Come faccio a non far partire in automatico zd box?
grazie
Visualizzazione stampabile
Come faccio a non far partire in automatico zd box?
grazie
rom davvero interessante: personalizzazioni "infinite" e reattività al top.
Io per ora non ho riscontrato problemi e FC.
Per la batteria attendo che si stabilizzi ancora un attimo ma mi sembra molto buona.
in provarotflrotflrotfl
Qualcuno sa perchè mi dice "applicazione non installata" quando lancio la Fotocamera?? Ho la 1.0.5
Qualcuno ha effettuato l'aggiornamento di ieri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto provando adesso la 1.0.6, passando dalla resurrection Remix senza passaggi "intermedi" con versioni precedenti....per adesso tutto bene nessun fc o altro...ho disinstallato alcune app inutili secondo me e messo il fluxikernel sw2wake..
Da dove la fai partire? dalla home o dall'app drawer? se lo fai dalla home e non parte ma dall'app drawer funziona correttamente non ti resta che togliere dalla home l'icona della fotocamera e tornarla a mettere tenendola premuta dall'app drawer...così dovrebbe funzionare...
Come posso aggiornare la rom? Appena faccio update nelle impostazioni mi crasha.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi leggendo qui mi sa che ho fatto un po di casini con android installando questa versione...
qualche tempo fà avevo provato la wanamlite e per mancanza di tempo tra lavoro studio e quanto altro ancora non ho avuto modo di cambiare rom aggiornavo sempre la stessa (wanamlite)
ultimamente sono andato alla ricerca di nuove rom la più carina a vedersi è stata la PFittech ROM GTX il problema che per la fretta ho fatto un full wipe da recovery e poi ho avviato l'installazione della v1.0.5 - 19.7.2012 - NOWIPE
molto cose si bloccano in modo anomalo, oppure le varie canzoni mp3 salvate sulla microsd mi fa errore "Couldn't play the track you requested."
adesso vi chiedo ragazzi come posso risolvere questo problema.... Grazie mille per la gentilezza...
già provato questa soluzione.... nulla da fare... anzi molti + bug
se reinstallando non risolvi ti conviene fare un deep clean 1 qui trovi la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
Ciao ragazzi,funziona con siyah?
mho vediamo ..... in caso ti andrebbe di seguirmi? anche da fuori... avrei paura di fortteremi il cell mi serve per le 16 massimo per partire....
una cosa come mai se eseguo
wipe dalvik cache
mi fà
E:unknown volume for path [/sd-ext]
posso procedere tranquillamente?
si certo che la tengo.....
ps se cancello la micr sd non ho nessun problema... anzi... porto tutto a zero...
formattata e nessun errore... adesso riprovo wipe dalvik cache
questi due punti
8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
non li riesco a fare.....
per la numero 8 mi fa lo stesso problema _ E:unknown volume for path [/sd-ext] _
invece per la 9 non mi spunta Format EMMC
Come vi funziona google now?
ragazzi io ho sempre il solito problema.... nulla da fare.... :-(
in molte cose mi dice l'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo
Ho visto che c'è scritto che la registrazione audio come scritto in prima pagina usa 2channels e è stereo confermate funziona questa cosa e nei video quindi è migliorato l'audio di registrazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho installato la rom facendo i 3 wipe ma non riesce a vedere la scheda sd cosa posso fare?
Quale versione di siyah mi consigliate? e con quali settaggi?
Uscita versione jelly bean 1.1.2
Volevo sapere un po' come andava la rom, perche nel primo post ho visto cose interessanti specialmente la registrazione video stereo che usa i 2 microfoni, potresti dirmi se apporta dei notevoli miglioramenti all'audio dei video visto che sennò è pessimo, e inoltre volevo sapere se è una rom per uso quotidiano perchè a me ne serve una stabile per tutti i giorni.
Grazie...
Ragazzi avevo una domanda, voi avete avuto problemi con la musica? Ad esempio google music non riproduce più e apollo vede musica duplicata o triplicata. E' successo a qualcuno?
Scusate ma come si scarica questa rom?il sito non da un unica cartella..
JB: l'ultima versione qui ROMs AND 4.1 - Wuala
ICS: l'ultima versione qui ROMs AND 4.0 - Wuala
ma a fluidità come siamo messi? paragonabile alla cm10?
Come mai alcune volte mi si impalla l`orologio e la il njmerino della batteria??devo fare un riavvio per risolvere.