nightly del 22 disponibile!!!
la scarico!
nightly del 22 disponibile!!!
la scarico!
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei ritornare alla rom ufficiale Samsung, abbandonando quindi la Cyanogenmod.
Avete una guida per come fare? Ho un i9100p della TIM e vorrei ritornare quindi al Brand TIM, senza che vengano aumentati contatori e simile.
Premetto che quando avvio il telefono non compare nessun triangolino giallo.
Grazie a tutti!
ma per il problema dell'audio, vi riferite esclusivamente a quello in cuffia???
perchè io non ho ai avuto particolari problemi utilizzando normalmente per vedere dei video.
puoi provare ad parire la fotocamera, impostare il flash su attivo (e non automatico) e vedere se uscendo dall'applicazione fa il flash???
non ho ancora capito qual'era il bug del tasto back dalla galleria...ma se dice che è risolto...
l'effetto crt-off funziona con tutti i kernel, anche lo stock, o è solo merito del dorimax???
scusatemi, vedo che non ne parlate più, quindi ho pensato che fosse un problema risolto definitivamente, ma voglio chiedere lo stesso...
...il problema della ram che si riempiva costringendo a riavviare il telefono, è stato risolto???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
per il volume, si, ci si riferisce al volume in cuffia. Da altoparlanti è tutto ok.
Ho provato il flash attivo e non automatico e confermo che il bug è risolto. non accende il flash in uscita dalla fotocamera.
il problema della memoria che si riempiva è stato risolto già da un pò di tempo....![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Domin!ck (22-10-12)
La nightly di oggi registra perfettamente i video (Siyah)
Inviato con il mio S2 CM10
Ragazzi non funziona più il link per scaricare la 22...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please