CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 997 di 1411 primaprima ... 497897947987995996997998999100710471097 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,961 a 9,970 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Ragazzi spammate sammobile su twitter con le vostre lamentele perché stanno commentando il fatto che sammy non rilascia il source code exynos, ovvero più burro per tutti

http://www.sammobile.com/2012/10/10/...3qlP4Q.twitter

Sent from my GT-I9100

2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

gianluca3392 (10-10-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Posso flashare una CMX Experimental Vsync su una CMX nightly ufficiale senza wipe dei dati?
    Quali sono le differenze rispetto alla versione ufficiale?

Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di Fr3nK

Smartphone
    note 3, s2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

io ho guadagnato una riduzione della luminosità minima..spesse volte mi trovo a lavorare al buio e la luminosità minima dello stock è troppo alta per me poi con l'undervolt a -75mv ho un consistente guadagno in batteria..e nonostante abbia come cpu freq max 800 e come governor ondemand, mi trovo molto molto bene! cmq quello che per me conta di più era avere una gamma minima inferiore allo stock!
    flasho ergo sum!

un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

Senior Droid L'avatar di pilistation

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Definire "rogne"...
    rogne = problemi che ci si va a cercare da soli...
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non è una nightly ma una experimental non la trovi in prima pagina li trovi solo le nightly se non erro.
    ed esattamente cosa cambia?? cioè, mi consigli di flashare o non ne vale la pena? Inoltre, monto il kernel Siyah di ieri, devo modificare anche quello?
    Installo prima la Rom e poi il Kernel o il contrario?? (ovviamente dopo aver pulito il kernel)...
    Ultima modifica di Fabio3105; 10-10-12 alle 16:08
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di Jackie

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fr3nK Visualizza il messaggio
    cmq quello che per me conta di più era avere una gamma minima inferiore allo stock!
    Concordo sulla gamma, ma non si può abbassare ulteriormente nei settaggi Cyanogen?
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alucard28 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Posso flashare una CMX Experimental Vsync su una CMX nightly ufficiale senza wipe dei dati?
    Quali sono le differenze rispetto alla versione ufficiale?

Grazie in anticipo
    Stiamo scherzando?? adesso manco si legge 2 post indietro se continuiamo così probabilmente non si riceveranno più risposte caxxxxxxxooo leggete.

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ed esattamente cosa cambia?? cioè, mi consigli di flashare o non ne vale la pena? Inoltre, monto il kernel Siyah di ieri, devo modificare anche quello?
    Installo prima la Rom e poi il Kernel o il contrario?? (ovviamente dopo aver pulito il kernel)...
    Se monti la nuova ROM ovvero la experimental del 10 il kernel cambia e si installa in automatico il suo di default e non devi fare nulla, se poi vuoi cambiare il kernel e rimontare il siyah modificato allora fai pulisci kernel e flashi lo zip del kernel.
    Per ora io consiglio experimental piuttosto che nightly ma è una mia opinione quindi se mi chiedi flasho quella nuova experimental ti dico di si.

Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Meno rogne???? (ad esempio...)
    Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    rogne = problemi che ci si va a cercare da soli...
    Non capisco cosa vuoi dire meglio tenersi il kernel originale o cambiare? Comunque diciamo che le differenze sono che il siyah è più performante del kernel stock e al momento perfettamente funzionante (parliamo di quello modificato) a mio avviso ti fa lampaeggiare la schermata di home dal look screen probabilmente proprio per la sua velocità mentre con stok si accende più lento e non vedi il lampeggio ma magari è una cosa mia, certo è che il siyah consuma un pochino di +.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

10. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (10-10-12)

Androidiano L'avatar di Fr3nK

Smartphone
    note 3, s2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    Concordo sulla gamma, ma non si può abbassare ulteriormente nei settaggi Cyanogen?
    no, il minimo è cmq più alto anche se metti 1.9 in gamma schermo..
    flasho ergo sum!

un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Stiamo scherzando?? adesso manco si legge 2 post indietro se continuiamo così probabilmente non si riceveranno più risposte caxxxxxxxooo leggete.

Se monti la nuova ROM ovvero la experimental del 10 il kernel cambia e si installa in automatico il suo di default e non devi fare nulla, se poi vuoi cambiare il kernel e rimontare il siyah modificato allora fai pulisci kernel e flashi lo zip del kernel.
    Per ora io consiglio experimental piuttosto che nightly ma è una mia opinione quindi se mi chiedi flasho quella nuova experimental ti dico di si.

Non capisco cosa vuoi dire meglio tenersi il kernel originale o cambiare? Comunque diciamo che le differenze sono che il siyah è più performante del kernel stock e al momento perfettamente funzionante (parliamo di quello modificato) a mio avviso ti fa lampaeggiare la schermata di home dal look screen probabilmente proprio per la sua velocità mentre con stok si accende più lento e non vedi il lampeggio ma magari è una cosa mia, certo è che il siyah consuma un pochino di +.
    ok, intanto ti ringrazio... quindi, scarico la experimental di oggi e flasho quello. Mi si modifica in automatico anche il kernel, quindi non devo fare altro... giusto? (sono un pò lento...)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di Jackie

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quoto , erano proprio le parole che pensavo! Per ora devo dare atto che la luminosità e ottimizzazione settaggi batteria del Siyah sono punti di forza di questo kernel. Tuttavia per ora proverei ad usare lo stock se passo alle ultime nightly, il bug della memoria m portava via veramente un sacco, lo riavviavo ogni ora praticamente...
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

Pagina 997 di 1411 primaprima ... 497897947987995996997998999100710471097 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio