Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0dino
qualcuno che la ha installata ha riscontrato dei problemi di dimensionamento mettendo TW come launcher? a me è come se le finestre del desktop siano molto più piccole.
Devi smanettare in UXSetting e vedrai che si sistema
-
Quote:
JacOcaJ
@ aetos
per favore aggiungi il link del download, non richiamare solo il thread su xda
Jacopo avevo impostato l'immagine DOWNLOAD ROM in modo tale che se ci clicchi sopra rimanda al lnk del download.. a me va! e anche dal pc di un mio amico!
-
Quote:
Aetos
Jacopo avevo impostato l'immagine DOWNOAD ROM, in modo tal che se ci clicchi sopra rimanda al lnk del download.. a me va! e anche dal pc di un mio amico!
ahhh ... ma lo sai che ci sono i noob come me :D rendilo più chiaro .... le altre scritte non sono cliccabili quindi molti chiederanno il link. Non è meglio con il link come ho messo io?
se preferisci cambialo pure
-
Quote:
JacOcaJ
ahhh ... ma lo sai che ci sono i noob come me :D rendilo più chiaro .... le altre scritte non sono cliccabili quindi molti chiederanno il link. Non è meglio con il link come ho messo io?
se preferisci cambialo pure
Stessa cosa, lasciamo entrambi :D
-
io ho messo il nova come launcher,credo sia il migliore
-
-
Quote:
0dino
qualcuno che la ha installata ha riscontrato dei problemi di dimensionamento mettendo TW come launcher? a me è come se le finestre del desktop siano molto più piccole.
Non sono ancora riuscito a fare il Download :( però potrebbe essere che questa ROM abbia la possibilità di impostare la "risoluzione video" cosa che io ho trovato nella Slim ROM e che spero abbia anche questa ROM.
Comunque, in Settings prova ad andare in Primary Settings e guarda se c'è una voce con un nome simile a "LCD Settings"; l'SII di default ha 240, se questa ROM ha questa impostazione potresti avere un valore più basso (es. 160 o 180 o 200) se lo rimetti a 240 e fai un Reboot dovrebbe tornare tutto come prima.
RIPETO: Non so se questa ROM ha questa funzionalità; se non è così devi aspettare qualcuno che sia riuscito ad installarla.
Io non riesco a fare il Download :( mi sa che aspetterò la V 1.0.5
-
Quote:
HyperAbarth
Non sono ancora riuscito a fare il Download :( però potrebbe essere che questa ROM abbia la possibilità di impostare la "risoluzione video" cosa che io ho trovato nella Slim ROM e che spero abbia anche questa ROM.
Comunque, in Settings prova ad andare in Primary Settings e guarda se c'è una voce con un nome simile a "LCD Settings"; l'SII di default ha 240, se questa ROM ha questa impostazione potresti avere un valore più basso (es. 160 o 180 o 200) se lo rimetti a 240 e fai un Reboot dovrebbe tornare tutto come prima.
RIPETO: Non so se questa ROM ha questa funzionalità; se non è così devi aspettare qualcuno che sia riuscito ad installarla.
Io non riesco a fare il Download :( mi sa che aspetterò la V 1.0.5
c'è una voce che dice "LCD density" che è già settata a 240. ma è un problema che mi fa solo con la TW...proprio quella che mi piace ovvio.
-
sapete dirmi che kernel di base ha questa rom?
-
posso installarla tramite cmw come seconda rom ovviamente avendo siyah 3.4??