Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrifra
premesso che sono ignorante in materia, leggendo sul forum xda relativo alla rom c'è stato un utente che ha installato la 1.0.4 facendo la procedura per una rom WIPE con il risultato che la procedura non è andata a buon fine per cui... da ignorante... credo che, la prima volta, vada installata la 1.0.2 con la procedura WIPE e quindi effettuare l'aggiornamento alla 1.0.5... questo è il mio modesto pensiero da prendere con le molle ovviamente cmq è forse meglio aspettare pareri da persone più competenti :)
Io ho installato la 1.0.4 dopo i Wipe ed è andato tutto bene.
-
Ma essendo su base XXLQ5 non c'è il rischio del famoso brick?o è un'altra cosa?.La radio è funzionante o ha i bug della cm9?Bug che avete riscontrato?mi ispira e sto pensando di flasharla...
-
Quote:
Ga85
Ma essendo su base XXLQ5 non c'è il rischio del famoso brick?o è un'altra cosa?.La radio è funzionante o ha i bug della cm9?Bug che avete riscontrato?mi ispira e sto pensando di flasharla...
Ispira tantissimo anche a me però sono fermo proprio causa eventuale brick!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Ispira tantissimo anche a me però sono fermo proprio causa eventuale brick!!!
Il brick è per la XXLQ5 con kernel chainfire.
Con kernel siyah,o altri moddati, non si rischia nulla
-
Quote:
danyel980
ok grazie,questa che kernel ha?non sono riuscito a trovarlo
-
Ragazzi questa ROM è spaventosa, dopo 14 ore e 33 minuti di utilizzo la batteria è ancora al 65% (e ci ho smanettato parecchio, display a palla, wifi attivato da ieri sera, download di applicazioni)... reattivo, veloce e stabile (non mi piace il tema nelle impostazioni, ma posso sorvolarci rotfl )... mo vedo come mi trovo prossimamente (anche se in realtà già sento un pochino la mancanza della CM9 di Cis80 :D )
Ora avrei due domande da provi:
1. Nonostante i 3 wipe, il cleaning del kernel e la formattazione totale del cell, è normale che non mi avvia OTA? Cioè come provo ad aprirlo mi dice che si è chiusa in modo anomalo. Vorrei evitare la noiosa pratica del Deep Clean 2 ._.
2. Siccome il sistema è basato su originale Samsung, TouchWiz 1.5 dovrebbe mostrarmi le notiche sulle icone giusto? Però non lo fa... inoltre premendo il tasto menù non mi esce UXsettings, si trova da qualche altra parte?
Grazie :D
-
Quote:
danyel980
Quindi posso flasharla poi successivamente flashare il siyah?
-
Quote:
KessonDalef
Ragazzi questa ROM è spaventosa, dopo 14 ore e 33 minuti di utilizzo la batteria è ancora al 65% (e ci ho smanettato parecchio, display a palla, wifi attivato da ieri sera, download di applicazioni)... reattivo, veloce e stabile (non mi piace il tema nelle impostazioni, ma posso sorvolarci rotfl )... mo vedo come mi trovo prossimamente (anche se in realtà già sento un pochino la mancanza della CM9 di Cis80 :D )
Ora avrei due domande da provi:
1. Nonostante i 3 wipe, il cleaning del kernel e la formattazione totale del cell, è normale che non mi avvia OTA? Cioè come provo ad aprirlo mi dice che si è chiusa in modo anomalo. Vorrei evitare la noiosa pratica del Deep Clean 2 ._.
2. Siccome il sistema è basato su originale Samsung, TouchWiz 1.5 dovrebbe mostrarmi le notiche sulle icone giusto? Però non lo fa... inoltre premendo il tasto menù non mi esce UXsettings, si trova da qualche altra parte?
Grazie :D
Che kernel usi e con che settaggi? Il kernel originale qual'è?
-
Quote:
Alle
Che kernel usi e con che settaggi? Il kernel originale qual'è?
Uso quello di base della ROM, il Siyah 3.3.3 senza ancora toccare nulla nei settaggi
-
qualcuno di voi è riuscito a sincronizzare i contatti facebook ?