e per mancanza di tempo tra lavoro studio e quanto altro ancora non ho avuto modo di cambiare rom aggiornavo sempre la stessa (wanamlite)
ultimamente sono andato alla ricerca di nuove rom la più carina a vedersi è stata la PFittech ROM GTX il problema che per la fretta ho fatto un full wipe da recovery e poi ho avviato l'installazione della v1.0.5 - 19.7.2012 - NOWIPE
molto cose si bloccano in modo anomalo, oppure le varie canzoni mp3 salvate sulla microsd mi fa errore "Couldn't play the track you requested."
adesso vi chiedo ragazzi come posso risolvere questo problema.... Grazie mille per la gentilezza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gero
ragazzi leggendo qui mi sa che ho fatto un po di casini con android installando questa versione...
qualche tempo fà avevo provato la wanamlite e per mancanza di tempo tra lavoro studio e quanto altro ancora non ho avuto modo di cambiare rom aggiornavo sempre la stessa (wanamlite)
ultimamente sono andato alla ricerca di nuove rom la più carina a vedersi è stata la PFittech ROM GTX il problema che per la fretta ho fatto un full wipe da recovery e poi ho avviato l'installazione della v1.0.5 - 19.7.2012 - NOWIPE
molto cose si bloccano in modo anomalo, oppure le varie canzoni mp3 salvate sulla microsd mi fa errore "Couldn't play the track you requested."
adesso vi chiedo ragazzi come posso risolvere questo problema.... Grazie mille per la gentilezza...
prova a scaricare l'ultima versione 1.0.6 e rifai l'installazione da recovery con full wipe
-
già provato questa soluzione.... nulla da fare... anzi molti + bug
-
Quote:
Gero
già provato questa soluzione.... nulla da fare... anzi molti + bug
se reinstallando non risolvi ti conviene fare un deep clean 1 qui trovi la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
-
Ciao ragazzi,funziona con siyah?
-
mho vediamo ..... in caso ti andrebbe di seguirmi? anche da fuori... avrei paura di fortteremi il cell mi serve per le 16 massimo per partire....
-
Quote:
puksic
Ciao ragazzi,funziona con siyah?
certo...il siyah va bene con tutte le rom tranne la cm10 al momento
-
Quote:
Gero
mho vediamo ..... in caso ti andrebbe di seguirmi? anche da fuori... avrei paura di fortteremi il cell mi serve per le 16 massimo per partire....
Se ti serve per le 16 lascia perdere, almeno per il momento ;)... La prima volta risulta un po complicata l'operazione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
88ALEX
certo...il siyah va bene con tutte le rom tranne la cm10 al momento
perfetto,proviamo anche questa rom :D
-
una cosa come mai se eseguo
wipe dalvik cache
mi fà
E:unknown volume for path [/sd-ext]