ok, ho risolto... vai in applicazioni e cancella i dati di apollo... poi riprova e vedrai che funziona... io ho appena fatto cosi e va!!![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Raga io ho un problema, non mi funziona il servizio di google now, adesso ho la cm10 dell'11 e sto scaricando quella di oggi... le gapps dovrei avere le più aggiornate, ovvero la vers 26.... come posso risolvere?
Inviato dal mio I9100 Cyano10 con Tapatalk 2
ciao ragazzi ho provato la cm10 di oggi + siyah patchato ma non va.. ho cancellato anche la cache e dalvik cache.. ma non ne vuole sapere..
cosa posso fare ?
Ragazzi aiutoooooo non so cosa sia successo ma qualsiasi release flasho non mi riconosce nessun modem anche se lo fasho a parte non lo riconosce e quindi non ho ne rete cell. ne dati .Se vado in imp. altro VPN NON TROVO NULLA E SE FACCIO UNA RICERCA RETI RISPONDE IMPOSSIBILE INDIVIDUARE RETI E INFINE SE RIPRISTINO IMP.APN predefinite sta un bel po ma non risolve nulla.
Scusate il magliuscolo non mi ero accorto
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Kikko2000 (12-10-12)
Prova a far startare la nightly con kernel stock se funziona è il problema del kernel che non va con questa nightly è successo la stessa cosa con la experimental di eri mattina presto poi sistemata..
Quoto o ti sei fatto il backup della cartella EFS o un nandroid oppure nelle peggiori delle ipotesi devi tornarein dowload mode e usare ODIN.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Per aggiornare nightly basta flashare la nuova da recovery, e riavviare no? La SIM devo levarla, o posso flasharla con la SIM inserita? Wipe cache, il wipe Davilk cache, sono facoltativi a quanto pare, se li faccio non perdo nulla no?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!