Ragazzi spammate sammobile su twitter con le vostre lamentele perché stanno commentando il fatto che sammy non rilascia il source code exynos, ovvero più burro per tutti
http://www.sammobile.com/2012/10/10/...3qlP4Q.twitter
Sent from my GT-I9100
Ragazzi spammate sammobile su twitter con le vostre lamentele perché stanno commentando il fatto che sammy non rilascia il source code exynos, ovvero più burro per tutti
http://www.sammobile.com/2012/10/10/...3qlP4Q.twitter
Sent from my GT-I9100
gianluca3392 (10-10-12)
Ciao a tutti,
Posso flashare una CMX Experimental Vsync su una CMX nightly ufficiale senza wipe dei dati?
Quali sono le differenze rispetto alla versione ufficiale?
Grazie in anticipo
io ho guadagnato una riduzione della luminosità minima..spesse volte mi trovo a lavorare al buio e la luminosità minima dello stock è troppo alta per mepoi con l'undervolt a -75mv ho un consistente guadagno in batteria..e nonostante abbia come cpu freq max 800 e come governor ondemand, mi trovo molto molto bene! cmq quello che per me conta di più era avere una gamma minima inferiore allo stock!
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Ultima modifica di Fabio3105; 10-10-12 alle 16:08
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Stiamo scherzando?? adesso manco si legge 2 post indietro se continuiamo così probabilmente non si riceveranno più risposte caxxxxxxxooo leggete.
Se monti la nuova ROM ovvero la experimental del 10 il kernel cambia e si installa in automatico il suo di default e non devi fare nulla, se poi vuoi cambiare il kernel e rimontare il siyah modificato allora fai pulisci kernel e flashi lo zip del kernel.
Per ora io consiglio experimental piuttosto che nightly ma è una mia opinione quindi se mi chiedi flasho quella nuova experimental ti dico di si.
Non capisco cosa vuoi dire meglio tenersi il kernel originale o cambiare? Comunque diciamo che le differenze sono che il siyah è più performante del kernel stock e al momento perfettamente funzionante (parliamo di quello modificato) a mio avviso ti fa lampaeggiare la schermata di home dal look screen probabilmente proprio per la sua velocità mentre con stok si accende più lento e non vedi il lampeggio ma magari è una cosa mia, certo è che il siyah consuma un pochino di +.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Fabio3105 (10-10-12)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Quoto, erano proprio le parole che pensavo! Per ora devo dare atto che la luminosità e ottimizzazione settaggi batteria del Siyah sono punti di forza di questo kernel. Tuttavia per ora proverei ad usare lo stock se passo alle ultime nightly, il bug della memoria m portava via veramente un sacco, lo riavviavo ogni ora praticamente...
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui