Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0dino
qualcuno che la ha installata ha riscontrato dei problemi di dimensionamento mettendo TW come launcher? a me è come se le finestre del desktop siano molto più piccole.
Devi smanettare in UXSetting e vedrai che si sistema
-
Quote:
JacOcaJ
@ aetos
per favore aggiungi il link del download, non richiamare solo il thread su xda
Jacopo avevo impostato l'immagine DOWNLOAD ROM in modo tale che se ci clicchi sopra rimanda al lnk del download.. a me va! e anche dal pc di un mio amico!
-
Quote:
Aetos
Jacopo avevo impostato l'immagine DOWNOAD ROM, in modo tal che se ci clicchi sopra rimanda al lnk del download.. a me va! e anche dal pc di un mio amico!
ahhh ... ma lo sai che ci sono i noob come me :D rendilo più chiaro .... le altre scritte non sono cliccabili quindi molti chiederanno il link. Non è meglio con il link come ho messo io?
se preferisci cambialo pure
-
Quote:
JacOcaJ
ahhh ... ma lo sai che ci sono i noob come me :D rendilo più chiaro .... le altre scritte non sono cliccabili quindi molti chiederanno il link. Non è meglio con il link come ho messo io?
se preferisci cambialo pure
Stessa cosa, lasciamo entrambi :D
-
io ho messo il nova come launcher,credo sia il migliore
-
-
Quote:
0dino
qualcuno che la ha installata ha riscontrato dei problemi di dimensionamento mettendo TW come launcher? a me è come se le finestre del desktop siano molto più piccole.
Non sono ancora riuscito a fare il Download :( però potrebbe essere che questa ROM abbia la possibilità di impostare la "risoluzione video" cosa che io ho trovato nella Slim ROM e che spero abbia anche questa ROM.
Comunque, in Settings prova ad andare in Primary Settings e guarda se c'è una voce con un nome simile a "LCD Settings"; l'SII di default ha 240, se questa ROM ha questa impostazione potresti avere un valore più basso (es. 160 o 180 o 200) se lo rimetti a 240 e fai un Reboot dovrebbe tornare tutto come prima.
RIPETO: Non so se questa ROM ha questa funzionalità; se non è così devi aspettare qualcuno che sia riuscito ad installarla.
Io non riesco a fare il Download :( mi sa che aspetterò la V 1.0.5
-
Quote:
HyperAbarth
Non sono ancora riuscito a fare il Download :( però potrebbe essere che questa ROM abbia la possibilità di impostare la "risoluzione video" cosa che io ho trovato nella Slim ROM e che spero abbia anche questa ROM.
Comunque, in Settings prova ad andare in Primary Settings e guarda se c'è una voce con un nome simile a "LCD Settings"; l'SII di default ha 240, se questa ROM ha questa impostazione potresti avere un valore più basso (es. 160 o 180 o 200) se lo rimetti a 240 e fai un Reboot dovrebbe tornare tutto come prima.
RIPETO: Non so se questa ROM ha questa funzionalità; se non è così devi aspettare qualcuno che sia riuscito ad installarla.
Io non riesco a fare il Download :( mi sa che aspetterò la V 1.0.5
c'è una voce che dice "LCD density" che è già settata a 240. ma è un problema che mi fa solo con la TW...proprio quella che mi piace ovvio.
-
sapete dirmi che kernel di base ha questa rom?
-
posso installarla tramite cmw come seconda rom ovviamente avendo siyah 3.4??
-
disponibile la 1.0.5 via OTA
-
Quote:
jcoax
posso installarla tramite cmw come seconda rom ovviamente avendo siyah 3.4??
si certo, io l'ho installata come seconda rom, col siyah 3.3.2 e funziona benissimo....
-
Quote:
kensalvo
si certo, io l'ho installata come seconda rom, col siyah 3.3.2 e funziona benissimo....
Grazie!!!
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: Siyah 3.3.3.d
Mod: jkay Deluxe v14.0 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Molto interessante. Opinioni Sulla batteria?
-
per tenermi aggiornato ;)
-
Quote:
sismaonline
Molto interessante. Opinioni Sulla batteria?
a mio parere e per l'uso che ne faccio io, ha un ottima autonomia... oltre ad essere una rom stabile e veloce :) ed in più ha tantissime opzioni per la personalizzazione, che non ho mai visto in nessun altra rom ;)
-
Ragazzi... ho un problema.... ho flashato la rom ma la parte telefonica è inesistente :( cosa devo fare? Provo a riflashare ?
-
prova a flashare un modem in base al tuo operatore e vedi se funziona...altrimenti riflasha la rom
-
A me la batteria nn sembra un gran che... Vi farò sapere fa un paio di gg...
-
a me la batteria va alla grande e pensate che la prima versione l'ho installata appena uscita,ossia giorni fa ed ho avuto la possibilità di testarne il consumo.per me è ottimo
-
con la versione 1.0.5 ho risolto il problema della TW ora funziona alla grande. un solo dubbio, a me non carica i contatti di facebook, eppure è tutto settato per bene.
-
Quote:
0dino
con la versione 1.0.5 ho risolto il problema della TW ora funziona alla grande. un solo dubbio, a me non carica i contatti di facebook, eppure è tutto settato per bene.
Scusa è ma avevi provato a fare come ti avevo suggerito io? Ho ancora la 1.0.4 e la tw non ha alcun problema una volta settata l'interfaccia a dovere, lcd density non centra nulla.
-
certo, sono stato oltre 1 ora a smanettare sui settaggi ma al di là del numero di icone nella draw e nella dock non è che si poteva fare chissà chè. comunque con la nuova versione si è sistemato tutto. tranne che non riesco (e questo accadeva anche nella 1.0.4) a sincronizzare la rubrica. e ho notato che non c'è più neanche la funzione "unisci contatto"...solo a me?
-
Quote:
0dino
certo, sono stato oltre 1 ora a smanettare sui settaggi ma al di là del numero di icone nella draw e nella dock non è che si poteva fare chissà chè. comunque con la nuova versione si è sistemato tutto. tranne che non riesco (e questo accadeva anche nella 1.0.4) a sincronizzare la rubrica. e ho notato che non c'è più neanche la funzione "unisci contatto"...solo a me?
Bo allora non ho ancora capito cos'è che non andava :-X ... fa niente
EDIT: ok dunque... la prima volta che ho provato la tw le schermate erano più piccole come le tue... poi ho smanettato un po in quel menu li ed è andato tutto a posto ma probabilmente a sto punto è stato un caso perchè effettivamente come dici tu non ci sono molte personalizzazioni... strano o_O
-
Quote:
0dino
No non è un problema tuo... la funzione unisci contatti non c'e' e i contatti di facebook non vengono visualizzati.
La rom a mio avviso è ancora acerba, però la strada è quella giusta!
-
Ma che base e questa scheda vedo 4.0.4 e Modena Lave no scheda con quella leaked o broccato già non vorrei avere fatto una cazzata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho risolto il problema della parte telefonica riflashando ;) è molto fluida ! :O
-
Ma ha dentro un kernel suo o va bene qualsiasi ? Io devo per forza tenere il siyha per il dual boot, sapete se ci sono problemi?
-
Quote:
xmas43
Ma ha dentro un kernel suo o va bene qualsiasi ? Io devo per forza tenere il siyha per il dual boot, sapete se ci sono problemi?
Il siyah non da problemi,lo ha confermato un altro utente poco fa..
-
Quote:
Menego90
Il siyah non da problemi,lo ha confermato un altro utente poco fa..
Ok grazie, la provo :)
-
Buonasera,ho installato questa fantastica Rom solo che non mi fa entrare in ota, appena ci clicco sopra mi dice: l'applicazione impostazioni si e' bloccata in modo anomalo...come mai ? Ho installato la rom 3 volte facendo tutti i wipe e formattando anche la memoria ma niente da fare! Come fate ad entrare in ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da wws2
Buonasera,ho installato questa fantastica Rom solo che non mi fa entrare in ota, appena ci clicco sopra mi dice: l'applicazione impostazioni si e' bloccata in modo anomalo...come mai ? Ho installato la rom 3 volte facendo tutti i wipe e formattando anche la memoria ma niente da fare! Come fate ad entrare in ota?
Utilizzi "update-me" giusto? Hai la versione 1.3.3? Se cosi non fosse prova ad aggiornarla
-
...mmm..tentato ad un dual boot con la mia fidata RR-1.6..
Aspetto ancora qualche parere!! :D :) ;)
-
Quote:
g420
...mmm..tentato ad un dual boot con la mia fidata RR-1.6..
Aspetto ancora qualche parere!! :D :) ;)
è sicuramente da provare ... forse un pò troppo caramelloso il tema per i miei gusti ma èdiscreta
-
Installata direttamente la versione 1.0.5 come seconda rom, nonostante tutti quei 479Mb, una volta installata è molto leggera, ho immediatamente cambiato il tema che era inguardabile...
davvero ottima, grazie al dual boot di siyah mi sto divertendo a provare tante e tante rom cucinate e tra tutte questa è davvero la migliore assieme alla OlloSII.
(Rom testate = Vk - Fraky Blu - Cm9 Rc2 - OlloSII -Pfittec)
-
Qualcuno sa dirmi se è meglio della cm9 by cis?
-
Ma nessuno sa su che base e e quella leaked a rischio brick
-
Quote:
balbo83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che vuoi dire? Non si capisce
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
balbo83
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È su base XXLQ5
-
appena installata! (veriosne 1.0.5 facendo un full wipe)
sembra interessante e veloce.
tra qualche giorno impressioni più approfondite