Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrifra
premesso che sono ignorante in materia, leggendo sul forum xda relativo alla rom c'è stato un utente che ha installato la 1.0.4 facendo la procedura per una rom WIPE con il risultato che la procedura non è andata a buon fine per cui... da ignorante... credo che, la prima volta, vada installata la 1.0.2 con la procedura WIPE e quindi effettuare l'aggiornamento alla 1.0.5... questo è il mio modesto pensiero da prendere con le molle ovviamente cmq è forse meglio aspettare pareri da persone più competenti :)
Io ho installato la 1.0.4 dopo i Wipe ed è andato tutto bene.
-
Ma essendo su base XXLQ5 non c'è il rischio del famoso brick?o è un'altra cosa?.La radio è funzionante o ha i bug della cm9?Bug che avete riscontrato?mi ispira e sto pensando di flasharla...
-
Quote:
Ga85
Ma essendo su base XXLQ5 non c'è il rischio del famoso brick?o è un'altra cosa?.La radio è funzionante o ha i bug della cm9?Bug che avete riscontrato?mi ispira e sto pensando di flasharla...
Ispira tantissimo anche a me però sono fermo proprio causa eventuale brick!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Ispira tantissimo anche a me però sono fermo proprio causa eventuale brick!!!
Il brick è per la XXLQ5 con kernel chainfire.
Con kernel siyah,o altri moddati, non si rischia nulla
-
Quote:
danyel980
ok grazie,questa che kernel ha?non sono riuscito a trovarlo
-
Ragazzi questa ROM è spaventosa, dopo 14 ore e 33 minuti di utilizzo la batteria è ancora al 65% (e ci ho smanettato parecchio, display a palla, wifi attivato da ieri sera, download di applicazioni)... reattivo, veloce e stabile (non mi piace il tema nelle impostazioni, ma posso sorvolarci rotfl )... mo vedo come mi trovo prossimamente (anche se in realtà già sento un pochino la mancanza della CM9 di Cis80 :D )
Ora avrei due domande da provi:
1. Nonostante i 3 wipe, il cleaning del kernel e la formattazione totale del cell, è normale che non mi avvia OTA? Cioè come provo ad aprirlo mi dice che si è chiusa in modo anomalo. Vorrei evitare la noiosa pratica del Deep Clean 2 ._.
2. Siccome il sistema è basato su originale Samsung, TouchWiz 1.5 dovrebbe mostrarmi le notiche sulle icone giusto? Però non lo fa... inoltre premendo il tasto menù non mi esce UXsettings, si trova da qualche altra parte?
Grazie :D
-
Quote:
danyel980
Quindi posso flasharla poi successivamente flashare il siyah?
-
Quote:
KessonDalef
Ragazzi questa ROM è spaventosa, dopo 14 ore e 33 minuti di utilizzo la batteria è ancora al 65% (e ci ho smanettato parecchio, display a palla, wifi attivato da ieri sera, download di applicazioni)... reattivo, veloce e stabile (non mi piace il tema nelle impostazioni, ma posso sorvolarci rotfl )... mo vedo come mi trovo prossimamente (anche se in realtà già sento un pochino la mancanza della CM9 di Cis80 :D )
Ora avrei due domande da provi:
1. Nonostante i 3 wipe, il cleaning del kernel e la formattazione totale del cell, è normale che non mi avvia OTA? Cioè come provo ad aprirlo mi dice che si è chiusa in modo anomalo. Vorrei evitare la noiosa pratica del Deep Clean 2 ._.
2. Siccome il sistema è basato su originale Samsung, TouchWiz 1.5 dovrebbe mostrarmi le notiche sulle icone giusto? Però non lo fa... inoltre premendo il tasto menù non mi esce UXsettings, si trova da qualche altra parte?
Grazie :D
Che kernel usi e con che settaggi? Il kernel originale qual'è?
-
Quote:
Alle
Che kernel usi e con che settaggi? Il kernel originale qual'è?
Uso quello di base della ROM, il Siyah 3.3.3 senza ancora toccare nulla nei settaggi
-
qualcuno di voi è riuscito a sincronizzare i contatti facebook ?
-
Quote:
KessonDalef
Uso quello di base della ROM, il Siyah 3.3.3 senza ancora toccare nulla nei settaggi
Ottimo, il siyah di base...allora vado di flash...
-
Quote:
kevinpat
qualcuno di voi è riuscito a sincronizzare i contatti facebook ?
Devi usare una apk tipo haxsync.....
-
é uscita la 1.0.5...quali cambiamenti? Ho appena flashato la 1.0.4 passando dalla Ollos2..
-
Cavolo però non ho voglia di un deep2...magari me la cavo anche senza...
-
Ho appena notato che oltre ad OTA che non si avvia e la UXsetting della TouchWiz 1.5 praticamente inesistente, i widget occupano più spazio di quello che dovrebbero... alcune da 2x1 sono diventate 3x1, altre da 1x1 sono diventate 3x4, ma la grandezza dei widget è sempre la stessa...
Magari provo un altro kernel e se non va vado di deep clean 2 ._.
-
Quote:
KessonDalef
Ho appena notato che oltre ad OTA che non si avvia e la UXsetting della TouchWiz 1.5 praticamente inesistente, i widget occupano più spazio di quello che dovrebbero... alcune da 2x1 sono diventate 3x1, altre da 1x1 sono diventate 3x4, ma la grandezza dei widget è sempre la stessa...
Magari provo un altro kernel e se non va vado di deep clean 2 ._.
Ho provato la 1.5 come seconda.
Avrò sbagliato qualcosa, ma molte impostazioni mi andavano in Force close.
La sd non veniva sempre montata all'avvio.
Per me è poco stabile, cosa che non mi stupisce visto tutta la roba che ci ha messo.
Io per ora passo.....
Anto
-
Quote:
myrianto
Per me è poco stabile, cosa che non mi stupisce visto tutta la roba che ci ha messo.
Io per ora passo.....
Anto
Strano, ho letto solo pareri positivi finora....
...inutile dire che sono già in download e me la flasho come secondary... :D
A presto per le prime impressioni!!!
sent from my CM9/VK S2.
-
Quote:
Fuoritempo
Strano, ho letto solo pareri positivi finora....
...inutile dire che sono già in download e me la flasho come secondary... :D
A presto per le prime impressioni!!!
sent from my CM9/VK S2.
Benissimo caro
Stai seguendo il mio stesso percorso.
Aspetto un tuo parere per capire se il problema è da me.
Diciamo anche che non ci ho dedicato molto tempo per risolvere i problemi ma ho fatto girare solo la ROM liscia.
Anto
-
Quote:
myrianto
Io per ora passo.....
Anto
le applicazioni da impostazioni andavano anche a me in Force close ma perchè non erano presenti nel sistema, istallandole singolarmente poi si avviavano senza alcun errore.....
-
Ma questa rom non é su base samsung giusto?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
fier03
Ma questa rom non é su base samsung giusto?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
Certamente
-
Quote:
jcoax
le applicazioni da impostazioni andavano anche a me in Force close ma perchè non erano presenti nel sistema, istallandole singolarmente poi si avviavano senza alcun errore.....
Questo lo avevo immaginato, anche se integrare il setting e non le app non è il massimo.
La ROM è molto interessante ma non riesco a seguire i dettagli.
Tieni d'occhio la sd esterna se viene sempre montata.
Ciao...
Anto
-
Quote:
myrianto
Questo lo avevo immaginato, anche se integrare il setting e non le app non è il massimo.
La ROM è molto interessante ma non riesco a seguire i dettagli.
Tieni d'occhio la sd esterna se viene sempre montata.
Ciao...
Anto
Ma quindi la stessa cosa vale per OTA? Non è incluso nel sistema nonostante ci sia nelle impostazioni?
-
qualcuno ha testato il GPS? a me non riesce ad agganciare nessun satellite. per il resto la sto stressando da stamattina e fino ad ora nessun crash, neanche un minimo di impuntamento è sempre fluida e reattiva. dalle 8 di stamattina ho ancora un 20% di batteria (1650mha).
-
Scusate ragazzi... ma è impossibile effettuare la configurazione degli APN su questa rom... la vers 5...
Mi date una dritta ???
Nessuna app x apn è funzionante in più..
Grazie !!
RIUSCITO !! Scusate... a chi potesse interessare, effettuare il reset delle impostazioni di fabbrica APN. Riavviare il dispositivo, e magicamente appariranno gli APN automatici riferiti alla sim inserita.
Modificate l'apn se necessario e salvate le modifiche...
Occorrerebbe un'ulteriore riavvio, ma a me ha funzionato alla prima...
THX !!!rotfl
-
Quote:
0dino
qualcuno ha testato il GPS? a me non riesce ad agganciare nessun satellite. per il resto la sto stressando da stamattina e fino ad ora nessun crash, neanche un minimo di impuntamento è sempre fluida e reattiva. dalle 8 di stamattina ho ancora un 20% di batteria (1650mha).
Si, apparentemente a me funzia bene... prende anche in casa come con la precedente ROM Stock !
-
anche io l'avevo scovata su google, e provata da due versioni, e ora non la tolgo per un po!
come reattività è davvero un passo piu avanti, poi graficamente molto bella, personalizzabile in ogni cosa..PROMOSSISSIMA!!
provatela!
-
A me ha dato diversi FC, soprattutto nel comparto delle impostazioni, oltre al widget del meteo e talvolta la UX.
....per ora mi pare fosse meglio la VK....
Ciao grande Bonus, che piacere rivederti!!! :D
-
Quote:
Fuoritempo
A me ha dato diversi FC, soprattutto nel comparto delle impostazioni, oltre al widget del meteo e talvolta la UX.
Mi dispiace ma mi consola.....
Ho riprovato l'installazione ma non c'è verso di fargli vedere la sd
Anto
-
Quote:
myrianto
Mi dispiace ma mi consola.....
Ho riprovato l'installazione ma non c'è verso di fargli vedere la sd
Anto
Non so se aspettare che si stabilizzi o rimettere la VK con gli wipe del caso....
Ho letto tutto questo thread, per conferma: non dovrei rischiare nulla tornando alla 4.0.3....
-
Scusa perché mi fa arresto anomalo quando apro le impostazioni tipo ota ecc?
-
Testata per un paio di giorni....qualche fc sporadico....poi ho notato che mi faceva fc quando selezionavo da barra notifiche il 2g....sono tornato Con piacere alla cm9
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Fuoritempo
ciaoo fuoritempo!!
ee si purtroppo in questo periodo sono sempre occupato, ma leggo ogni giorno ciò che scrivete e provate, non riesco a star lontano da tutti voi hihi;)
fc per ora non ne ho avuti, diciamo che forse mi ha aiutato il fatto che io abbia dovuto ripartire da zero piallando tutto per motivi che ancora non ho capito( dopo aver messo una mod batteria il telefono non si avviava piu, e ho dovuto ripartire dal ki3 ginger per farlo andare ehehe) e ora la rom va liscia come l'olio.
e la batteria dura anche considerevolmente!!
-
Quote:
tonyct88
Scusa perché mi fa arresto anomalo quando apro le impostazioni tipo ota ecc?
perchè sono solo i collegamenti, le app le devi scaricare, per far funzionare l'ota devi scaricare update me dal market ;)
-
Ho provato ad installare la rom con il tema blue infinitum (subito dopo averla flashata) ma ho notato che quando ricevo una chiamata, il tasto per lo switch che permette di scegliere se rispondere o rifiutare si vede a metà e certe volte viene scomodo rispondere al primo colpo. Sapete come risolvere? Qualun altro ha avuto il mio stesso problema?
-
Quote:
mike36
Ho provato ad installare la rom con il tema blue infinitum (subito dopo averla flashata) ma ho notato che quando ricevo una chiamata, il tasto per lo switch che permette di scegliere se rispondere o rifiutare si vede a metà e certe volte viene scomodo rispondere al primo colpo. Sapete come risolvere? Qualun altro ha avuto il mio stesso problema?
riflasha un altro tema o quello originale della rom, se non ho letto male nei vari post, questo problema è dovuto al tema blue infinitum, eliminandolo si dovrebbe risolvere ;)
-
Tante buone idee ma troppi problemi e bug, questa rom è da seguire ma per ora è decisamente troppo acerba....
(mia opinione chiaramente).
Tornato felicemente alla VK.
-
una domanda ma se sfrutto il dual bot questa stupenda rom la posso utilizzare senza incorrere in nessun pericolo???
tipo brik o lag del device
-
Quote:
Originariamente inviato da HyDrAh2o
una domanda ma se sfrutto il dual bot questa stupenda rom la posso utilizzare senza incorrere in nessun pericolo???
tipo brik o lag del device
Vai tranquillo che non ci sono problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come faccio ad ascoltare la musica con l'applicazione nativa ? se provo mi da le canzoni ma avviandole mi dice: riproduzione della traccia richiesta non riuscita...... ho già provato a fare wipe cache....