ragazzi ma nessuno riscontra problemi di linea???????
ragazzi ma nessuno riscontra problemi di linea???????
Ragazzi mi potete dare io link del siyah per la nightly di oggi...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi una semplice e stupida domanda: la CM10 non hai l'animazione CRT di spegnimento come la CM9?
La 11 di oggi non la trovo più, errore 404
Inviato da GSdue
Originariamente inviato da Daviduccio
Nella nightly di oggi l'animazione di soegnimento funziona solo col wifi, solo alucne funzionanonanche senza wifi
Per flashare le gapps devo fare qualche wipe? O basta flasharla dopo aver flashato la ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da matteomaccari
Se derivi da un'altra rom basta che i wipe li fai prima di installare la rom
Gente io ho la cyano del 09 ottobre kernel stock, e non riesco a collegarlo in archivio di massa,ho gia impostato la connessione in archivio di massa,ma quando collego l'usb non viene rilevato nulla,ho dimenticato qualcosa o è un bug di quelli gravi?
HTC Desire HD, finché non tira le cuoia...
Ciao ragazzi...Sono fermo alla 01 quella pre driver mali...Che mi dite del kernel stock? va come il siyah?Mi conviene mettere la nightly di oggi o non cambia poi tanto??E' stato risolto il problema della ram??Grazie mille![]()
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Ragazzi, voglio installare questa rom come 2 rom. Tutto va a buon fine ma al momento di avviare la rom rimane lo schermo nero. Consigli?
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB