ragazzi io ho la cmx del 29 xo con kernel della cyano e volevo provare il siyah 3.5.2, xo volevo chiedere se non mi convince il siyah poi come rimetto il kernel della build del 29??
ragazzi io ho la cmx del 29 xo con kernel della cyano e volevo provare il siyah 3.5.2, xo volevo chiedere se non mi convince il siyah poi come rimetto il kernel della build del 29??
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Fabiettoo (30-07-12)
Fabiettoo (30-07-12)
Tensione
Ora sto provando la 29 ma è una ciuccia batteria non da poco... La sto tenendo come unica e si comporta benissimo, tutte le mie app sono compatibili senza problemi, ZERO crash o freeze, ogni tanto un fc di Tapatalk. Per il resto è molto buona anche se non capisco sto hw composer se c'è o meno e cosa poi cambierà, visto che già adesso mi sembra fluidissima... Consigliata ma occhio alla batteria. Domanda finale: ma le notifiche espandibili ci sono solo sui tab? Quelle con due dita, o per rispondere ad un SMS direttamente dalle notifiche... Me lo sono sognato o era jelly bean che doveva portarle?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ricordati che questa è solamente la preview. Non è completa al 100%
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Non so se è stato già detto ma segnalo che stranamente i VOLUMI SUONERIA E VOLUMI SISTEMA sono COLLEGATI!
Quindi se per esempio con audiomanager abbasso il volume sistema a 1 (che di default è altissimo nella pressione dei tasti), anche il volume suoneria verrà impostato su 1 (potete verificarlo, dopo aver cambiato il valore del volume sistema, uscendo da audiomanager e rientrando vedrete che i 2 volumi saranno impostati sullo stesso valore).
Ultima modifica di micpfdl; 30-07-12 alle 13:44
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
tonypello (30-07-12)
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
pinoefra (30-07-12)