CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 960 di 1411 primaprima ... 46086091095095895996096196297010101060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,591 a 9,600 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Kikko2000, volevo ringraziarti pubblicamente!!!! Sabato sono riuscito a moddare il mio GS2 grazie alla tua guida e adesso è una vera bomba!!!! quasi quasi mi sono innamorato di te (...ovviamente è ironico...).
    Volevo chiederti una cosa (visto che sono proprio nuovo del modding): la batteria mi dura un pò pochino, quasi una giornata... ho visto dal telefono che posso scaricare gli aggiornamenti, ma mi conviene farlo da telefono o scarico da pc e poi flasho... e soprattutto, una volta scaricata l'ultima versione, che se non sbaglio al momento è cm-10-20121007-NIGHTLY-i9100.zip (presa dal link in prima pagina) cosa devo fare? Devo fare i vari whipe, posso entrare in recovery e flashare direttamente da li? mi torglieresti questo dubbio?
    Grazie mille ancora!!!! e buona giornata a tutti... ah, il modding è una figata pazzesca e il nostro Android è veramente incredibile!!!

Edit: scusa, ho visto che in prima pagina c'è scritto cosa fare per aggiornare!!! rimane comunque la domanda. con la nuova versione la durata della batteria è migliorata?
    Ultima modifica di Fabio3105; 08-10-12 alle 09:23
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Kikko2000, volevo ringraziarti pubblicamente!!!! Sabato sono riuscito a moddare il mio GS2 grazie alla tua guida e adesso è una vera bomba!!!! quasi quasi mi sono innamorato di te (...ovviamente è ironico...).
    Volevo chiederti una cosa (visto che sono proprio nuovo del modding): la batteria mi dura un pò pochino, quasi una giornata... ho visto dal telefono che posso scaricare gli aggiornamenti, ma mi conviene farlo da telefono o scarico da pc e poi flasho... e soprattutto, una volta scaricata l'ultima versione, che se non sbaglio al momento è cm-10-20121007-NIGHTLY-i9100.zip (presa dal link in prima pagina) cosa devo fare? Devo fare i vari whipe, posso entrare in recovery e flashare direttamente da li? mi torglieresti questo dubbio?
    Grazie mille ancora!!!! e buona giornata a tutti... ah, il modding è una figata pazzesca e il nostro Android è veramente incredibile!!!
    La mia guida dice anche come aggiornare :-) :
    - Scarica la ROM (quella che hai indicato te)
    - Flash in Recovery
    - Riavvia.

E' possibile anche usare l'aggiornamento OTA che dicono funzioni (non l'ho ancora provato).
    Per la batteria aspetta di fare almeno tre cicli di ricarica (e portati un caricabatteria con te :-) ).

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

Fabio3105 (08-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Mali=nessun probelma con la memoria ma niente dual boot.
    Vsynk senza Mali=problema con la memoria (reboot un paio di volte al giorno a causa della saturazione della memoria) ma puoi usare il Siyah normale ed avere il dual boot.

A parte queste differenze sono uguali.
    Scusa tu monti la JBmali giusto hai anche provato il siyah modificato quello che mi hai indicato? Se si vedi miglioramenti rispetto allo stock?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

La mia guida dice anche come aggiornare :-) :
    - Scarica la ROM (quella che hai indicato te)
    - Flash in Recovery
    - Riavvia.

E' possibile anche usare l'aggiornamento OTA che dicono funzioni (non l'ho ancora provato).
    Per la batteria aspetta di fare almeno tre cicli di ricarica (e portati un caricabatteria con te :-) ).
    Ok, grazie!! quando dici tre cicli di carica intendi che devo far scaricare la batteria fino a morire e ricaricare da spento o posso anche ricaricare da acceso con batteria non del tutto morta? Ti spiego: non avendo il telefono fisso, dormo con il cel accesso...

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa tu monti la JBmali giusto hai anche provato il siyah modificato quello che mi hai indicato? Se si vedi miglioramenti rispetto allo stock?
    Si, uso il Siyah modificato. Non vedo miglioramenti di velocità (ma non l'ho testo in quel senso) ma ho tutte le fantastiche possibilità offerte dal Syiah (per me il BLN è essenziale).

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

M3t3or4 (08-10-12)

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie!! quando dici tre cicli di carica intendi che devo far scaricare la batteria fino a morire e ricaricare da spento o posso anche ricaricare da acceso con batteria non del tutto morta? Ti spiego: non avendo il telefono fisso, dormo con il cel accesso...
    L'unica cosa che si raccomanda sempre è non scaricare mai a zero la batteria. Non si dovrebbe nemmeno caricarla al 100% ma per questo ci pensa il telefono (la carica al 98% ma scrive 100% altrimenti la gente inizia a disperarsi perchè la batteria non si carica bene).

10. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

Fabio3105 (08-10-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

L'unica cosa che si raccomanda sempre è non scaricare mai a zero la batteria. Non si dovrebbe nemmeno caricarla al 100% ma per questo ci pensa il telefono (la carica al 98% ma scrive 100% altrimenti la gente inizia a disperarsi perchè la batteria non si carica bene).
    Perfetto, ti ringrazio ancora!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Si, uso il Siyah modificato. Non vedo miglioramenti di velocità (ma non l'ho testo in quel senso) ma ho tutte le fantastiche possibilità offerte dal Syiah (per me il BLN è essenziale).
    Anche per me il BLN è importante quindi ora vedo di flashare la 07 e il siyah.
    Tnk

PS: Per la batteria in realtà io la scarico sempre ma anche quando muore ha sempre dentro un residuo di carica e quindi si può tranquillamente far spegnere io faccio così da sempre e le mie batterie si sono sempre comoportate egregiamente. Giusto per dire la mia se può essere utile
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (08-10-12)

Androidiano L'avatar di cescosart

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Qualcuno che monta la nightly del 07 e l'ultimo dorimanx potrebbe dirmi se riesce a caricare la batteria?
    Perchè a me non si carica più e non so se sia causa batteria andata o kernel che non la carica.
    Il problema mi si è presentato solo oggi dopo aver flashato il kernel, potrebbe essere anche una coincidenza eh, non voglio creare allarmismi.
    Nightly 07 e kernel dorimanx

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    Qualcuno che monta la nightly del 07 e l'ultimo dorimanx potrebbe dirmi se riesce a caricare la batteria?
    Perchè a me non si carica più e non so se sia causa batteria andata o kernel che non la carica.
    Il problema mi si è presentato solo oggi dopo aver flashato il kernel, potrebbe essere anche una coincidenza eh, non voglio creare allarmismi.
    Nightly 07 e kernel dorimanx
    io ho appena aggiornato e la mia batteria si ricarica, quindi credo che sia un problema del kernel...

Pagina 960 di 1411 primaprima ... 46086091095095895996096196297010101060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio