Kikko2000, volevo ringraziarti pubblicamente!!!! Sabato sono riuscito a moddare il mio GS2 grazie alla tua guida e adesso è una vera bomba!!!! quasi quasi mi sono innamorato di te (...ovviamente è ironico...).
Volevo chiederti una cosa (visto che sono proprio nuovo del modding): la batteria mi dura un pò pochino, quasi una giornata... ho visto dal telefono che posso scaricare gli aggiornamenti, ma mi conviene farlo da telefono o scarico da pc e poi flasho... e soprattutto, una volta scaricata l'ultima versione, che se non sbaglio al momento è cm-10-20121007-NIGHTLY-i9100.zip (presa dal link in prima pagina) cosa devo fare? Devo fare i vari whipe, posso entrare in recovery e flashare direttamente da li? mi torglieresti questo dubbio?
Grazie mille ancora!!!! e buona giornata a tutti... ah, il modding è una figata pazzesca e il nostro Android è veramente incredibile!!!
Edit: scusa, ho visto che in prima pagina c'è scritto cosa fare per aggiornare!!! rimane comunque la domanda. con la nuova versione la durata della batteria è migliorata?