Visualizzazione stampabile
-
con la versione 1.0.5 ho risolto il problema della TW ora funziona alla grande. un solo dubbio, a me non carica i contatti di facebook, eppure è tutto settato per bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
0dino
con la versione 1.0.5 ho risolto il problema della TW ora funziona alla grande. un solo dubbio, a me non carica i contatti di facebook, eppure è tutto settato per bene.
Scusa è ma avevi provato a fare come ti avevo suggerito io? Ho ancora la 1.0.4 e la tw non ha alcun problema una volta settata l'interfaccia a dovere, lcd density non centra nulla.
-
certo, sono stato oltre 1 ora a smanettare sui settaggi ma al di là del numero di icone nella draw e nella dock non è che si poteva fare chissà chè. comunque con la nuova versione si è sistemato tutto. tranne che non riesco (e questo accadeva anche nella 1.0.4) a sincronizzare la rubrica. e ho notato che non c'è più neanche la funzione "unisci contatto"...solo a me?
-
Quote:
0dino
certo, sono stato oltre 1 ora a smanettare sui settaggi ma al di là del numero di icone nella draw e nella dock non è che si poteva fare chissà chè. comunque con la nuova versione si è sistemato tutto. tranne che non riesco (e questo accadeva anche nella 1.0.4) a sincronizzare la rubrica. e ho notato che non c'è più neanche la funzione "unisci contatto"...solo a me?
Bo allora non ho ancora capito cos'è che non andava :-X ... fa niente
EDIT: ok dunque... la prima volta che ho provato la tw le schermate erano più piccole come le tue... poi ho smanettato un po in quel menu li ed è andato tutto a posto ma probabilmente a sto punto è stato un caso perchè effettivamente come dici tu non ci sono molte personalizzazioni... strano o_O
-
Quote:
0dino
No non è un problema tuo... la funzione unisci contatti non c'e' e i contatti di facebook non vengono visualizzati.
La rom a mio avviso è ancora acerba, però la strada è quella giusta!
-
Ma che base e questa scheda vedo 4.0.4 e Modena Lave no scheda con quella leaked o broccato già non vorrei avere fatto una cazzata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho risolto il problema della parte telefonica riflashando ;) è molto fluida ! :O
-
Ma ha dentro un kernel suo o va bene qualsiasi ? Io devo per forza tenere il siyha per il dual boot, sapete se ci sono problemi?
-
Quote:
xmas43
Ma ha dentro un kernel suo o va bene qualsiasi ? Io devo per forza tenere il siyha per il dual boot, sapete se ci sono problemi?
Il siyah non da problemi,lo ha confermato un altro utente poco fa..
-
Quote:
Menego90
Il siyah non da problemi,lo ha confermato un altro utente poco fa..
Ok grazie, la provo :)