Uguale alle altre, ma nelle info hai 'versione Android 4.1.2' :o
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Oggi ho riscontrato un problema, piccolo, le foto vengono capovolte una volta scattate, idem per i video.
Sinceramente non so più come uscirne, ho provato in tutti i modi!
Qualche Idea??
Ho montato la nightly del 9 ottobre.
Samsung Galaxy S2 ~ CyanogenMod 10
Raga ho la nightly dell 8 ottobre,ê normale che se imposto lo sblocco con sorriso mi esce la scritta:l applicazione sblocco con sorriso si è bloccata in modo anomalo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In primis nessuno ha etichettato nessuno nel caso sei tu che l'hai vissuta male io ho solo detto che è sbagliato dire a uno tieni la nightly solo perchè a me non funziona 1 cosa io mi limito a dire cosa va e cosa no poi decide l'utente se flashare o meno.
In secondo luogo se nessuno dice a me non vanno le foto dalla SD externa mi pare ovvio che dico è un bug isolato visto che non lo lamenta nessuno.
Per terzo come puoi vedere dalla sua risposta sei l'unico hahahaha!!!
Quarto ci sono problemi anche sulle nightly
Ovviamente non c'è nulla di personale sto scherzando ma forse è meglio che te lo scrivo altrimenti...
Se è importante la batteria presumo che ti convenga restare dove sei.
Quoto
Come ci è stato fatto notare bisogna riflashare le gapps
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ciao M3t3or4 non ci conosciamo... ma ho visto che 6 molto attivo qui... e ti volevo chiedere dell'informazioni :
Sono fermo alla 30/09 e vorrei aggiornare un pò questa CMX... che versione mi consigli di mettere : nightly o experimental ???
Dopo aggiornato consigli di reinstallare le gapps ???
Grazie infinite per le informazioni !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim